C'ha ragione uolter, eppoi meglio evitare di fare le cose all'ultimo secondo che riescono sempre alla membro di segugio.
Portiamoci avanti con la programmazione, e sono ben felice e pure sorpreso dall'entusiasmo per niente sopito dei nostri compagnucci....bravi.
Xander_Wolf ha scritto:
Per l'fwp esordienti, lasciate perdere le stupidate di Lider

"Minimo 3^ di seno" .... forse si dimentica che la sua più grande "sponsorship" non ci arriva neanche a moltiplicare per 2 alla 3^
Mdfhjdidfuhrfjjfep!
Ancora? Lei compensa al piattume col resto della carrozzeria, che solo un cieco non sarà mai in grado di apprezzare....
zaqqaz ha scritto:
- Conferme/modifiche allo svolgimento del torneo
Non mancano mai le lamentele e forse una versione del torneo che accontenti tutti non esiste. Ma siamo in tempo per discutere di alcune modifiche qualora vengano proposte.
Mi vengono in mente quella si estrarre a sorte le sfidanti a partire dai 16esimi/8avi.
Immaginate [però] l'ultimo torneo big e pensate se invece che in finale la sfida Aidra vs. Adriana si fosse svolta ai sedicesimi o agli ottavi. Il torneo avrebbe avuto lo stesso sapore? Sono scenari che vanno valutati.
Altre proposte?
Io avrei pensato di lasciare tutto uguale, ma nascondendo il tabellone finale al fine di non permettere di conoscere le probabili avversarie al turno successivo.
Il tabellone è conosciuto solo dall'organizzatore, ma non dai votanti.
Le sfide dei 16esimi vengono votati random, così come poi gli ottavi e i successivi quarti.
I sedicesimi non vengono votati nell'ordine di tabellone, ma in ordine sparso/casuale (tanto che cambia votare un 16esimo prima di un altro) [lo stesso per i turni successivi]
Così facendo si può forse intuire ma non avere la certezza di chi sarà la possibile sfidante nel turno successivo.
Si evitano i possibili voti contro al fine di spianare la strada ad una concorrente, ma allo stesso tempo viene mantenuto l'ordine meritocratico guadagnato nei gironi.
Il tabellone viene poi rivelato alla fine o al limite in semifinale
Se non è chiaro sono disposto ad approfondire meglio. L'ho chiaro in testa, ma non so se a parole son bravo ad illustrarlo.
Ecchecacchio pure il tabellone vorresti nascondere?
Non esageriamo, mica deve diventare
FWP: il quarto segreto di Fatima, e comunque si potrebbe ovviare a questo (presunto) problema facendo prima, i classici accoppiamenti per il primo turno ad eliminazione diretta poichè, per me, è giusto che chi arriva prima incontri la peggiore e viceversa, e poi, sorteggiare turno dopo turno le successive sfide fino alla finale, senza avere un tabellone ben definito e senza necessità di nasconderlo a tutti i costi....
Proprio come avviene per le coppe europee.....
Kalina Ryu ha già partecipato al FWP 8.0, ma come Lily Ocean, vi ho pure linkato la lista di quel torneo, non l'avete manco cacata vero? Se raggiungerà i requisiti parteciperà al BIG....contenti?
Appena avrò un pò di tempo nei prossimi giorni riordineremo le idee, anche per quanto riguarda le eliminate dalla fase preliminare dello scorso torneo, dove anche io sarei favorevole a farle ri-partecipare, previo raggiungimento requisiti.
Appena Ciuccio tornerà dalla Polinesia potremo avere anche il suo parere e un quadro più nitido su questo cavillo....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.