[OT] Girls And Guns

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Calcol
Bannato
Bannato

Re: [OT] Girls And Guns

#16 Messaggio da Calcol »

alexis machine ha scritto:
Superfissato ha scritto:Dunque pure le lobby delle armi che in USA fatturano miliardi di dollari hanno trovato che la pupa di turno può rendere denaro. Se poi le armi le usi male è un altro conto, così come si può usare male (e si usa spesso male) l'automobile facendo stragi ben maggiori che non le armi.
Perchè c'è un modo per usarle bene le armi? E la polizia e l'esercito, quegli stronzi del cazzo, che li paghiamo a fare, allora, se basta farsi giustizia da se?

Mò stai a vedere che farsi un Martini a piedi è pericoloso quanto girare a piedi con una Beretta che sai a malapena usare e che non ti serve a un cazzo.

Per quanto mi riguarda ha senso tenere un'arma in casa solo se un giorno decidi di farla finita.
ma sinceramente non sono molto d'accordo su questo: polizia ed esercito servono a nulla nel momento del bisogno se qualcuno ti aggredisce. cosa fai se in casa tua o per strada qualcuno ti aggredisce e sei disaramato? urli "polizia" e subito spuntano dal nulla due poliziotti che arrestano l'aggressore? bisogna riconoscere volenti o nolenti che in caso di aggressione o si riesce a fuggire o ci si deve difendere da se stessi, e in questo ultimo caso le armi aiutano.

cowdozer
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da cowdozer »

a mio giudizio,superfissato,se bevi non sei per niente inquadrato bene
e te lo dice una che beve
di questi tempi è di moda non bere e non fumare ma non per questioni di salute,semplicemente perchè è di moda non bere e non fumare
le solite poverate
"io sono un fumatore democratico:se qualcuno non vuole fumare io non glielo vieto" Arnold Schwarzenegger
"mi chiedi se l'aikido funziona?certo,ma devi capire che non è uno sport,ma un arte per la difesa
credimi:se sai fare l'aikido non c'e' thai boxing che tenga"
Steven Seagal

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da Superfissato »

cowdozer ha scritto:a mio giudizio,superfissato,se bevi non sei per niente inquadrato bene
e te lo dice una che beve
di questi tempi è di moda non bere e non fumare ma non per questioni di salute,semplicemente perchè è di moda non bere e non fumare
le solite poverate
Rispetto il tuo giudizio, tuttavia le statistiche dicono esattamente l'opposto e cioè che i giovani, cioè quelli più facilmente manipolabili dai mass media (GF docet) tracannano allegramente e vanno poi a spiaccicarsi spesso e volentieri con le macchine. La pubblicità degli alcolici ha fatto sapientemente il proprio lavoro cioè a dire trasmettere il messaggio che l'alcool è positivo, è trendy, e figo, ti fa ballare il tango con la fighetta, ti fa leccare le dita (tuffate nel campari soda) dalla figona ecc..ecc. In buona sostanza se non bevi sei fuori.
Ovviamente bere responsabilmente è piacevole e serve anche a socializzare; disgrazia vuole che i giovani, cresciuti a GF, X-Factors, Amici, Marie Filippi et similia non hanno il grado di inibizione sufficiente a sapersi regolare. Ti faccio un esempio : un paio di anni fa mio figlio compiva 18 anni e ha preteso una festa alquanto cospiqua, ebbene tu non hai la minima idea di quello che ha saputo organizzare in cocktalis a base di rhum,whisky, wodka e super alcoolici in generale. Tutta roba oltre i 40°. Evidentemente lui e i suoi "complici" era da moh che si sbronzavano alla grandissima e io non mi ero mai accorto di un cazzo. Ovviamente il tutto viene sempre associato a ricchi cannoni di hashish. Al mio sbigottimento veniva risposto con un : "Beh che male fanno due o tre canne al giorno?" E l'alcool? "E' piacevole, lo fanno vedere pure in televisione"
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da Superfissato »

Calcol ha scritto:
alexis machine ha scritto:
Superfissato ha scritto:Dunque pure le lobby delle armi che in USA fatturano miliardi di dollari hanno trovato che la pupa di turno può rendere denaro. Se poi le armi le usi male è un altro conto, così come si può usare male (e si usa spesso male) l'automobile facendo stragi ben maggiori che non le armi.
Perchè c'è un modo per usarle bene le armi? E la polizia e l'esercito, quegli stronzi del cazzo, che li paghiamo a fare, allora, se basta farsi giustizia da se?

Mò stai a vedere che farsi un Martini a piedi è pericoloso quanto girare a piedi con una Beretta che sai a malapena usare e che non ti serve a un cazzo.

Per quanto mi riguarda ha senso tenere un'arma in casa solo se un giorno decidi di farla finita.
ma sinceramente non sono molto d'accordo su questo: polizia ed esercito servono a nulla nel momento del bisogno se qualcuno ti aggredisce. cosa fai se in casa tua o per strada qualcuno ti aggredisce e sei disaramato? urli "polizia" e subito spuntano dal nulla due poliziotti che arrestano l'aggressore? bisogna riconoscere volenti o nolenti che in caso di aggressione o si riesce a fuggire o ci si deve difendere da se stessi, e in questo ultimo caso le armi aiutano.

Personalmente le armi le uso per tiro a segno o al piattello. Che è uno degli sports più sicuri in assoluto.

Se ti fai un martini e basta siamo d'accordo ; ma se tene fai più di uno perchè la figa della pubblicità te lo suggerisce inconsciamente allora è un'altro paio di maniche e puoi davvero diventare pernicioso per te e per gli alatri.

Poi mica te lo prescrive il dottore di andare in giro con la Beretta. A parte che devi essere autorizzato e ti assicuro che avere il porto d'armi, cioè il permesso di portare un'arma pronta all'uso, è difficilissimo e devi avere dei fondatissimi motivi. Inutile dire che chi riceve tale permesso deve dimostrare perizia assoluta nel maneggio delle armi e requisiti psico-fisici perfetti.

Tenere un'arma solo se si pensa di farla finita, dici? Farla finita con chi? Con la suocera, forse? :wink:
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”