(OT) Nuova Giunta a Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13440
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#16 Messaggio da Parakarro »

un conto è pigliare per il culo un pirlotto (in questa situazione) come De Magistris che appena instaurato spara:"antro 7 g risolveremo la situazione rifiuti" denunciando poi l'infiltrazione della camorra...MA VA?!

Un altro conto è caminciare a fare le pulci a un'amministrazione che nemmeno ha cominciato a lavorare

ridicoli Sukatori vi meritate la Moratti che balla in piazza la musica mixata da Red Ronnie

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#17 Messaggio da zio »

Parakarro ha scritto: ...
ridicoli Sukatori vi meritate la Moratti che balla in piazza la musica mixata da Red Ronnie
la cosa bella è che la stessa parola io la uso per denigrare chi critica a sinistra.
cioè voglio dire: da che mondo è mondo sucate l'hanno inventata quelli di sinistra per denigrare la giunta uscente di milano. e la moratti gli ha concesso la residenza.
per cui, ad ogni effetto, gli abitanti di sucate sono quelli che da sinistra buttano tutto a ridere.
ecco qua.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#18 Messaggio da donegal »

Immagine
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13440
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#19 Messaggio da Parakarro »

@zio
ora traducimelo in italiano e siamo apposto...

però ho capito "moratti" e "residenza"... come sta procedendo la vicenda della bat caverna del figlio della moratti!?

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26636
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#20 Messaggio da federicoweb »

Parakarro ha scritto:mamma mia il popolo di Sukate rosica senza soste da un mese ormai...

Incredibile
...........
qui non si tratta di rosicare, ma fare desanima su quanto fa la nuova giunta e quanto fara'.
apporta contenuti e tematiche, cercare la rissa continua limitandosi a scrivere rosicate non porta a nulla
se non l' aumentare i messaggi...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13440
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#21 Messaggio da Parakarro »

"apporta contenuti e tematiche,"

contenuti e tematiche... e poi mi parli di finestrini.... dai,dai, vai a vedere il discorso dì'insediamento del giovane Angelino Alfano...


ps
un saluto dagli zingari in festa

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26636
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#22 Messaggio da federicoweb »

[quote="Rodomonte"]Cazzata.......... l'aria della metro che respireresti, sarebbe sempre la stessa sia con i finestrini giù che con l'aria condizionata................
I condizionatori pescano aria sempre dall'esterno cioè sempre sotto terra....... Feder un pò di intelligenza se vuoi fare degli appunti.
Semmai l'uso dei condizionatori nei treni è un inquinamento in più perchè sono dei motori che girano
-------------------

si va bene, anche la bomboletta che usi per fare la barba buca l' ozono, etc etc...
la tua auto e' elettrica?
gira pure con i finestrini aperti dell0' auto allora, aiuterai a non inquinare il paese....
suvvia cerchiamo di restare su discussioni serie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#23 Messaggio da donegal »

Francamente, dell'ennesimo topic di politica non se ne sentiva tutto questo bisogno.
Ho l'impressione che questo sia nato non con l'obbiettivo di monitorare la giunta di Milano ma per tirare palate di merda ad una fazione politica che sta sulle palle e che ha finalmente fatto rosicare qualcuno : peccato esista già una discussione dedicata tutta a quei cattivoni dei comunisti.
Per giunta è pure l'unico topic politico con il titolo pesantemente accusatorio (La sinistra peggiore del mondo)

Poi, intendiamoci... ognuno faccia il cazzo che gli pare (mods permettendo) : io credo che seguire i battibecchi politici sull'ennesimo fronte aperto sul forum non faccia altro che allontanare l'interesse sull'argomento.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26636
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#24 Messaggio da federicoweb »

[quote="Parakarro"]"apporta contenuti e tematiche,"

contenuti e tematiche... e poi mi parli di finestrini.... dai,dai, vai a vedere il discorso dì'insediamento del giovane Angelino Alfano...
---------------------

direi che la salute dei cittadini sia importante....
far respiare aria malsana non e' tema su cui discutere?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26636
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#25 Messaggio da federicoweb »

donegal ha scritto:Francamente, dell'ennesimo topic di politica non se ne sentiva tutto questo bisogno.
Ho l'impressione che questo sia nato non con l'obbiettivo di monitorare la giunta di Milano ma per tirare palate di merda ad una fazione politica che sta sulle palle e che ha finalmente fatto rosicare qualcuno : peccato esista già una discussione dedicata tutta a quei cattivoni dei comunisti.
Per giunta è pure l'unico topic politico con il titolo pesantemente accusatorio (La sinistra peggiore del mondo)

Poi, intendiamoci... ognuno faccia il cazzo che gli pare (mods permettendo) : io credo che seguire i battibecchi politici sull'ennesimo fronte aperto sul forum non faccia altro che allontanare l'interesse sull'argomento.
............................
Donegal concordo che il topic politico possa esser noioso, ma per par condicio come premesso e per evidenziare meriti e demeriti che vi saranno durante il periodo di governo milanese della nuova giunta, per ora tante belle parole e filosofia dell' immaginario... attendiamo progetti concreti e loro attuazione a miglioria della citta'

grazie comunque per tuo intervento
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13440
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#26 Messaggio da Parakarro »

ma cosa stai dicendo?!ma cristo...prenditi meno sul serio ti prego..

come cazzo si fa a voler parlare di contenuti dopo 30g di amministrazione?! come si fa a parlare di contenuti con chi accetta le cazzate del pdl?!



come si può cercare di parlare di contenuti con chi, in campagna elettorale, se ne usciva con cagate tipo: "pisapia ci riempirà di zingari"...

sukatori... rosiconi... un saluto dall'ecopasss

ovvio quoto il donegal pensiero

Avatar utente
cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 28/09/2008, 14:45
Località: dove volano i ciuchi

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#27 Messaggio da cinico »

par condicio per par condicio, propongo l'apertura di un topic sulla giunta di Alemanno a Roma. Peccato non ci sia più Scapagnini a Catania, se no un bel topic non glielo toglieva nessuno
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2646
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#28 Messaggio da wolf.55 »

Rodomonte ha scritto:Cazzata.......... l'aria della metro che respireresti, sarebbe sempre la stessa sia con i finestrini giù che con l'aria condizionata................
I condizionatori pescano aria sempre dall'esterno cioè sempre sotto terra....... Feder un pò di intelligenza se vuoi fare degli appunti.
Semmai l'uso dei condizionatori nei treni è un inquinamento in più perchè sono dei motori che girano e che quindi scaldano l'aria fuori ed emettono comunque residui di apparecchiature nell'aria........
Ti inviterei ad andare nella stazione di Milano Centrale a vedere l'aria che c'è in una stazione a cupole chiuse con tanti treni tutti con i condizionatori accesi fermi lì a sprecare energia e gettare calore all'esterno (chiuso) sempre più caldo per cui i condizionatori devono lavorare ancora di più..... un circolo vizioso.
I condizionatori andrebbero usati solo nei casi estremi e dove non se ne può fare a meno.
Rodomonte, sei un pò fuori strada...
Nelle gallerie della metropolitana l'aria è calda perché i vecchi treni della metro milanese hanno un avviatore reostatico, per farla breve, si tratta di un dispositivo che regola la velocità trasformando parte dell'energia elettrica captata in calore che viene dissipato da apposite resistenze poste sopra il tetto della motrice. Se non adotti un sistema più moderno con dispositivi elettronici di potenza, da un lato produci calore e dall'altro raffreddi l'aria interna alle motrici con dispositivi di AC.
Quindi, prima di riparare i dispositivi di AC (che hanno anche dei filtri da sostituire periodicamente) la mossa da fare sarebbe quella di eliminare o modificare le motrici con avviatori reostatici. Qui a Roma è stato fatto facendo modificare parte delle motrici della linea A, degli anni ottanta, presso le officine delle ferrovie di Verona e acquistando nuove motrici di fabbricazione spagnola con vetri sigillati ma con temperature interne sempre confortevoli.

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2646
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#29 Messaggio da wolf.55 »

cinico ha scritto:par condicio per par condicio, propongo l'apertura di un topic sulla giunta di Alemanno a Roma. Peccato non ci sia più Scapagnini a Catania, se no un bel topic non glielo toglieva nessuno
Per Roma suggerirei un bel topic paragonando la giunta Alemanno con quelle di Veltroni e di Rutelli...

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#30 Messaggio da zio »

Parakarro ha scritto:@zio
ora traducimelo in italiano e siamo apposto...

però ho capito "moratti" e "residenza"... come sta procedendo la vicenda della bat caverna del figlio della moratti!?
:lol: boh!

cmq il mio parere sulla nuova giunta l'ho già espresso. è in fondo a pagina1.
era solo una precisazione su chi fossero gli abitanti di sucate. tutto qua. :wink:
condivido il parere che non c'era bisogno di un altro topic.
non solo.
già la divisione fra il topic di berlusca e quello della sinistra mi provoca già qualche esitazione nei post, poichè quello politico serio pare essere quello riguardante la sinistra, mentre quello degli abitanti di sucate è quello di berlusca. :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”