non voto in Lombardia. Ma un motivo sufficente sarebbe che, nella mia città, ho visto tre amministrazioni su 4 negli ultimi anni, leghiste. La città, già in difficoltà, ne è uscita polverizzata.
Dovevano cambiare il mondo. L'ultima amministrazione comunale del loro colore ha fatto numeri da circo per evitare di cadere, quando era un pezzo che non aveva più alcun tipo di maggioranza a sostenerla. dicesi "attaccamento alle sedie".
Giorgio Ambrosoli si occupò di una delle peggiori porcherie della storia dell'Italia repubblicana, il caso della Banca Privata Italiana.
Per questo morì assassinato da un killer nel 1979, lasciando tre bambini, tra cui uno di otto anni.
Lunedì quel figlio potrebbe diventare il nuovo presidente della Regione Lombardia.
(Questo il disgustoso commento dell'immortale senatore sulla figura di Ambrosoli senior).
Kowalski ha scritto:mancano i ministeri a Monza... (la prima che mi viene in mente)
Grande idea ! Spero che la cosa non abbia avuto un costo per i cittadini
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Due buoni motivi per essere milanese, prima Pisapia e poi (si spera) Ambrosoli.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Stickman ha scritto:Lunedì quel figlio potrebbe diventare il nuovo presidente della Regione Lombardia.
Io lo voto perchè lo trovo una bella bersona, pacata ed educata. Il programma mi sembra abbia i piedi per terra. Forse la "rivoluzione" in questo paese allo sbando partirà dalla Lombardia, speriamo.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Painkiller ha scritto:Il punto 14) è completamente sballato.
Si potrebbe sostituirlo con la balla della lotta alla mafia che continua a millantare, appropriandosi dei meriti di agenti e magistrati, mentre lui non faceva altro che tagliare le dotazioni della Polizia.
il punto è giusto, solo che è stato da ministro del lavoro (e non dell'interno) nella legislatura dal 2001 al 2006: il famoso "scalone"
tolto da Prodi 2 anni dopo.Oggi la Riforma fatta dalla fornero(con la f minuscola)è ben peggiore di quella riforma...giusto per precisazione.
oggi come oggi comunque se dovessi votare in Lombardia voterei Ambrosoli
Votare Maroni in Lombardia equivale a perpetuare lo strapotere di CL che si è insinuata come un cancro in tutti i settori e le attività economiche collegate alla Regione, dalla sanità agli appalti pubblici.
Stickman ha scritto:Giorgio Ambrosoli si occupò di una delle peggiori porcherie della storia dell'Italia repubblicana, il caso della Banca Privata Italiana.
Per questo morì assassinato da un killer nel 1979, lasciando tre bambini, tra cui uno di otto anni.
Lunedì quel figlio potrebbe diventare il nuovo presidente della Regione Lombardia.
(Questo il disgustoso commento dell'immortale senatore sulla figura di Ambrosoli senior).
Fa talmente schifo che non lo vogliono neanche all'inferno.
Ne basta uno di motivo, il fatto che Maroni sia Maroni. Uno che si è venduto al berlusca e che per ottenere l'appoggio del PDL per la sua elezione in Lombardia è tornato ad allearsi a livello nazionale con chi ha votato i provvedimenti di Monti che ai leghisti facevano tanto schifo.