(OT) Si parte per.....la Thailandia!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- guidolaremi
- Nuovi Impulsi
cmq il mio sfogo non era rivolto a quanto scritto qui, ma in generale è quello che sento al bar o al lavoro o in palestra etc, in ogni caso fidati (adesso sembra che l'ente del turismo Thailandese Mi paghi)io ho girato per centro nord e sud america ,nord africa tutta l'europa e qualcosina anche in asia , ma un posto come la thailandia non l'ho trovato da nessuna parte
- guidolaremi
- Nuovi Impulsi
- guidolaremi
- Nuovi Impulsi
- guidolaremi
- Nuovi Impulsi
- guidolaremi
- Nuovi Impulsi
non penso così tanto, io abito a Milano da 10 anni, la mia cultura musicale lìho costruita a Torino, ho collaborato con radio locali abbastanza note nel panorama rock, sono stato amico (e di alcuni lo sono ancora9 di diversi protagonisti della scena rock italiana. A milano mi sono sposato, separato ed altro.....ma la musica l'ho solo ascoltata. Qui su SZ ho aperto il topic sul punk 77, che magari adesso uppo.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- guidolaremi
- Nuovi Impulsi
guidolaremi ha scritto:andro' a vederlo. torino a livello musicale 100 volte meglio di Milano, grande movimento da sempre , anch'io ho avuto modo di conoscere tempo fa' qualcuno della scena( statuto,Subsonica,mau Mau ,etc),gran bel movimento, ancora oggi c'è un bel fermento, a Milano è tutto piu' Modaiolo
di uno dei tre gruppi da te citati il cantante è amico fraterno.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Quello che ha detto Guidolaremi sulla Thailandia lo condivido in pieno.
Anche io ci sono stato 2 volte (3, considererando un transito di 2 giorni verso la Malesia).
Posti magnifici e gente di una dolcezza unica.
Bangkok è una metropoli bellissima e molto,molto sicura. Merita qualche giorno di visita solo lei.
Il mare più bello, a mio avviso, lo si trova nell'isola di Tao, abbastanza vicino a Samui (che non è nulla di eccezzionale).
Il divertimento a sfondo sessuale (sano e lecito, niente pedofilia o robaccia simile) lo si trova ovunque ma,come diceva un mio amico, "occhio, se sono più alte di 165 cm, c'hanno il cazzo sotto.."....che poi, sai com'è,degustibus....
Anche io ci sono stato 2 volte (3, considererando un transito di 2 giorni verso la Malesia).
Posti magnifici e gente di una dolcezza unica.
Bangkok è una metropoli bellissima e molto,molto sicura. Merita qualche giorno di visita solo lei.
Il mare più bello, a mio avviso, lo si trova nell'isola di Tao, abbastanza vicino a Samui (che non è nulla di eccezzionale).
Il divertimento a sfondo sessuale (sano e lecito, niente pedofilia o robaccia simile) lo si trova ovunque ma,come diceva un mio amico, "occhio, se sono più alte di 165 cm, c'hanno il cazzo sotto.."....che poi, sai com'è,degustibus....

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
c'è poco da incazzarsi, il problema è che il 99,99% degli uomini soli o in compagnia di alri uomini o sotto i 22 anni o sopra i 55 in thailandia ci vanno per turismo sessuale, come vanno a cuba o nell'est europa, poi siamo d'accordo che i posti belli da vedere ci sono in ogni dove ed in ogni loco, tutto dipende da te e da cosa cerchi, io ad esempio in certe metropoli sud americane fuori dai normali canali turistici, visitate non per fini sessuali, ho visto parecchi bordelli aperti anche di giorno, anche perchè era abbastanza difficile non vederli visto che erano posizionati su strade principali con le prostitute che ti invitavano ad entrare per fare.....mah chissa che cosa, baci.guidolaremi ha scritto:io sono stato in Thailandia 2 volte, una volta con amici e una volta con la mia ragazza , se c'è una cosa che mi fa' incazzare sono tutte le persone che appena nomini "Thailandia" subito ti fanno battutine sulle troie o peggio(vedi pedofilia e varie),per cominciare la T. è un posto meraviglioso,e i Thai sono gente bellissima,fidati ,io ho girato mezzo mondo,e non nei villaggi, ma zaino in spalla e pedalare,e ti dico che gente cordiale gentile e onesta come loro fino ad ora non ne ho trovata, certo devi cercare di evitare i classici posti "acchiappa turisti" tipo Phuket o peggio ancora Pattaya,qui' purtroppo il troppo turismo ha rovinato tutto , e qui' puoi vedere lo "squallore" per qui è tristemente nota la T., ma fortunatamente c'è ben altro, se ti piace il Mare la zona di Krabi è di una bellezza da togliere il fiato , cosi anche Phi Phi, a sud ci sono dei piccoli arcipelaghi che non hanno niente da invidiare alle maldive,ma se ti piace un po' di comodita' Ko samui è l'ideale, e se ti piacciono i party sulla spiaggia allora ko phan gan fa per tè. Cmq ci sono mille cose da fare e da vedere , se vuoi un consiglio prenota solo il volo, in thai è facilissimo muoversi e non c'è nessun problema per trovare da dormire , tra l'altro se fai tutto sul posto costa tutto una stupidata, le agenzie qua' ti succhiano il sangue,con 20 euro al giorno mangi 2 volte al ristorante e dormi in bellissimi bungalow sulla spiaggia quasi ovunque,l'importante è il periodo, da novembre a marzo è l'ideale per il mare , in estate c'è il monsone,non va bene.Non ti resta che prenotare e buon viaggio.