(OT) Prenotazioni VOLI in INTERNET

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: (OT) Prenotazioni VOLI in INTERNET

#16 Messaggio da Enrico Pallazzo »

io volo molto, mai usato intermediari. Mi studio le rotte e le possibili combinazioni e poi prenoto direttamente tramite il sito della/e compagnie aerea/e.
L'unico inconveniente è che ci devi perdere un po di tempo.
è sempre amore!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Pim »

Enrico Pallazzo ha scritto:io volo molto, mai usato intermediari. Mi studio le rotte e le possibili combinazioni e poi prenoto direttamente tramite il sito della/e compagnie aerea/e.
e in questo caso anche molti soldi,

ho fatto davvero tanti viaggi e ti assicuro che non sempre, vedi in questo caso, è cosi.

Come detto

GLI STESSI VOLI PROPOSTI DA SKYSCANNER SONO VENDUTI DIRETTAMENTE DALLE COMPAGNIE a MOLTO DI PIU..

è proprio da questo che nasce questo topic! ;)

proprio nessuna lavora nel mondo delle agenzie viaggi / tour operatour, voli aerei per dirmi REALMENTE come funzionano?

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da Plo Style »

Pimpipessa ha scritto:
Enrico Pallazzo ha scritto:io volo molto, mai usato intermediari. Mi studio le rotte e le possibili combinazioni e poi prenoto direttamente tramite il sito della/e compagnie aerea/e.

ho fatto davvero tanti viaggi e ti assicuro che non sempre, vedi in questo caso, è cosi.

Come detto

GLI STESSI VOLI PROPOSTI DA SKYSCANNER SONO VENDUTI DIRETTAMENTE DALLE COMPAGNIE a MOLTO DI PIU..

proprio nessuna lavora nel mondo delle agenzie viaggi / tour operatour, voli aerei per dirmi REALMENTE come funzionano?
Confermo. Il più delle volte, le combinazioni talvolta astruse dei siti come edreams o skyscanner, non trovano riscontro a livello economico sui siti delle compagnie.

Certo, ti riduci sempre a fare scali improbabili, ma è lo scotto da pagare, in termini di tempo, per risparmiare soldi.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto: proprio nessuna lavora nel mondo delle agenzie viaggi / tour operatour, voli aerei per dirmi REALMENTE come funzionano?

Gli operatori di settore credo lavorino con Amadeus e Galileo, ovvero due sistemi di prenotazione aerea ed alberghiera specificatamente dedicati a loro e non accessibili (almeno nella versione completa e utile) ai comuni mortali

In particolare, Amadeus copriva sino al 95% dei posti volo disponibili al mondo e aveva un sistema di accesso alle disponibilità dell'ultimo momento ineguagliabile.

Ovviamente sono sistemi che costano e fanno parte di un pacchetto che include l'addestramento e accedervi da privato è impossibile.

Se ho detto cazzate, correggetemi.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

8giga
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da 8giga »

Pimpipessa ha scritto:

Come detto

Sul sito zingarate.com potresti avere le risposte che cerchi, alla peggio vai nel forum e chiedi...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Pim »

grazie provero' a dare un occhio a zingarate.
Plo per gli scali nessun problema,anzi adoro fare scali in citta' che altrimenti difficilmente visiterei, anzi è capitato di prenderlo apposta di piu' ore possibili

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Pim »

Dopo aver visto come di rito X Factor :)

ho letto per bene singarate e ho scoperto un nuovo sito KAYAK

fantastico meglio di skyscanner che anche lì era riportato tra i migliori,

prezzi ottimi e usabilità del sito fantastica con possibilità di vedere tutti i dettagli, tabelle confronti, favoloso!

Il dubbio rimane ,ma esisteranno davvero quei voli e quei posti ( mette pure la disponibilità ) e i miei soldi visto che non parlo di un milano roma andranno a destinatario corretto..?

oggi va..altrimenti si sta a casa :)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da coppia_co »

Pimpipessa ha scritto:ho letto per bene singarate e ho scoperto un nuovo sito KAYAK
I miei nipoti che da buoni studenti viaggiano con un budget limitato hanno trovato spesso su Zingarate delle ottime occasioni.
Pimpipessa ha scritto:Dopo aver visto come di rito X Factor :)
ahaha, allora ieri sera hai visto quel clown di Rosario il mio postino, quando consegna la corrispondenza fa tutta la strada cantando, non smette un attimo, a volte gli tirerei una scarpa :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”