autoreggenti VS reggicalze
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: autoreggenti VS reggicalze
autoreggenti, obviously
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
la vostra donna delle pulizie usa il reggicalze o le autoreggenti?

- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
No, scusa, chiedo verifica. Pare che con il reggicalze le mutandine si mettano sopra i laccetti, per cui si calerebbero senza slacciare niente.australiano ha scritto:alla vista, preferisco il reggicalze, però hanno il "problema" dei lacci, che devi slacciare... a meno che una non le indossi senza perizoma/mutandina, nel qual caso.. si ha via libera.anxxur ha scritto:Autoreggenti, non c'è storia.
cmq ci sono delle autoreggenti veramente molto belle, e ti dirò che, forse sarà un mio feticismo.. ma sentire quel silicone lì... ecco.. devo dire che QUEL silicone... mi piace
Ed io voto reggicalze dal punto di vista estetico ma sono anche lieto che la mia compagna porti spesso le auto reggenti.
-
- Storico dell'impulso
Foto please.Shirley ha scritto:Non so, a me le reggicalze dopo un po' che le porto mi danno fastidio.
In entrambe le versioni, s'intende.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- casta diva
- Impulsi superiori
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Mi viene in mente una battuta di un vecchio film, forse di Francesco Nuti: il reggicalze è di destra, le autoreggenti di sinistra.
A me è venuto in mente Gaber, ma lui contrapponeva i collant al reggicalze:
I collant son quasi sempre di sinistra
il reggicalze è più che mai di destra
per concludere con un incontestabile:
Una donna emancipata è di sinistra
riservata è già un po' più di destra
ma un figone resta sempre un'attrazione
che va bene per sinistra e destra.
I collant son quasi sempre di sinistra
il reggicalze è più che mai di destra
per concludere con un incontestabile:
Una donna emancipata è di sinistra
riservata è già un po' più di destra
ma un figone resta sempre un'attrazione
che va bene per sinistra e destra.
ahhh... non si puó piacere a tutti
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Fantasmini
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
reggicalze sono più coreografici, ovviamente con calze sottili niente roba a rete, ed evitano in tanti casi l'effetto "maniglione" delle autoreggenti che stringono la coscia. Una donna che sa portare un reggicalze per me ha un tocco in più, pensate solo alla preparazione... quindi reggicalze.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
reggicalze of course......anche il corsetto è di gran classe
- sessantanove
- Nuovi Impulsi
Reggicalze forever, seg.... rimenbranze adolescenziali

- Sono affascinato dal dubbio. La certezza, il pregiudizio non fanno per me. Il bello è che il famoso beneficio del dubbio esiste: coltivo il dubbio ed è più rilassante della marijuana.
Reggicalze! anche se se la giocano...
... però pure i fantasmini proposti da CianBellano, o meglio ancora i gambaletti...
... però pure i fantasmini proposti da CianBellano, o meglio ancora i gambaletti...
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
-
- Storico dell'impulso
Stai scherzando, vero? Dimmi di sì, ti prego...tiro74 ha scritto:... però pure i fantasmini proposti da CianBellano, o meglio ancora i gambaletti...

"Sapeva molte cose, ma tutte male"