Video Impulse+ Dvd a € 9.90. Che ne pensate?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- armageddom
- Impulsi avanzati
Non so se valga la pena: di sono relativamente pochi gli utenti muniti di dvd per pc o per tv.Al momento è solo un'idea ma potrebbe diventare un esprimento per uno dei primi numeri del 2003
Sicuri che come costi complessivi convenga?
Pensare piuttosto ad un supporto multimediale tipo cd tradizionale o cd versione "carta di credito" per fare la promozione di qualche casa di produzione?
186 mega di spazio sono sempre un buono spazio per un po' di video compressi in divx

Casomai contattami in privato che ti posso dare qualche ulteriore idea in merito

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- armageddom
- Impulsi avanzati
Provocazione allo stato puroIn data 2002-09-26 21:54, Fabrizio Zanoni scrive:
x Aramageddon
E' una provocazione o solo una frase infelice?
x Kronos
Grazie dell'idea, mandami con messaggio privato un'idea dei costi.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Fabrizio Zanoni il 2002-09-26 21:56 ]</font>

- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Anche secondo me sarebbe meglio fare sia la versione senza che con dvd.
Il prezzo va benissimo, pero' tutto è in base a che dvd troveremo.
Un conto e' far uscire VI con "Ass worship 3" e un altro conto è far uscire VI con "Minchius Movies"
Nel secondo caso credo che opterei per non comprare VI con il dvd, ma comprare solo VI.
Nel caso in cui non dovesse esserci solo VI non comprerei niente
ciao!
Il prezzo va benissimo, pero' tutto è in base a che dvd troveremo.
Un conto e' far uscire VI con "Ass worship 3" e un altro conto è far uscire VI con "Minchius Movies"

Nel secondo caso credo che opterei per non comprare VI con il dvd, ma comprare solo VI.
Nel caso in cui non dovesse esserci solo VI non comprerei niente
ciao!
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Concordo con la doppia versione con e senza dvd, ma credo che sia una cosa scontata no??
per quanto riguarda il dvd io lo vedrei + come strumento della rivista, per proporre magari i filmati delle interviste e i trailers dei film che non una pura e semplice distribuzione di film. Penso che piaccia a tutti sentire con le proprie orecchie e vedere con i propri occhi le interviste agli addetti ai lavori giusto?? Il prezzo con il dvd non credo possa essere inferiore a quanto da te proposto.
per quanto riguarda il dvd io lo vedrei + come strumento della rivista, per proporre magari i filmati delle interviste e i trailers dei film che non una pura e semplice distribuzione di film. Penso che piaccia a tutti sentire con le proprie orecchie e vedere con i propri occhi le interviste agli addetti ai lavori giusto?? Il prezzo con il dvd non credo possa essere inferiore a quanto da te proposto.
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non tutte le riviste hanno la doppia versione rivista / rivista + allegato
i quotidiani (repubblica, il corriere della sera) hanno addirittura la tripla versione
- quotidiano
- allegato
- quotidiano + allegato
Per quanto mi riguarda non comprerei un dvd del dietro le quinte di nessun film, preferirei comprare dei film magari un po vecchiotti o comunque non ultimissimi, ma che siano originali, non tagliati, coi nomi originali ecc ecc
insomma una cosa SERIA.
ciao
i quotidiani (repubblica, il corriere della sera) hanno addirittura la tripla versione
- quotidiano
- allegato
- quotidiano + allegato
Per quanto mi riguarda non comprerei un dvd del dietro le quinte di nessun film, preferirei comprare dei film magari un po vecchiotti o comunque non ultimissimi, ma che siano originali, non tagliati, coi nomi originali ecc ecc
insomma una cosa SERIA.

ciao
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
- armageddom
- Impulsi avanzati
Mi sorge spontanea una domanda: ma che cosa allegherete al giornale ?
Per vostra coerenza cio' che potrete allegare saranno semplicemente dei "dietro le quinte" . Infatti visto come ha tuonato il direttore bortuluzzi nel n°111 di VI contro la pubblicazione nelle edicole di films hard molto recenti "senza una forbice di tempo" tra videoteche, sex-shop ed edicola.
Anche il pubblicare films non recentissimi potrebbe far peggiorare la già critica situazione delle videoteche.
Per vostra coerenza cio' che potrete allegare saranno semplicemente dei "dietro le quinte" . Infatti visto come ha tuonato il direttore bortuluzzi nel n°111 di VI contro la pubblicazione nelle edicole di films hard molto recenti "senza una forbice di tempo" tra videoteche, sex-shop ed edicola.
Anche il pubblicare films non recentissimi potrebbe far peggiorare la già critica situazione delle videoteche.