Taylor Lain
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Taylor Lain
Hai ragione crackpot, ho provato con Internet Explorer e non me le fa vedere...come posso fare??
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
edit
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
dipende..le puoi scaricare e poi le carichi su un hosting gratuito.. tipo imagebam, pimpandhost e ecc..Miro88 ha scritto:Hai ragione crackpot, ho provato con Internet Explorer e non me le fa vedere...come posso fare??
se hai installato downloadhelper le scarichi in 2 due secondi..
oppure metti direttamente il link di dove stanno le immagini che vorresti postare
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
Perfetto grazie, ora provo, che le foto con Rachel meritano.crackpot ha scritto:dipende..le puoi scaricare e poi le carichi su un hosting gratuito.. tipo imagebam, pimpandhost e ecc..Miro88 ha scritto:Hai ragione crackpot, ho provato con Internet Explorer e non me le fa vedere...come posso fare??
se hai installato downloadhelper le scarichi in 2 due secondi..
oppure metti direttamente il link di dove stanno le immagini che vorresti postare
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Uhm...piacente jailbait...bei piedini, ma quello è quasi uno standard delle amerikane...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Non male però...
bisogna solo aspettare che passi all'hard
Fosse per me la passerei subito nelle mani di Omar che gli sistema il culo a colpi di minchia come solo lui sa fare! 

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
crackpot ha scritto:Fosse per me la passerei subito nelle mani di Omar che gli sistema il culo a colpi di minchia come solo lui sa fare!

crackpot ha scritto:Fosse per me la passerei subito nelle mani di Omar che gli sistema il culo a colpi di minchia come solo lui sa fare!