No per carità, volontariamente nobellavista ha scritto:Perchè quelli che non hanno l'adesivo tu li tamponi volontariamente?Rand Al'Thor ha scritto:Non mi tamponare per favore che tengo famiglia

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No per carità, volontariamente nobellavista ha scritto:Perchè quelli che non hanno l'adesivo tu li tamponi volontariamente?Rand Al'Thor ha scritto:Non mi tamponare per favore che tengo famiglia
riz. Avanti un altro. ...una cosa inguardabile...non pensavo che un giorno l avrei mai detto, ma mi manca telemike..ramarro verde ha scritto:Non capisco il successo di alcune trasmissioni televisive che rasentano, e molte volte superano, l'insulto all'intelligenza umana.
Un esempio, il 99.9 % dei reality .
Mi ricord un vecchio racconto di fantascienza in cui per ridurre la sovrappopolazione, a orario casuale un tunnel di accesso alla citta' viene chiuso alle due estremita' e la gente dentro viene gasatariz e la ha scritto: Per quanto riguarda i pedoni invece la soluzione migliore secondo me é dare la possibilità agli automobilisti di metterli sotto senza incorrere in sanzioni, così chi esce a piedi e consapevole che potrebbe non tornare a casa,. Facile no?.....
giusto!Paperinik ha scritto:Puoi anche mettere un semaforo con passaggio pedonale a 500 metri dalla rotatoria.