il video della donna che cammina per Manhattan

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: il video della donna che cammina per Manhattan

#16 Messaggio da alternativeone »

walter84 ha scritto:il punto in questione che si vuole porre all'attenzione è che una donna quando cammina per strada non può sentirsi libera di camminare senza che ci siano uomini che cercano con le parole di richiamare la sua attenzione e questo a quanto pare dal punto di vista femminile appare piuttosto fastidioso,certo per noi uomini è diverso anche io sarei assai felice se quando andassi per strada tutte le ragazze che incontro si girassero a guardarmi o mi facessero degli apprezzamenti(poi ovviamente io non continuerei a camminare come se niente fosse ma cercherei subito di "approfondire"e se possibile di "concludere"qualcosa :DDD )
ecco, questo è il punto
probabilmente molte donne non la pensano come te o come me
...step into this room and dance for me

Brava persona.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da marziano »

Io non vedo come per una donna il fatto di avere dei tizi un po' lerci che all'evidenza ti si vogliono solo scopare e te le fanno notare possa essere una figata invece di una orrenda rottura di coglioni.
Questi sono mezzi stalker che le stanno guardano il culo rivolgendole apprezzamenti pesanti.
All'80 per cento sono negri e poveri, diciamolo.
Certo alcuni, un 10%, mi sembrano solo dei buttadentro e stanno solo facendo pubblicità al negozio davanti a cui stanno.
(resta da vedere In generale che poi non ho capito come campano tutti sti tizi dato che NY è carissima).
In Italia non succede e mi pare meglio.
Non è che vivere come i cani che se sono in calore scopano - il livello che vediamo è questo, nessun filtro - mi sembra un grande progresso.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da gi.kappa. »

Sì perché le ore di palestra, ginnastica posturale, aerobics, Zumba, Spinning, diete varie, make up, moda, scarpe, accessori, ecc. hanno evidentemente il fine (e lanciano il messaggio): MONDO IGNORAMI.
Il complimento (e solo quello) ad una passante ci sta, anche se pesante (ma pur sempre nei limiti).
Tutte hanno piacere a ricevere apprezzamenti, tutte. Diceva Giovanni della Casa, educatore di pargoli aristocratici:
ciascuno appetisce ad essere stimato, ancora che egli nol vaglia.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

simon88
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da simon88 »

marziano ha scritto:Io non vedo come per una donna il fatto di avere dei tizi un po' lerci che all'evidenza ti si vogliono solo scopare e te le fanno notare possa essere una figata invece di una orrenda rottura di coglioni.
Questi sono mezzi stalker che le stanno guardano il culo rivolgendole apprezzamenti pesanti.
mi fai gli esempi di "apprezzamenti pesanti" nel video?
marziano ha scritto: All'80 per cento sono negri e poveri, diciamolo.
fossero bianchi e ricchi andrebbe bene?

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#20 Messaggio da Johnny Ryall »

marziano ha scritto: (resta da vedere In generale che poi non ho capito come campano tutti sti tizi dato che NY è carissima).
Abitano a 1,5/2 ore di treno da Manhattan. Ecco come fanno.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da vertigoblu »

alternativeone ha scritto:pensate capitasse a voi ogni giorno di incontrare 100 scassacazzi mentre andate a lavoro
non saranno molestie, ma credo che un po' possano rompere il cazzo
no ma che dici,devono essere contente quelle bottane ,tanto alla fine là si torna...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

simon88
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22 Messaggio da simon88 »

vertigoblu ha scritto:
alternativeone ha scritto:pensate capitasse a voi ogni giorno di incontrare 100 scassacazzi mentre andate a lavoro
no ma che dici,devono essere contente quelle bottane ,tanto alla fine là si torna...
Non si torna affatto là. Nessuno sostiene che una donna dovrebbe sopportare molestie. Però questo se non è sensazionalismo furbetto per fare visualizzazioni è perlomeno isteria: non si può etichettare qualsiasi contatto umano come molestia.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da alternativeone »

e continuiamo a fischiarle dietro e tentare improbabili approcci a ripetizione
una su cento che ce la da sempre si trova

Brava persona.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da alternativeone »

gi.kappa. ha scritto:Sì perché le ore di palestra, ginnastica posturale, aerobics, Zumba, Spinning, diete varie, make up, moda, scarpe, accessori, ecc. hanno evidentemente il fine (e lanciano il messaggio): MONDO IGNORAMI.
Il complimento (e solo quello) ad una passante ci sta, anche se pesante (ma pur sempre nei limiti).
Tutte hanno piacere a ricevere apprezzamenti, tutte. Diceva Giovanni della Casa, educatore di pargoli aristocratici:
ciascuno appetisce ad essere stimato, ancora che egli nol vaglia.
gi. io ti voglio bene ma lasciati dare un consiglio, siamo nel 2014, lascia perdetr bibbia, talmud, galateo e similari, molte cose indi descritte sono obsolete o addirittura cazzate

Brava persona.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Capitanvideo »

marziano ha scritto: In Italia non succede e mi pare meglio.
Sicuro? Questa ragazza se non sbaglio ha camminato 10 ore per raccogliere quelle "testimonianze".
Ho visto spesso scenette simili anche qui, in un buco di provincia.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da vertigoblu »

simon88 ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
Non si torna affatto là. Nessuno sostiene che una donna dovrebbe sopportare molestie. Però questo se non è sensazionalismo furbetto per fare visualizzazioni è perlomeno isteria: non si può etichettare qualsiasi contatto umano come molestia.
dopo il sensazionalismo furbetto depongo le armi.

specularmente non si può neanche spacciare per contatto umano approcci pesanti e volgari.

dai su...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Defender »

dboon ha scritto:ma il video di una BBW no ?

:roll:
Trovala una disposta a camminare per 10 ore.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da misha71 »

manco na femminuccia del forum che commenta??
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da alternativeone »

stanno preparando le denunce

Brava persona.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Len801 »

Il modo di guardare, parlare alle donne, cercare la loro attenzione varia da un paese ad un altro.
Se uno ha viaggiato un poco credo che se ne accorto di questo.
In certe citta gli uomini ti si mangiano con gli occhi come dei lupi, ti parlano in un modo volgare, ti si avvicinano e ti toccherano anche.
Nella zona dove abito ci saranno una mezza dozzina di scuole, da kindergarten, elementarie, scuole medie, college.
Se vedi queste ragazzine di 12-15 anni mi chiedo che cavolo intendono a vestirsi in quel modo.
Parlo di ragazzine!
Dopo si scandalizzano se a 20-25 anni i maschi le guardano e le danno dei sguardi "fastidiosi".

Avete mai fatto caso essere in un treno, autobus, subway, e ad un certo momento entra dentro una bella ragazza, ben vestita?
Hai fatto caso chi la guarda? Le altre donne! Si le altre donne! Non tanto gli uomini. Fateci attenzione le prossime volte.
Ci fu un famoso scrittore americano (non ricordo il suo nome) che anni fa gli chieserro opinioni sulle donne e nel modo di vestirsi. Sapete cosa disse? Le donne si vestono (non per uomini) ma per altre donne. E' vero.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”