superpippa ha scritto:
1-Per quale motivo dovrei andare da blockbuster e spendere una fraccata di soldi quando il dvd posso "fabbricarmelo" autonomamente a costo zero e tenermelo per sempre?
2-Sul sopperire al non trombare tramite imbrocco in fila al BB stendo un velo pietoso..
1-l'ho appena spiegato nel mio post appena sopra...non farmi ripetere le cose...
2-stendi pure tutti i veli che vuoi...per trombare devi obbligatoriamente conoscere persone dell'altro sesso...stando chiuso in casa a "fabbricare autonomamente" dubito molto che tu possa anche avere la minima occasione...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
helmut mi spieghi tecnicamente come attacchi bottone in fila al blockbuster? proprio la primissima cosa che le dici
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Helmut ha scritto:
Personalmente andare al Blockbuster è uscire di casa, interagire con altri esseri umani, scambiare due chiacchere, qualche volta incazzarsi con gli addetti incompetenti...
Giustamente ognuno ha i proprio feticismi......
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Pimpipessa ha scritto:noi andavamo da blockbuster muniti di foglietto e penna con calma leggevamo titoli e trame e poi fabri ...procurava i film
Pure io andavo al BB in cerca di suggerimenti per scaricare i film (se non ho capito male).
Sono anni che non ci metto piede, non mi mancherà.
Attenzione è la casa madre americana, Blockbuster Inc., che ha chiesto il chapter 11 (bancarotta assistita, simile alla nostra amministrazione controllata), le Società operanti negli altri Paesi hanno una situazione societaria, amministrativa ed economica del tutto indipendente.
Quindi Helmut non ha nulla da temere
Ultima modifica di coppia_co il 24/09/2010, 17:38, modificato 1 volta in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
per motivi di lavoro conosco abbastanza bene il management italiano di Blockbuster... sono persone valide, preparate, capaci. ma mi hanno sempre confessato che le han provato tutte ma niente, qui in Italia "perdevano" regolarmente...era/è un business vecchio, incapace di far guadagnare gli azionisti. il porno avrebbe potuto allungare l'agonia, ma la pirateria batte il noleggio tanto a 0.... ed è così, che piaccia o meno.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Da inizio 2008 la perdita economica dei Blockbuster italiani, che danno lavoro a 1500 dipendenti, è di 5 milioni di euro e un piano di ridimensionamento dovrebbe portare a breve alla chiusura di 20 dei 235 punti vendita presenti sul nostro territorio. Blockbuster arrivò in Italia nel 1994, grazie a una joint venture con Fininvest.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.