(0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014
L'asta su Skype a quanto pare non ha riscosso (per ora) molto successo... 

tanti nn hanno nemmeno skype purtroppo(personalmente nn ho nemmeno facebookTermopiliano ha scritto:L'asta su Skype a quanto pare non ha riscosso (per ora) molto successo...

domanda ma le quotazioni quando escono?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
si ok , ma installare skype ci vuole davvero mezzo secondo....
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Se vuoi puoi...dell ha scritto:tanti nn hanno nemmeno skype purtroppo(personalmente nn ho nemmeno facebookTermopiliano ha scritto:L'asta su Skype a quanto pare non ha riscosso (per ora) molto successo...)
domanda ma le quotazioni quando escono?

Come dice bene Pimpessa, alla fine ci vuole davvero poco per installare skype...
Dai Dell, il fascino dell'asta "reale" è inarrivabile. Fai un piccolo sforzo...

ps: Io, purtroppo o per fortuna, il fantacalcio con quotazioni gazzetta non lo reggo proprio...
magari un'altra volta, sarebbe la prima volta che gioco al fantacalcioTermopiliano ha scritto:Se vuoi puoi...dell ha scritto:tanti nn hanno nemmeno skype purtroppo(personalmente nn ho nemmeno facebookTermopiliano ha scritto:L'asta su Skype a quanto pare non ha riscosso (per ora) molto successo...)
domanda ma le quotazioni quando escono?![]()
Come dice bene Pimpessa, alla fine ci vuole davvero poco per installare skype...
Dai Dell, il fascino dell'asta "reale" è inarrivabile. Fai un piccolo sforzo...![]()
ps: Io, purtroppo o per fortuna, il fantacalcio con quotazioni gazzetta non lo reggo proprio...

meglio che inizia cn quello classico intanto
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Capisco Dell, per il fantacalcio classico è quello con l'asta reale non quello con le quotazioni gazzetta (per come la vedo io, eh)...dell ha scritto:Termopiliano ha scritto: magari un'altra volta, sarebbe la prima volta che gioco al fantacalcio![]()

classico come quello che si è giocato l'anno scorso intendoTermopiliano ha scritto:Capisco Dell, per il fantacalcio classico è quello con l'asta reale non quello con le quotazioni gazzetta (per come la vedo io, eh)...dell ha scritto:Termopiliano ha scritto: magari un'altra volta, sarebbe la prima volta che gioco al fantacalcio![]()

l'asta è un buon metodo, su questo ti do ragione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ma Diabolik?
Per chi si vuole iscrivere qualche posto ci sarà (anche nel torneo a scontri diretti) perchè dei 20 partecipanti dello scorso anno Bola ha rinunciato, Inchiostro non si fa vivo da molto (e se non ricordo male fu un ingresso per mancanza di partecipanti), per Gamberone aspettiamo notizie ma pure lui partecipò su nostra insistenza. JackRR aveva mollato così come Jack di quadri era partito per l'America (ci sei?), Aadizoo da quando ha impalato la Cannavò non si è più fatto sentire.
Su Miro e Tipetto aspettiamo che si facciano vivi.
Tutti gli altri penso che non mancheranno.

Per chi si vuole iscrivere qualche posto ci sarà (anche nel torneo a scontri diretti) perchè dei 20 partecipanti dello scorso anno Bola ha rinunciato, Inchiostro non si fa vivo da molto (e se non ricordo male fu un ingresso per mancanza di partecipanti), per Gamberone aspettiamo notizie ma pure lui partecipò su nostra insistenza. JackRR aveva mollato così come Jack di quadri era partito per l'America (ci sei?), Aadizoo da quando ha impalato la Cannavò non si è più fatto sentire.

Su Miro e Tipetto aspettiamo che si facciano vivi.
Tutti gli altri penso che non mancheranno.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Presente
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Eccomi qui nn sono sparito
Io naturalmente partecipo alla 1° scelta,per l'asta sono incasinato con altri fantacalci con asta (poi skype nn l'ho) e quindi rinuncio. Un saluto da PortoPalo di Menfi finalmente faccio i primi bagni

Io naturalmente partecipo alla 1° scelta,per l'asta sono incasinato con altri fantacalci con asta (poi skype nn l'ho) e quindi rinuncio. Un saluto da PortoPalo di Menfi finalmente faccio i primi bagni

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
IMPORTANTE!
Sono uscite le quotazioni dei giocatori sulla Gazzetta.
Ho notato però che è cambiato il regolamento: i 250 milioni sono per comprare 23 giocatori (3 portieri, 7
difensori, 7 centrocampisti e 6 attaccanti) e non più per comprare 25 giocatori (3 portieri, 8
difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti).
Questo significa che le quotazioni dei giocatori sono mediamente più alte del normale se ci rifacciamo al nostro vecchio regolamento, che è quello di 250 milioni per comprare 25 giocatori.
Quindi, a meno di clamorosi errori di stampa (il nuovo regolamento lo trovate a pagina 20 della Gazzetta di oggi, mentre qui http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/static ... agic+3.pdf potete vedere quello vecchio, per accertare la differenza)
vedo solo due soluzioni:
1) adottare anche noi il nuovo regolamento della Gazzetta (250 per acquistare 23 giocatori)
2) aumentare il numero dei fanta milioni a disposizione
Nel secondo caso si dovrebbe discutere di quanto bisognerebbe aumentare il budget a disposizione, io ho fatto dei calcoli matematici lavorando solo sulla media che farebbero aumentare il totale dei milioni a circa 272 fanta milioni, ma sono calcoli che lasciano il tempo che trovano:
(250/23) x 25 = 271,74
Discutiamone al più presto, è importante.
Sono uscite le quotazioni dei giocatori sulla Gazzetta.
Ho notato però che è cambiato il regolamento: i 250 milioni sono per comprare 23 giocatori (3 portieri, 7
difensori, 7 centrocampisti e 6 attaccanti) e non più per comprare 25 giocatori (3 portieri, 8
difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti).
Questo significa che le quotazioni dei giocatori sono mediamente più alte del normale se ci rifacciamo al nostro vecchio regolamento, che è quello di 250 milioni per comprare 25 giocatori.
Quindi, a meno di clamorosi errori di stampa (il nuovo regolamento lo trovate a pagina 20 della Gazzetta di oggi, mentre qui http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/static ... agic+3.pdf potete vedere quello vecchio, per accertare la differenza)
vedo solo due soluzioni:
1) adottare anche noi il nuovo regolamento della Gazzetta (250 per acquistare 23 giocatori)
2) aumentare il numero dei fanta milioni a disposizione
Nel secondo caso si dovrebbe discutere di quanto bisognerebbe aumentare il budget a disposizione, io ho fatto dei calcoli matematici lavorando solo sulla media che farebbero aumentare il totale dei milioni a circa 272 fanta milioni, ma sono calcoli che lasciano il tempo che trovano:
(250/23) x 25 = 271,74
Discutiamone al più presto, è importante.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
parere personale penso che 23 giocatori sono piu che sufficenti,
ariva ariva sono queste le quotazioni giuste?
http://fantacalcio.dritte.over-blog.it/ ... 08150.html
sul sito della gazzetta ancora nn ci sono
ariva ariva sono queste le quotazioni giuste?
http://fantacalcio.dritte.over-blog.it/ ... 08150.html
sul sito della gazzetta ancora nn ci sono
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Quei calcoli lasciano il tempo che trovano Ariva, (ops leggo adesso che l'hai scritto pure te) solitamente l'ottavo difensore e l'ottavo centrocampista venivano scelti tra i giocatori con valore 1 tanto per riempire la rosa , ergo o ci si adegua al 7/7/6 della gazzetta o si lascia il tutto invariato. Non ho visto le quotazioni ma non penso che siano più alte (e perchè poi?) ma anche se fossero è sempre meglio avere meno crediti che non di più. Più crediti hai a disposizione e più le squadre risulteranno simili in quanto ti danno la possibilità di comprare tutti i soliti noti senza dover rinunciare a qualcuno. In fin dei conti hai 2/3 milioni in più da spendere sugli altri giocatori.
P.s. Se le quotazioni sono quelle del Link postato da Dell sono in linea con gli altri anni.
P.s. Se le quotazioni sono quelle del Link postato da Dell sono in linea con gli altri anni.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
io sono d'accordo per la formula 3/7/7/6, ma mi adeguo alla decisione di tutti ovviamente
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
La formula 3-8-8-6 è la migliore. 25 giocatori sembrano tanti ma durante l'anno, tra infortuni e squalifiche, risultano essere giusti giusti.dell ha scritto:parere personale penso che 23 giocatori sono piu che sufficenti,