Ortheus ha scritto:Guarderei questo (cazzo) di programma solo se la Pimpipessa entrasse nel Cast.
Forse per questa serie è tardi ma per la prossima serie proporrei una petizione..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ortheus ha scritto:Guarderei questo (cazzo) di programma solo se la Pimpipessa entrasse nel Cast.
Forse per questa serie è tardi ma per la prossima serie proporrei una petizione..
porca miseria mi sa che non siano arrivati in tempo....Ortheus ha scritto:Guarderei questo (cazzo) di programma solo se la Pimpipessa entrasse nel Cast.
X Factor addio? Liofredi "non lo riproporremo"
La Rai frena: "Ancora nessuna decisione"
Il direttore di RaiDue annuncia la chiusura del talent show musicale. "Il prodotto era godibile e il marchio forte, però l'azienda deve confrontarsi con dei tagli di budget enormi". Ma dalla direzione generale arriva una nota prudente: potrebbero essere solo ipotesi
bellavista ha scritto:Vediamo un po' chi conosco:
Aldo Montano, - Chi cazzo è?
Antonella Mosetti, Chi cazzo è?
Edgar Davids, Chi cazzo è?
Cristina De Pin Chi cazzo è? ( fidanzata di Montolivo) Chi cazzo è?
Cecilia Rodriguez immagino sia la sorella...
Paolo di Canio Chi cazzo è?
Giorgia Palmas almeno ci sarà un bel culo
Ferdinando Vitale Chi cazzo è?
è stato fatto pure il nome di Marika Fruscio Chi cazzo è?
e di Cristiano De Andrè il papà si rivolterà nella tomba
Quindi su 10 ne conosco 2 e una una immagino sia la sorella. Una media superiore alle edizioni precedenti
mi risulta ci vada la figliabellavista ha scritto:Vediamo un po' chi conosco:
Gran bella bocca di rosanik978 ha scritto:mi risulta ci vada la figliabellavista ha scritto:Vediamo un po' chi conosco:
Anche secondo me... Conosci la palmas e non conosci davids e paolo di canio, mah....Nip ha scritto:bellavista ha scritto:Vediamo un po' chi conosco:
Aldo Montano, - Chi cazzo è?
Antonella Mosetti, Chi cazzo è?
Edgar Davids, Chi cazzo è?
Cristina De Pin Chi cazzo è? ( fidanzata di Montolivo) Chi cazzo è?
Cecilia Rodriguez immagino sia la sorella...
Paolo di Canio Chi cazzo è?
Giorgia Palmas almeno ci sarà un bel culo
Ferdinando Vitale Chi cazzo è?
è stato fatto pure il nome di Marika Fruscio Chi cazzo è?
Quindi su 10 ne conosco 2 e una una immagino sia la sorella. Una media superiore alle edizioni precedenti
Io non ci credo che non sai chi è Edgar Davids e Paolo Di Canio....ma vivi in Italia?