di su e giu'
mica e' poco
anzi mi pare che la media
sia 7

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non lo dimostra Barabino, perchè ci sono 2 persone che hanno detto che si masturbavano dove dovevano fare in fretta. E 2 persone non possono avvalorare o smentire nessuna statistica.Barabino ha scritto:veramente a me sembra che dimostri la null theory (cioe' che il bagno e l'E.P. NON sono correlati)...
E' evidente: la maggior parte delle persone NON soffre di EP, quindi anche la maggior parte di chi si masturbava in camera non soffre di EP.bellavista ha scritto:Non lo dimostra Barabino, perchè ci sono 2 persone che hanno detto che si masturbavano dove dovevano fare in fretta. E 2 persone non possono avvalorare o smentire nessuna statistica.Barabino ha scritto:veramente a me sembra che dimostri la null theory (cioe' che il bagno e l'E.P. NON sono correlati)...
Mentre la maggioranza assoluta di chi si masturbava in posti tranquilli sostiene di non soffrire di EP.
Baranbino sei proprio un gayBarabino ha scritto:E' evidente: la maggior parte delle persone NON soffre di EP, quindi anche la maggior parte di chi si masturbava in camera non soffre di EP.bellavista ha scritto:Non lo dimostra Barabino, perchè ci sono 2 persone che hanno detto che si masturbavano dove dovevano fare in fretta. E 2 persone non possono avvalorare o smentire nessuna statistica.Barabino ha scritto:veramente a me sembra che dimostri la null theory (cioe' che il bagno e l'E.P. NON sono correlati)...
Mentre la maggioranza assoluta di chi si masturbava in posti tranquilli sostiene di non soffrire di EP.
Magari anche la maggior parte di chi, per esempio, ha studiato il tedesco NON soffre di EP. Vuoi sostenere che studare il tedesco come seconda lingua previene l'EP?
"non devo venire, non devo venire... adesso penso alle declinazioni... sii'... der die das, des der des..."
tutta colpa del gelato al fiordilatte del paperobellavista ha scritto:
Baranbino sei proprio un gay
E' l'archetipo della pecorina. Raro, ma talora praticato.federicoweb ha scritto:Pan ma la numero 3.........????![]()
inventata o presa da qualche parte ?'
un mio amico mi raccontò che fece appositamente un buco nel materassopan ha scritto:Ma sì, è evidente che strusciarsi su e giù sopra un materasso è meccanicamente molto più simile a una missionaria che farsi le seghe a mano.