ma sinceramente non sono molto d'accordo su questo: polizia ed esercito servono a nulla nel momento del bisogno se qualcuno ti aggredisce. cosa fai se in casa tua o per strada qualcuno ti aggredisce e sei disaramato? urli "polizia" e subito spuntano dal nulla due poliziotti che arrestano l'aggressore? bisogna riconoscere volenti o nolenti che in caso di aggressione o si riesce a fuggire o ci si deve difendere da se stessi, e in questo ultimo caso le armi aiutano.alexis machine ha scritto:Perchè c'è un modo per usarle bene le armi? E la polizia e l'esercito, quegli stronzi del cazzo, che li paghiamo a fare, allora, se basta farsi giustizia da se?Superfissato ha scritto:Dunque pure le lobby delle armi che in USA fatturano miliardi di dollari hanno trovato che la pupa di turno può rendere denaro. Se poi le armi le usi male è un altro conto, così come si può usare male (e si usa spesso male) l'automobile facendo stragi ben maggiori che non le armi.
Mò stai a vedere che farsi un Martini a piedi è pericoloso quanto girare a piedi con una Beretta che sai a malapena usare e che non ti serve a un cazzo.
Per quanto mi riguarda ha senso tenere un'arma in casa solo se un giorno decidi di farla finita.
[OT] Girls And Guns
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Girls And Guns
a mio giudizio,superfissato,se bevi non sei per niente inquadrato bene
e te lo dice una che beve
di questi tempi è di moda non bere e non fumare ma non per questioni di salute,semplicemente perchè è di moda non bere e non fumare
le solite poverate
di questi tempi è di moda non bere e non fumare ma non per questioni di salute,semplicemente perchè è di moda non bere e non fumare
le solite poverate
"io sono un fumatore democratico:se qualcuno non vuole fumare io non glielo vieto" Arnold Schwarzenegger
"mi chiedi se l'aikido funziona?certo,ma devi capire che non è uno sport,ma un arte per la difesa
credimi:se sai fare l'aikido non c'e' thai boxing che tenga" Steven Seagal
"mi chiedi se l'aikido funziona?certo,ma devi capire che non è uno sport,ma un arte per la difesa
credimi:se sai fare l'aikido non c'e' thai boxing che tenga" Steven Seagal
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Rispetto il tuo giudizio, tuttavia le statistiche dicono esattamente l'opposto e cioè che i giovani, cioè quelli più facilmente manipolabili dai mass media (GF docet) tracannano allegramente e vanno poi a spiaccicarsi spesso e volentieri con le macchine. La pubblicità degli alcolici ha fatto sapientemente il proprio lavoro cioè a dire trasmettere il messaggio che l'alcool è positivo, è trendy, e figo, ti fa ballare il tango con la fighetta, ti fa leccare le dita (tuffate nel campari soda) dalla figona ecc..ecc. In buona sostanza se non bevi sei fuori.cowdozer ha scritto:a mio giudizio,superfissato,se bevi non sei per niente inquadrato bene
le solite poverate
Ovviamente bere responsabilmente è piacevole e serve anche a socializzare; disgrazia vuole che i giovani, cresciuti a GF, X-Factors, Amici, Marie Filippi et similia non hanno il grado di inibizione sufficiente a sapersi regolare. Ti faccio un esempio : un paio di anni fa mio figlio compiva 18 anni e ha preteso una festa alquanto cospiqua, ebbene tu non hai la minima idea di quello che ha saputo organizzare in cocktalis a base di rhum,whisky, wodka e super alcoolici in generale. Tutta roba oltre i 40°. Evidentemente lui e i suoi "complici" era da moh che si sbronzavano alla grandissima e io non mi ero mai accorto di un cazzo. Ovviamente il tutto viene sempre associato a ricchi cannoni di hashish. Al mio sbigottimento veniva risposto con un : "Beh che male fanno due o tre canne al giorno?" E l'alcool? "E' piacevole, lo fanno vedere pure in televisione"
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Calcol ha scritto:ma sinceramente non sono molto d'accordo su questo: polizia ed esercito servono a nulla nel momento del bisogno se qualcuno ti aggredisce. cosa fai se in casa tua o per strada qualcuno ti aggredisce e sei disaramato? urli "polizia" e subito spuntano dal nulla due poliziotti che arrestano l'aggressore? bisogna riconoscere volenti o nolenti che in caso di aggressione o si riesce a fuggire o ci si deve difendere da se stessi, e in questo ultimo caso le armi aiutano.alexis machine ha scritto:Perchè c'è un modo per usarle bene le armi? E la polizia e l'esercito, quegli stronzi del cazzo, che li paghiamo a fare, allora, se basta farsi giustizia da se?Superfissato ha scritto:Dunque pure le lobby delle armi che in USA fatturano miliardi di dollari hanno trovato che la pupa di turno può rendere denaro. Se poi le armi le usi male è un altro conto, così come si può usare male (e si usa spesso male) l'automobile facendo stragi ben maggiori che non le armi.
Mò stai a vedere che farsi un Martini a piedi è pericoloso quanto girare a piedi con una Beretta che sai a malapena usare e che non ti serve a un cazzo.
Per quanto mi riguarda ha senso tenere un'arma in casa solo se un giorno decidi di farla finita.
Personalmente le armi le uso per tiro a segno o al piattello. Che è uno degli sports più sicuri in assoluto.
Se ti fai un martini e basta siamo d'accordo ; ma se tene fai più di uno perchè la figa della pubblicità te lo suggerisce inconsciamente allora è un'altro paio di maniche e puoi davvero diventare pernicioso per te e per gli alatri.
Poi mica te lo prescrive il dottore di andare in giro con la Beretta. A parte che devi essere autorizzato e ti assicuro che avere il porto d'armi, cioè il permesso di portare un'arma pronta all'uso, è difficilissimo e devi avere dei fondatissimi motivi. Inutile dire che chi riceve tale permesso deve dimostrare perizia assoluta nel maneggio delle armi e requisiti psico-fisici perfetti.
Tenere un'arma solo se si pensa di farla finita, dici? Farla finita con chi? Con la suocera, forse?

Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...