chi ci beccheremo dopo monti?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: chi ci beccheremo dopo monti?
penso che stavolta sarà la volta buona in cui voterò scheda bianca!
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
io ho votato, ma il sondaggio però non so quanto abbia senso così impostato.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
secondo me è un'equazione molto più semplice. se l'amico monti porta l'italia fuori dalla crisi con mano ferma diventa automaticamente il primo leader credibile degli ultimi venti anni in italia. senza parolacce e barzellette.cimmeno ha scritto:per continuare nella sua opera monti ha bisogno di un parlamento che non abbia preoccupazioni con l'elettorato. non essendo credibile che dopo le elezioni si formi una grosse coalitione di tipo tedesco , e non essendo credibile che una delle due coalizioni decida di suicidarsi appoggiando monti e lasciando l'altra al facile lavoro del'opposizione, credo che monti non prolungherà la sua avventura politica...kisho ha scritto:secondo me hai dimenticato un'opzione... bè se le cose vanno bene... non mi stupirei se avessimo ancora monti.
sempre che non lo facciano presidente delle repubblica.
tra alfano, dietro cui si erge l'ombra di berlusconi, e monti, che si può vendere come l'uomo che è riuscito a fare riforme nonostante caste e partiti, chi ha maggiore credibilità?
il pd chi può candidare? vendola, bersani? il pdl? alfano o, nella più sciagurata delle ipotesi, berlusconi? tutti invotabili.
poi da qui ad un anno può succedere di tutto e se qualche leader riuscirà ad avere alti consensi allora il pd non chiedereà a monti di candidarsi. in questo caso ho la convinzione che monti sarà il nostro nuovo presidente della repubblica.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
ma se avete cosi voglia di paare di politica perchè non andate si forum tematici?
Ennesimo topic politico, peraltro senza indicazione di ot, chiudo.
Conssiglio a chi ha partecipato qui di andare su altro topic presenti e a cimmeno di pensarci la prossima volta cje vuole condividere l'ennesimo tema politico
Ennesimo topic politico, peraltro senza indicazione di ot, chiudo.
Conssiglio a chi ha partecipato qui di andare su altro topic presenti e a cimmeno di pensarci la prossima volta cje vuole condividere l'ennesimo tema politico
siamo in 3!!!!Blif ha scritto:Sono preoccupato... avevo letto così anch'io.Barabino ha scritto:scusate se la metto sul tragico ma
avevo letto "chi ci beccheremo DOPO MORTI?"![]()
apro il sondaggio e vedo tra le opzioni "Berlusconi"
INCUBO!

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?