( O.T. ) LE COPERTINE DE "IL FIGLIO"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
Re: ( O.T. ) LE COPERTINE DE "IL FIGLIO"
no, il trota è sul numero di Marzo!! 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
ecco quello e' un esempio di padre che inguaia i figlitiffany rayne ha scritto:Peccato manca un'intervista a Gesu' Cristo. Chissà cosa avrebbe detto di suo padre.
come Gaucci

HAHA Baalkaan stavolta ti ho fregato

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
per un momento ho pensato fosse una di quelle cose photoshoppate (bellissime) che faceva Rex Sinner...
invece ho capito che e' un giornale VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mio dio....
invece ho capito che e' un giornale VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mio dio....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Mai sentito 'sto mensile. Non mi sembra però una cima di giornalismo. Con un titolo così sembra Famiglia Cristiana. Comunque la copertina che gettono di più è quella con l'Argento.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs