Drammi interiori: Telemarket chiude

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
segeste
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Drammi interiori: Telemarket chiude

#16 Messaggio da segeste »

ctrl30 ha scritto:(...)

P.S.: Faccincani lasciamo perdere......quando un artista sforna 300-400 quadri all'anno non è un artista...ma è un imbianchino di tele, scusate ma non voglio offendere assolutamente gli imbianchini ma chi crea fabbriche di quadri.
Come? Il maestro del colore! :D

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da Fred Connelly »

Un altro caso dove tutti i media parlano del rinvio a giudizio ma poi l'assoluzione non fa notizia.

Non sapevo che ne fossero usciti puliti sulle serigrafie di Cascella anche se da quello che avevo letto all'inizio la cosa non mi meraviglia. Del resto in molti all'epoca avevano spiegato come fosse facile con le serigrafie di Cascella, e non solo, finire in questioni controverse (si diceva che esistessero un certo numero di tele da serigrafia già firmate o qualcosa di simile e che la pratica fosse frequente in quel mondo e non necessariamente finalizzata a fare crimini: qualcuno può stampare opere post mortem su fogli già firmati prima o qualcosa di simile). Si diceva che non solo Telemarket aveva avuto problemi con serigrafie di Cascella.

Di Schifano Telemarket ha posseduto moltissimo al punto che vennero fatte mostre monografiche a lui dedicate con importanti prestiti dai "caveau" della ditta dell'elefantino verde.

Telemarket ha portato l'Arte nelle case degli italiani. E' una perdita. :cry:
Ora l'Arte va in casa dei cinesi. :lol:

Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da Dogbert »

Oggi ultimo giorno. :062

roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da roger »

Che brutta cosa... Non vedrò più Alessandro Orlando... Un'altra triste pagina del declino di questo paesaccio...

lemongrab
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da lemongrab »

oddio questa notizia mi devasta!
anch'io sono arruolato tra i militanti di telemarket... vogliamo parlare anche di quanti canali copia ci sono solo nel nord-est?
e chi se li ricorda quei 2 o 3 anni in cui hanno venduto opere di street art?
a venderli era Francesco Boni il figlio di Franco.
delle croste imbarazzanti, io fra l'altro conoscevo molto bene uno di quegli autori e in un locale a Milano a un asta per beneficenza ho avuto la piacevole occasione di conoscere Boni Jr... detto fra di noi, mi immaginavo fosse un uomo orribile e invece era simpaticissimo.
che ricordi...

segeste
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da segeste »

Teoricamente hanno chiuso, ma in pratica per ora continuano ad andare in onda come Cagnola... sono salvo, la mia dose settimanale di Orlando per ora non mi manca

segeste
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da segeste »

A distanza di qualche mese niente è cambiato. Posso ancora spararmi la mia dose settimanale di Orlando, Gaudio, Boni e compagnia. Evviva evviva.

segeste
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da segeste »

Stanno toccando il fondo comunque, o ci sono vicini. Ora sono in onda perlopiù col marchio Star market, com promozioni folli (a parole) come quella di ieri: 60% di sconto e 50% di buono acquisto rimborsato.

Il mitico (?) Franco Boni ce la mette tutta per piazzare alcune vere e proprie ciofeche di Mambor, Schifano ed altri. Auguri...

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da marziano »

figa che personaggi mitici.. anche io li ascoltavo, li prendevo sul serio e dicevo ma come cazzi fanno?
un grande maestro del 900
vi portate in casa un grande maestro del 900

quello che sembrava un ammiraglio della marina in pensione un po' rincoglionito..

ma il più suadente di tutto, una specie di ipnotizzatore, magro con gli occhiali
si rivolgeva al pubblico da casa come a "loro sapranno"... mitico

scoperto, si chiama willy montini! figa che imbonitore nato! strepitoso!
certe cagate! se avessi la sua abilità... telefonate finte in sottofondo..
chissà che preparazione hanno?
qui presenta l'imprescindibile geraldo la fratta (e dice di essere stato iscritto a ca foscari): https://www.youtube.com/watch?v=wFZKXQwZlMg
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

segeste
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da segeste »

marziano ha scritto: quello che sembrava un ammiraglio della marina in pensione un po' rincoglionito..
Immagino tu stia parlando del leggendario Paolo Frattini:

http://www.paolofrattini.com/italiano/frame.htm

Che intercalava i suoi deliri con un "Amati!" rivolto al suo pubblico più o meno ogni 20-30 secondi.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da marziano »

segeste ha scritto:
marziano ha scritto: quello che sembrava un ammiraglio della marina in pensione un po' rincoglionito..
Immagino tu stia parlando del leggendario Paolo Frattini:

http://www.paolofrattini.com/italiano/frame.htm

Che intercalava i suoi deliri con un "Amati!" rivolto al suo pubblico più o meno ogni 20-30 secondi.
eh sì proprio lui, con il suo fare finto effemminato/raffinato.
forse un iniziatore nel suo genere (willy montini ne imita alcuni tratti)
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da tetsuya31 »

ho un aneddoto divertente...

Il bar che frequentavamo con gli amici era gestito dal classico sessantenne che si dava arie di esperto del mondo, del vecchio lupo di mare, e anche dell'artista visto che faceva dei ritratti...il classico tipo che sa tutto lui...si era messo un periodo a guardare sempre le televendite dei quadri a tutto volume nel bar e ne aveva anche comprato qualcuno a cifre folli e tutto orgoglioso li aveva appesi nel bar con la pretesa di passare da intenditore e critico d'arte.
Insomma una sera c'era alla televendita lo stesso quadro che aveva appeso proprio a fianco del televisore del bar, e tutti ci siamo accorti della cosa...veniva venduto tipo a 2500 euro e lui tutto gongolante che ci diceva :"lo vedete che è lo stesso? io lo ho avuto per 1000 che era un affare...potrei anche rivenderlo domani a 2000 se volessi..."
Insomma la televendita va avanti e visto che nessuno chiamava il prezzo inizia a calare..2000...1500...1200....e già vedevo che si stava imbufalendo il barista...alla fine lo hanno venduto per 400...a quel punto tutti a prenderlo per il culo ovviamente...è finita che ci ha sbattuti tutti fuori incazzato come un'ape e il giorno dopo quando ha riaperto il bar aveva tolto tutti quadri e rimesso su le vecchie stampe della ceres e del martini ahahahahah
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#28 Messaggio da Dogbert »

Dalla pagina Facebook di Alessandro Orlando:

DOMANI ALLE 17.00 CANALE 124 d.t.DOPO 18 ANNI PRESENTERO' L'ULTIMA TRASMISSIONE PER IL GRUPPO TELEMARKET . SEGUIRANNO ISTRUZIONI...

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#29 Messaggio da vascovascotto »

Dogbert ha scritto:Dalla pagina Facebook di Alessandro Orlando:

DOMANI ALLE 17.00 CANALE 124 d.t.DOPO 18 ANNI PRESENTERO' L'ULTIMA TRASMISSIONE PER IL GRUPPO TELEMARKET . SEGUIRANNO ISTRUZIONI...
Dopo saverio ricci,che si e messo in proprio,e porcelli li han sostituiti col sosia di moratti...il giovane hitleriano ed un'altro da un paio di giorni
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#30 Messaggio da Dogbert »

Alessandro Orlando aprirà un suo canale (126 -132 del digitale terrestre) dal 1 marzo.

Tutti i dettagli su https://www.facebook.com/alessandro.orlando.telemarket

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”