Ma questo spettacolo si può vedere anche in tv? e se si, su quale canale?
Se qualcuno ha foto di ieri sera le pubblichi per favore. La Robertona mi fa impazzire!!!
Quando apro il pc e mi cerco di connettere a formusic.tv mi dice sempre "cavallo di troia"...e mi blocca il tutto.
Mi dite per favore che canale tv devo cercare per vedere eventualmente il reality, e a che ora? (io sono di Cremona)
IO son tornato ieri sera a casa ed ho provato a controllare il canale in streaming, ma era tardi(quasi le 3) il programma già finito, davano i video degli onedirection
boss ha scritto:Quando apro il pc e mi cerco di connettere a formusic.tv mi dice sempre "cavallo di troia"...e mi blocca il tutto.
Mi dite per favore che canale tv devo cercare per vedere eventualmente il reality, e a che ora? (io sono di Cremona)
Che programma usi?
Può essere un cavallo di troia, ma buono. Ci sono anche delle troie buone
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
Il sorcio ha scritto:Ma questo spettacolo si può vedere anche in tv? e se si, su quale canale?
Se qualcuno ha foto di ieri sera le pubblichi per favore. La Robertona mi fa impazzire!!!
613 digitale terrestre. O in internet sul sito di formusic tv
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)