Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7268
Iscritto il: 06/06/2012, 12:10
Località: greenislandnaples

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#16 Messaggio da Ciuccio »

presente :-D ....devo vendicare l'uscita del mio Napoli :evil:

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#17 Messaggio da SoTTO di nove »

Ok, tanto se ce la fanno i giocatori ce la facciamo pure noi a fare il turno infrasettimanale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#18 Messaggio da federic88 »

bene grazie ragazzi!!
per il momento ci sono questi iscritti


1)Macciocapatond
2)Antonchik
3)zinedine
4)federic88
5)HalstonMartin89
6)Masuka
7)dell
8/Ciuccio
9)SoTTO di nove

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#19 Messaggio da federic88 »

Masuka ha scritto:molto volentieri

se viene accettato da SZ proporrei dei cambiamenti nel regolamento. sempre che federic voglia ovviamente
certo!!proponi pure!
allora ora dobbiamo iniziare a discutere sul regolamento perchè essendo la champions un torneo ad eliminazione,i giocatori della squadre che saranno eliminate devono essere rimpiazzati.

mentre al fantamondiale si potevano fare massimo 17 cambi per sostiture i giocatori eliminati,

io per questa fanta champions propongo di poter fare massimo 14 cambi per poter rimpiazzare i giocatori eliminati dopo il primo turno

che ne dite?vi sembrano troppi 14 cambi?pochi?

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#20 Messaggio da Masuka »

la mia idea, che poi non è mia, l'ho vista su un altro fantacalcio.

solo 11 giocatori. tanto, come al mondiale, cosa te ne fai degli altri 15?
ovviamente molti meno soldi disponibili
2 cambi per ogni giornata, alla fine dei gironi più cambi (da definire. 7?8?11?)

dalle eliminatorie 4 cambi.

massimo di 4 giocatori per squadra. tranne in semifinale 5 e finale 6
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#21 Messaggio da federic88 »

Masuka ha scritto:la mia idea, che poi non è mia, l'ho vista su un altro fantacalcio.

solo 11 giocatori. tanto, come al mondiale, cosa te ne fai degli altri 15?
ovviamente molti meno soldi disponibili
2 cambi per ogni giornata, alla fine dei gironi più cambi (da definire. 7?8?11?)

dalle eliminatorie 4 cambi.

massimo di 4 giocatori per squadra. tranne in semifinale 5 e finale 6

è un idea innovativa ma richiederebbe pure un continuo lavoro di controllo formazioni e di cambi prima di ogni giornata,con pure il rischio di invalidare le formazioni di giornata nel caso qualcuno sbagliasse i cambi o non rispettasse i crediti.

vediamo cosa ne pensano gli altri,io voto per il no.

più che altro ho dato un occhiata alle quotazioni e direi di fare questo:togliere il 6' attaccante e fare una formazione con

250 crediti per 3 portieri,7 difensori,7 centrocampisti,5 attaccanti

siete d'accordo?

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#22 Messaggio da dell »

federic88 ha scritto:
Masuka ha scritto:la mia idea, che poi non è mia, l'ho vista su un altro fantacalcio.

solo 11 giocatori. tanto, come al mondiale, cosa te ne fai degli altri 15?
ovviamente molti meno soldi disponibili
2 cambi per ogni giornata, alla fine dei gironi più cambi (da definire. 7?8?11?)

dalle eliminatorie 4 cambi.

massimo di 4 giocatori per squadra. tranne in semifinale 5 e finale 6

è un idea innovativa ma richiederebbe pure un continuo lavoro di controllo formazioni e di cambi prima di ogni giornata,con pure il rischio di invalidare le formazioni di giornata nel caso qualcuno sbagliasse i cambi o non rispettasse i crediti.

vediamo cosa ne pensano gli altri,io voto per il no.

più che altro ho dato un occhiata alle quotazioni e direi di fare questo:togliere il 6' attaccante e fare una formazione con

250 crediti per 3 portieri,7 difensori,7 centrocampisti,5 attaccanti

siete d'accordo?
L'idea di Masuka è affascinante ma voto per il nò, tra il fantacampionato e l'organizzazione del fwp8 nn riuscirei a starci dietro

per solo 5 attaccanti sarei d'accordo, imho trovavo già inutile il sesto attaccante nel fantacalcio classico
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#23 Messaggio da Masuka »

allora propongo di togliere il terzo portiere, il settimo deifensore e il settimo centrocampista. tutta gente inutile :-D

il massimo di giocatori per squadra vi piace?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#24 Messaggio da federic88 »

Masuka ha scritto:allora propongo di togliere il terzo portiere, il settimo deifensore e il settimo centrocampista. tutta gente inutile :-D

allora per il terzo portiere sono in parte d'accordo per eliminarlo,anche perchè nel listone ci sono solo due portieri per squadra.anche se si potrebbe fare una strategia a lungo termine,nel senso prendere il secondo di un top club(reina ,bayern monaco)per salvaguardarsi nel caso i primi due portieri(che so buffon/storari)vengano eliminati;in questo caso si utilizzerebbe soltanto un cambio perchè andrei a prendere soltanto il primo del bayern monaco,cioè neur ,ed avrei una coppia di portieri.se hai 2 portieri e ti eliminano buffon/storari poi sei costretto a fare 2 cambi,a meno che non rischi e giochi con un solo portiere titolare.

vabbe ma comunque dai,sono d'accordo pure io per mettere 2 portieri

per eliminare il settimo difensore e settimo centrocampista invece non sono d'accordo perchè non sono inutili:guarda che 6 giornate di champions sono lunghe,tra squalifiche ed infortuni,inoltre le big potrebbero qualificarsi con qualche turno di anticipo e fare turnover,dunque servirebbero sostituti.

in sintesi sono d'accordo per giocare con 2 portieri

dunque 250 crediti per

2 portieri,7 difensori,7 centrocampisti,5 attaccanti

aspettiamo che dicono gli altri

Avatar utente
Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 09/06/2013, 19:17

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#25 Messaggio da Macciocapatond »

io sono favorevole a tutto quello che dice federic ed appoggio le sue idee

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#26 Messaggio da L'Eternauta »

se le regole sono come quelle del campionato ci sto anche io, se invece le fate piu' complicate - tipo la proposta di masuka - mi tiro fuori....vedo come va la discussione sulle regole per decidere poi in maniera definitiva sulla partecipazione...

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#27 Messaggio da federic88 »

L'Eternauta ha scritto:se le regole sono come quelle del campionato ci sto anche io, se invece le fate piu' complicate - tipo la proposta di masuka - mi tiro fuori....vedo come va la discussione sulle regole per decidere poi in maniera definitiva sulla partecipazione...

le regole saranno le più semplici possibili,dobbiamo solamente trovare un'intesa su:

1)numero dei cambi possibili per rimpiazzare i giocatori eliminati:io ho proposto 14 cambi da poter fare dopo la fine della prima fase

2)numero dei giocatori della rosa:ora siamo a 250 crediti per acquistare 2 portieri,7 difensori,7centrocampisti,5 attaccanti

3)masuka propone di mettere un limite all'acquisto di giocatori della stessa squadra:se volete ci mettiamo un limite di 4 giocatori della stessa squadra per la prima fase,5 per ottavi/quarti,6 per semifinale e la finale(nel senso per la prima fase è possibile acquistare massimo 4 calciatori del real,del barcellona ecc).

per me questo limite è indifferente, decidete voi.

il resto dovrebbe essere simile al regolamento del fantacampionato

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 803
Iscritto il: 22/04/2012, 20:20

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#28 Messaggio da maurizio mosca »

Se c'è ancora un posto mi piacerebbe partecipare.

Dato che potrei avere qualche difficoltà nell'aggiornare la formazione di volta in volta, immagino che nel caso si consideri valida quella postata la giornata precedente, giusto?
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#29 Messaggio da Masuka »

L'Eternauta ha scritto:se le regole sono come quelle del campionato ci sto anche io, se invece le fate piu' complicate - tipo la proposta di masuka - mi tiro fuori....vedo come va la discussione sulle regole per decidere poi in maniera definitiva sulla partecipazione...

capisco che non vogliate stravolgere il fantacalcio al quale siete abituati. ma vi assicuro che non è niente di complicato. meno giocatori, meno soldi. più semplice da seguire :-D

comunque non è un problema mi adeguo tranquillamente :wink:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#30 Messaggio da federic88 »

maurizio mosca ha scritto:Se c'è ancora un posto mi piacerebbe partecipare.

Dato che potrei avere qualche difficoltà nell'aggiornare la formazione di volta in volta, immagino che nel caso si consideri valida quella postata la giornata precedente, giusto?

certo che c'è posto :-D :-D
no la formazione va inserita prima di ogni giornata di champions league:comunque la dovrai mandare circa ogni 2/3 settimane.la puoi mandare comuque pure qualche giorno prima delle partite;altrimenti se hai poco tempo nello scriverla puoi dire,lascio la formazione della giornata precedente

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”