LeiPerversa ha scritto:'sta tua collega si può conoscere?
FA ANAL??
Ahahahahahahahhaha! Che Io Sappia Ha Una Discreta Esperienza. Girano "Rumors" Riguardo La Sua Troiaggine

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
LeiPerversa ha scritto:'sta tua collega si può conoscere?
FA ANAL??
Beh...per fortuna è anche 1.80 mtheinvoker ha scritto:75kg di donna....potrebbe quasi dividersi a metà e farne uscire 2
Sìsì ma è chiaro che stiamo parlando di una donna in carne...ed è anche per quello che mi piace!! Gli stecchini denutriti difficilmente mi piaccionotheinvoker ha scritto:certo ma a parte gusti personali (non mi piacciono le donnone) 1.80cm/75kg non è un bel rapporto
Anche Tanya James è 180,anche Angel Long e Ashley Long erano circa su quell'altezza,ma hanno altri fisici!
magro non vuol dire denutritoHeth ha scritto:Sìsì ma è chiaro che stiamo parlando di una donna in carne...ed è anche per quello che mi piace!! Gli stecchini denutriti difficilmente mi piaccionotheinvoker ha scritto:certo ma a parte gusti personali (non mi piacciono le donnone) 1.80cm/75kg non è un bel rapporto
Anche Tanya James è 180,anche Angel Long e Ashley Long erano circa su quell'altezza,ma hanno altri fisici!
E' bella in carne e si vede, praticamente un'amazzoneHeth ha scritto:Sìsì ma è chiaro che stiamo parlando di una donna in carne...ed è anche per quello che mi piace!! Gli stecchini denutriti difficilmente mi piaccionotheinvoker ha scritto:certo ma a parte gusti personali (non mi piacciono le donnone) 1.80cm/75kg non è un bel rapporto
Sì, esatto io parlavo del primo casotheinvoker ha scritto:magro non vuol dire denutritoHeth ha scritto:Sìsì ma è chiaro che stiamo parlando di una donna in carne...ed è anche per quello che mi piace!! Gli stecchini denutriti difficilmente mi piaccionotheinvoker ha scritto:certo ma a parte gusti personali (non mi piacciono le donnone) 1.80cm/75kg non è un bel rapporto
se mi parli di un fisico da top model taglia 36/38 ti posso dar ragione ma una taglia 40/42 è giusta....magra normale.