peli sui capezzoli
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gabriele79
- Impulsi superiori
Riesumo questa vecchia discussione in quanto sottolinea il problema di alcune ragazze sugli orrendi peli nei capezzoli. La mia ex ne aveva alcuni di pelazzi, ed inizialmente pensavo fossero dei miei che si erano staccati durante gli amplessi e rimasti addosso a lei, invece dopo un più attenta osservazione l'amara sorpresa.
La speranza oltre la speranza...
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Vero! Capita... ma solo con le Melanzane...Gabriele79 ha scritto:Riesumo questa vecchia discussione in quanto sottolinea il problema di alcune ragazze sugli orrendi peli nei capezzoli. La mia ex ne aveva alcuni di pelazzi, ed inizialmente pensavo fossero dei miei che si erano staccati durante gli amplessi e rimasti addosso a lei, invece dopo un più attenta osservazione l'amara sorpresa.
Rex_Sinner ha scritto:Vero! Capita... ma solo con le Melanzane...Gabriele79 ha scritto:Riesumo questa vecchia discussione in quanto sottolinea il problema di alcune ragazze sugli orrendi peli nei capezzoli. La mia ex ne aveva alcuni di pelazzi, ed inizialmente pensavo fossero dei miei che si erano staccati durante gli amplessi e rimasti addosso a lei, invece dopo un più attenta osservazione l'amara sorpresa.

non ho molta esperienza...ma fidandomi di voi ...aggiungo solo con le melanzane sciatte!
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Tu ti fai la ceretta ai capezzoli?Pimpipessa ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Vero! Capita... ma solo con le Melanzane...Gabriele79 ha scritto:Riesumo questa vecchia discussione in quanto sottolinea il problema di alcune ragazze sugli orrendi peli nei capezzoli. La mia ex ne aveva alcuni di pelazzi, ed inizialmente pensavo fossero dei miei che si erano staccati durante gli amplessi e rimasti addosso a lei, invece dopo un più attenta osservazione l'amara sorpresa.![]()
![]()
![]()
non ho molta esperienza...ma fidandomi di voi ...aggiungo solo con le melanzane sciatte!

Rex_Sinner ha scritto:Tu ti fai la ceretta ai capezzoli?Pimpipessa ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Vero! Capita... ma solo con le Melanzane...Gabriele79 ha scritto:Riesumo questa vecchia discussione in quanto sottolinea il problema di alcune ragazze sugli orrendi peli nei capezzoli. La mia ex ne aveva alcuni di pelazzi, ed inizialmente pensavo fossero dei miei che si erano staccati durante gli amplessi e rimasti addosso a lei, invece dopo un più attenta osservazione l'amara sorpresa.![]()
![]()
![]()
basterebbe una pinzetta per evitare il problema ....
se poi tu hai a che fare con degli orango-tango allora scusa l'intervento inopportuno....

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Rex_Sinner ha scritto:Abbiamo appurato che Cyt ha i peli ai capezzoli (essendo uomo, ci mancherebbe altro...)
Cmq dipende sempre dalla quantità ...![]()
PS: la faccina che ride (questa) non implica sempre una risposta seria....
Ho 3 peli... non I PELI! Tre di numero. Quando me ne sono accorta, li ho estirpati con ORRORE!!!
significa che con il tempo aumenteranno cyth...
ma non è sta tragedia.
Pelo libero.
ma non è sta tragedia.
Pelo libero.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Rex_Sinner ha scritto:Abbiamo appurato che Cyt ha i peli ai capezzoli (essendo uomo, ci mancherebbe altro...)
Cmq dipende sempre dalla quantità ...![]()
PS: la faccina che ride (questa) non implica sempre una risposta seria....
..invece dare dell'orango a chi frequenti si?!?!?!
non mi conosci, ma mai mi permetterei....
so che stai scherzando e io anche!!!
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Dell'orango non gliel'ho dato io ma tu:Pimpipessa ha scritto: ..invece dare dell'orango a chi frequenti si?!?!?!
Cmq non frequento più da almeno 5 anni...Pimpipessa ha scritto:se poi tu hai a che fare con degli orango-tango allora scusa l'intervento inopportuno....

Ultima modifica di Rex_Sinner il 14/11/2005, 14:54, modificato 1 volta in totale.