No FAP. La nuova frontiera dell'idiozia umana.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: No FAP. La nuova frontiera dell'idiozia umana.
Io la butto molto in biologia esistenziale ovvero se sborri tanto hai in potenza grandi capacità riproduttive... Sei un Alfa naturale o per dirla alla batacchi "un maschio coi fiocchi e coi maroni!"
Seghe vs scopare ha poco senso in generale... Imho non devono assolutamente escludersi ma completarsi
Seghe vs scopare ha poco senso in generale... Imho non devono assolutamente escludersi ma completarsi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- MauroG
- Storico dell'impulso
Questa no FAP potrebbe essere anche una perversione o una fantasia?
magari per una mistress che ti impone di non godere, penso ci siano tantissimi esempi, anche considerando i molti anelli fallici e cinture di castità per uomo che ci sono in giro
magari per una mistress che ti impone di non godere, penso ci siano tantissimi esempi, anche considerando i molti anelli fallici e cinture di castità per uomo che ci sono in giro
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

colgo una punta di ironia...
- bellavista
- Storico dell'impulso
dato una lettura veloce alla "filosofia"
sostanzialmente seghe no, scopare si.
quindi nin si tratta nemmeno di conservare lo sperma.
ma poco più della cazzata che i preti ripetono da decenni per far sentire in colpa i ragazzini e farsi raccontare nel dettaglio delle loro seghe durante la confessione
sostanzialmente seghe no, scopare si.
quindi nin si tratta nemmeno di conservare lo sperma.
ma poco più della cazzata che i preti ripetono da decenni per far sentire in colpa i ragazzini e farsi raccontare nel dettaglio delle loro seghe durante la confessione
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ai tempi che prendevo il farmaco sono stato più di un mese senza pensieri sessuali e le pippe non erano contemplate. Non stavo bene ma non era dovuto all'assenza delle pippe..secondo me la nofap è una gran cazzata, non farsi le pippe non cambia niente perché quando te ne fai un'altra sei di nuovo da capo.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
ma quindi per te la sega ti mette in uno stato di impurita'?

sei fuori strada... neanche il Maestro di arti marziali di Kill Bill arriverebbe a tanto...

sei fuori strada... neanche il Maestro di arti marziali di Kill Bill arriverebbe a tanto...

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Uno come me che alle medie, per finire i compiti, si dava il contentino del seghino tra una materia e l'altra, cosa può pensare di sta vaccata?
W le pippe!
E non ci scassate 'o cazz
W le pippe!
E non ci scassate 'o cazz

"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
alle medie e superiori qualcuno che non si trastullasse l'ho conosciuto (almeno cosi diceva), e non mi sembrava particolarmente sveglio potente concentrato acuto
non che faccia statistica..
non che faccia statistica..
Super Zeta ha scritto:Letto il titolo mi domandavo cosa vi avesse fatto di male il FiltroAntiParticolato

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"sei bravo a letto...
Grazie e perché mi esercito tanto da solo"
. Woody Allen
Grazie e perché mi esercito tanto da solo"
. Woody Allen
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Giorno 2.
L'esperimento procede ottimamente.
io mi sego ma non eiaculo
aumenta la potenza al momento del trombo ( copiosa sborrata )
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
quanto sei lontano dall'avatar?Stickman ha scritto:Giorno 2.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
non fa benissimo, però, chiedi ad un medico, si infiamma il canale.dboon ha scritto:io mi sego ma non eiaculo
il seme o lo tieni nei coglioni o lo espelli, fargli fare avanti indietro no buono.
sia per questo che per il resto c'è la scienza. qualche effetto positivo l'astinenza ce l'ha.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Souther082
- Storico dell'impulso
io mi sento male solo a pensarci a sta caxxata del no FAP.....imho e dannosissimo per corpo/mente...
come e stato detto imho l'ideale e trovare un proprio equilibrio....equilibrio che è soggettivo...
per esempio il mio equilibrio ideale dove mi sento in perfetta forma psicofisica e di circa 1/2 ieculate al dì .. composte da 2 seghe o 1 sega e 1 scopata..
piu mi discosto(sia in eccesso che in difetto) dal mio standard meno in forma mi sento(anche se preferisco molto piu sentirmi fuori forma per eccesso
per esempio una volta per un periodo di circa 2 settimane (tra scopate e seghe) eiaculavo circa 8 volte al giorno...ma alla fine dei 15 giorni (se pur felice)mi sentivo una larva umana...
tanto che nei successivi 5 giorni(mio record) non ho eiaculato...ed mi sentivo stanco e fuori forma quasi allo stesso modo...seppur molto meno soddisfatto.
ps. piccola curiosità...
da circa 1 anno prendo il cipralex perche avevo la serotonina un po bassa...ma come tutti i sri posso influire negativamente sul desiderio sessuale...anche se anche li e molto soggettivo...infatti magari un tipo di ssr ad uno abbassa il desiderio..ma ad un altro no..(credo che in quel caso si cambia farmaco per trovare quello che su di se a meno effetti indesiderati)...
infatti il cipralex ad un mio amico a abbassato notevolmente il desiderio... ed addirittura ad una mia amica lo ha azzerato del tutto...ma a me non solo non a dato effetti indesiderati...ma nonostante ho sempre avuto una libido molto alta..direi che in questo anno e addirittura aumentata.)
come e stato detto imho l'ideale e trovare un proprio equilibrio....equilibrio che è soggettivo...
per esempio il mio equilibrio ideale dove mi sento in perfetta forma psicofisica e di circa 1/2 ieculate al dì .. composte da 2 seghe o 1 sega e 1 scopata..
piu mi discosto(sia in eccesso che in difetto) dal mio standard meno in forma mi sento(anche se preferisco molto piu sentirmi fuori forma per eccesso

per esempio una volta per un periodo di circa 2 settimane (tra scopate e seghe) eiaculavo circa 8 volte al giorno...ma alla fine dei 15 giorni (se pur felice)mi sentivo una larva umana...
tanto che nei successivi 5 giorni(mio record) non ho eiaculato...ed mi sentivo stanco e fuori forma quasi allo stesso modo...seppur molto meno soddisfatto.
ps. piccola curiosità...
da circa 1 anno prendo il cipralex perche avevo la serotonina un po bassa...ma come tutti i sri posso influire negativamente sul desiderio sessuale...anche se anche li e molto soggettivo...infatti magari un tipo di ssr ad uno abbassa il desiderio..ma ad un altro no..(credo che in quel caso si cambia farmaco per trovare quello che su di se a meno effetti indesiderati)...
infatti il cipralex ad un mio amico a abbassato notevolmente il desiderio... ed addirittura ad una mia amica lo ha azzerato del tutto...ma a me non solo non a dato effetti indesiderati...ma nonostante ho sempre avuto una libido molto alta..direi che in questo anno e addirittura aumentata.)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)