Estendendo il concetto, non per provocazione ma per far riflettere, secondo te i tuoi genitori hanno salvato il mondo mettendotici dentro?Barabino ha scritto:
questo rifiuto dei lavoratori di fare figli sara' la rovina del mondo
dovro' fare figli io con una lavoratrice per salvare il mondo...
Ciao maschio (uomini nuove donne)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Re: Ciao maschio (uomini nuove donne)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
salvaci barra!
ma perche' se uno non fa figli non e' uomo?
dovremmo tutti bere piu' lambrusco, fa sangue e grinta, e' il sangue che manca, i figli potrebbero essere una conseguenza eventualmente
ma perche' se uno non fa figli non e' uomo?
dovremmo tutti bere piu' lambrusco, fa sangue e grinta, e' il sangue che manca, i figli potrebbero essere una conseguenza eventualmente
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
beh sicuramente hanno salvato i pomeriggi di tutti gli utenti del forum che lo leggono.CianBellano ha scritto:Estendendo il concetto, non per provocazione ma per far riflettere, secondo te i tuoi genitori hanno salvato il mondo mettendotici dentro?
si sa che ridere è un toccasana.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
io semplicemente con i soldi che prendo e compagna disoccupata ecc un figlio non me lo possso permettere.
cioè il modo di alzare due soldi si trova sempre il problema è che credo dovrei abbassare parecchio la qualità della vita o almeno rinunciare a tante cose.
o forse ste rinunce si compenserebbe con la felicità data dalla nascita?
boh, sarà pure che ho da campare altri 40 anni se mi dice bene e l'idea di dedicarli ad un altro con tutto quello che comporterebbe nella vita di tutti i giorni mi terrorizza.
e di certo non aiuta vedere gli amici che se ne vanno in giro co quelle bruttezze nei passeggini che hanno la faccia come quando uscivamo dal cyborg a 20 anni e che passano le giornate tra lavoro e notti insonni.
cioè il modo di alzare due soldi si trova sempre il problema è che credo dovrei abbassare parecchio la qualità della vita o almeno rinunciare a tante cose.
boh, sarà pure che ho da campare altri 40 anni se mi dice bene e l'idea di dedicarli ad un altro con tutto quello che comporterebbe nella vita di tutti i giorni mi terrorizza.
e di certo non aiuta vedere gli amici che se ne vanno in giro co quelle bruttezze nei passeggini che hanno la faccia come quando uscivamo dal cyborg a 20 anni e che passano le giornate tra lavoro e notti insonni.
Ma avete un'idea di quante sono?
Magre, grasse
Alte, basse
Bionde, rosse
Belle, cesse
Troppe, impossibile decidere.
Magre, grasse
Alte, basse
Bionde, rosse
Belle, cesse
Troppe, impossibile decidere.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
certamente: io non ho nessunissimo dubbio che un mondo senza di me sarebbe stato forse con un PIL piu' alto (a fare l'ingegneretto schiavetto a Shenzen ci poteva arrivare benissimo chiunque se ben guidato, anche mio fratello non natoCianBellano ha scritto:Estendendo il concetto, non per provocazione ma per far riflettere, secondo te i tuoi genitori hanno salvato il mondo mettendotici dentro?Barabino ha scritto:
questo rifiuto dei lavoratori di fare figli sara' la rovina del mondo
dovro' fare figli io con una lavoratrice per salvare il mondo...

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Dovresti ricalibrare un bel po' di parametri in questo tuo tentativo di giocare a battaglia navale col sottoscritto.
Ma soprattutto dovresti convincermi a stare seduto a giocare con te, impresa che ti e' crudelmente proibitiva
Comunque come al solito, le tue difese da passivo aggressivo non ti hanno permesso di lanciare il cuore oltre il recinto.
Ma soprattutto dovresti convincermi a stare seduto a giocare con te, impresa che ti e' crudelmente proibitiva

Comunque come al solito, le tue difese da passivo aggressivo non ti hanno permesso di lanciare il cuore oltre il recinto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
forse a te essere chiamato PASSIVO-aggressivo tocca un nervo scoperto (la lingua batte dove il clito ride),
per me e' un gergo da psicologo per descrivere un mio comportamento antipatico e antisociale ma del tutto legittimo: voi mi date ordini faticosi non per semplice stupidita' ma in malafede
e semplicemente io non li eseguo... 
a me non da fastidio essere incasellato, mi da fastidio solo essere psicanalizzato a casaccio, come quando mi dissero di prendere gli antidepressivi
solo per farmi venire voglia di fare jogging la mattina...
per me e' un gergo da psicologo per descrivere un mio comportamento antipatico e antisociale ma del tutto legittimo: voi mi date ordini faticosi non per semplice stupidita' ma in malafede

a me non da fastidio essere incasellato, mi da fastidio solo essere psicanalizzato a casaccio, come quando mi dissero di prendere gli antidepressivi

- GiarneseUmnberto
- Bannato
Non facciamo razze di serie A e razze di serie B, e soprattutto razze da zona retrocessione, il punto e che in condizioni di benessere si tende a a riprodursi di meno perché la specie non ha particolari rischi,in condizioni di povertà l'organismo umano percepisce il rischio di estinzione e l'istinto primordiale lo porta a replicare più volte il suo bagaglio genetico,molte più volte di quanto non succeda in condizioni di normale status psico fisico e post minzion.super_super ha scritto:nei paesi occidentali e sopratutto in Itaglia l'uomo sotto numerosissimi aspetti è il sesso debole
ha ragione drogato sul discorso delle razze
questa, pur essendo nello specifico vera, sembra una di quelle cose che direbbe uno svizzeroBarabino ha scritto:ma senza di me il mondo sarebbe stato parecchio piu' brutto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
GiarneseUmnberto ha scritto:Non facciamo razze di serie A e razze di serie B, e soprattutto razze da zona retrocessione, il punto e che in condizioni di benessere si tende a a riprodursi di meno perché la specie non ha particolari rischi,in condizioni di povertà l'organismo umano percepisce il rischio di estinzione e l'istinto primordiale lo porta a replicare più volte il suo bagaglio genetico,molte più volte di quanto non succeda in condizioni di normale status psico fisico e post minzion.super_super ha scritto:nei paesi occidentali e sopratutto in Itaglia l'uomo sotto numerosissimi aspetti è il sesso debole
ha ragione drogato sul discorso delle razze
verissimo, mi hai ricordato etologia.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
???lingerie_lover ha scritto: e di certo non aiuta vedere gli amici che se ne vanno in giro co quelle bruttezze nei passeggini che hanno la faccia come quando uscivamo dal cyborg a 20 anni e che passano le giornate tra lavoro e notti insonni.
Cmq Io posso permettermi di mettere al mondo dei figli e lo faro' per puro narcisismo... io e mio padre abbiamo fallito come padroni (pur avendo due curriculum opposti): sicuramente come dipendenti con la busta paga ci andra' meglio (spero che non saremo odiati ferocemente da nessuno)
direi un ritratto perfetto cioè sincero.lingerie_lover ha scritto:io semplicemente con i soldi che prendo e compagna disoccupata ecc un figlio non me lo possso permettere.
la verità della denatalità è un po' tutta qui.
si chiama sacrificio. ma l'idea del sacrificio è morta.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Ben venga, a chi ha capito il nulla barocco.CianBellano ha scritto:Dovresti ricalibrare un bel po' di parametri in questo tuo tentativo di giocare a battaglia navale col sottoscritto.
E quindi? Qua c'è gente che che si confronta col quotidiano.
Non c'è bisogno in tante righe di dire se si è d'accordo o meno.