OT - Fantamundial: 1° mercato di riparazione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: OT - Fantamundial: 1° mercato di riparazione

#16 Messaggio da zagor67 »

Vendo:
DIFENSORI Eboue' (3) Kroldrup(3) Vintra (2)
CENTROCAMPISTI Etuhu(3) Kirm (1)
ATTACCANTI Martinez (2)
Tot. 14

Compro:
DIFENSORI Burdisso (3) Van der Wiel (2) Tanaka (2)
CENTROCAMPISTI Kozak (2) Matsui (1)
ATTACCANTI Adiyah (3)

Tot. 13 (ne avanzo 1)

La mia nuova rosa

James
Hart
Green

Terry
Pique'
Burdisso
Van der Wiel
Bastos
Tanaka (Giappone)
Konno (Giappone)

Lampard
Elano
Van der Vaart
Ozil
Hamsik
Kozak (Slovacchia)
Matsui (Giappone)

Rooney
Villa
Robinho
Van Persie
Jendrisek (Slovacchia)
Adiyah (Ghana)
Matsui

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Diabolik68 »

C'è stato un errore negli acquisti di Vascovascotto e Alexander (penso per la fretta nn penso che ci sia malafede). Hanno sostituito Sestak che gioca nella Slovacchia e quindi non è possibile sostituire in quanto la Slovacchia si è qualificata per gli Ottavi. Quindi non vengono accettati gli acquisti di Mascherano da parte di Alexander, mentre per Vascovascotto tolgo Donovan, in quanto è stato messo come ultimo centrocampista nella formazione dei quarti.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da vascovascotto »

Diabolik68 ha scritto:C'è stato un errore negli acquisti di Vascovascotto e Alexander (penso per la fretta nn penso che ci sia malafede). Hanno sostituito Sestak che gioca nella Slovacchia e quindi non è possibile sostituire in quanto la Slovacchia si è qualificata per gli Ottavi. Quindi non vengono accettati gli acquisti di Mascherano da parte di Alexander, mentre per Vascovascotto tolgo Donovan, in quanto è stato messo come ultimo centrocampista nella formazione dei quarti.
ti ringrazio... nel foglio ove avevo la formazione del 1º turno sestak mi risultava sloveno...se vincessi ed il mio avversario facesse ricorso ne avrebbe ben donde
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da Alexander Supertramp »

Diabolik68 ha scritto:C'è stato un errore negli acquisti di Vascovascotto e Alexander (penso per la fretta nn penso che ci sia malafede). Hanno sostituito Sestak che gioca nella Slovacchia e quindi non è possibile sostituire in quanto la Slovacchia si è qualificata per gli Ottavi. Quindi non vengono accettati gli acquisti di Mascherano da parte di Alexander, mentre per Vascovascotto tolgo Donovan, in quanto è stato messo come ultimo centrocampista nella formazione dei quarti.
essere eliminati da giocatori dei quali si fatica a ricordare la loro nazionalità, rende l'idea dell'impresa realizzata dai nostri azzurri

:-?
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”