[O.T.] FANTAMONDIALE: Regolamento, Gironi, Calendario, Rose
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] FANTAMONDIALE: Regolamento, Gironi, Calendario, R
Per i cambi si usa lo stessa sistema dell'ultimo fantacampionato? se si rispettano i moduli schierabili possono entrare giocatori di ruoli diversi? ad esempio un centrocampista al posto di un attaccante e via cosi.
tiffany rayne ha scritto:Per i cambi si usa lo stessa sistema dell'ultimo fantacampionato? se si rispettano i moduli schierabili possono entrare giocatori di ruoli diversi? ad esempio un centrocampista al posto di un attaccante e via cosi.
non lo avevo riportato nello specifico ma si, continuiamo con questa formula..Gerda, nel Regolamento, ha scritto:i punteggi vengono calcolati con le stesse regole del fantacalcio di superzeta
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Impulsi superiori
gran lavoro, complimenti!
spero di non aver beccato un girone di ferro
spero di non aver beccato un girone di ferro

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
i gironi sono stati composti in questo modo:superpippa ha scritto:spero di non aver beccato un girone di ferro
viewtopic.php?f=2&t=29987&start=60
prendendo il posto di john holmes, sei stato associato al sudafrica

"Gli amici del campetto
mi è sfuggita una modifica della rosa effettuata da superpippa, apportata entro i limiti di tempo
(ore 4:15 am)
viewtopic.php?f=2&t=29987&start=135
la sua rosa ufficiale è quindi:
SUPERPIPPA
James 11
Green 1
Hart 1
Pique 14
A. Cole 8
Senderos 3
Van der Wiel 2
Otamendi 5
Bastos 2
Vicelich 1
Snejider 21
Veron 14
Lampard 27
Joe Cole 8
Gutierrez 6
Guardado 3
Guevara 1
Messi 36
Rooney 33
Villa 30
Charisteas 10
Santa Cruz 8
Jesus Navas 3
chiedo pardòn..

(ore 4:15 am)
viewtopic.php?f=2&t=29987&start=135
la sua rosa ufficiale è quindi:
SUPERPIPPA
James 11
Green 1
Hart 1
Pique 14
A. Cole 8
Senderos 3
Van der Wiel 2
Otamendi 5
Bastos 2
Vicelich 1
Snejider 21
Veron 14
Lampard 27
Joe Cole 8
Gutierrez 6
Guardado 3
Guevara 1
Messi 36
Rooney 33
Villa 30
Charisteas 10
Santa Cruz 8
Jesus Navas 3
chiedo pardòn..

"Gli amici del campetto
vedendo le formazioni postate fino ad ora, ho notato che quasi tutti hanno schierato due o tre di questi attaccanti:
messi/rooney/ronaldo/villa
quindi se ne può dedurre che la vera differenza in questo fantamondiale la faranno i centrocampisti..
quindi se ne può dedurre che la vera differenza in questo fantamondiale la faranno i centrocampisti..
"Gli amici del campetto
O Van Persie!Gerda ha scritto:vedendo le formazioni postate fino ad ora, ho notato che quasi tutti hanno schierato due o tre di questi attaccanti:

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
ciao,
scusate il quesito,la cui risp. Mi sarà sicuramente sfuggita nel regolamento postato,ma il mercato da quando si potrà attuare?
Grazie assai
scusate il quesito,la cui risp. Mi sarà sicuramente sfuggita nel regolamento postato,ma il mercato da quando si potrà attuare?
Grazie assai
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
-
- Impulsi superiori
avendo una squadra di "seisti", visto che gli attacchi sono pressochè simili, si hanno ottime possibilità.. poi per vincere ci vuole culo e 2 colpi azzeccati che fanno un super mondiale..Shirley ha scritto:O Van Persie!Gerda ha scritto:vedendo le formazioni postate fino ad ora, ho notato che quasi tutti hanno schierato due o tre di questi attaccanti:
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..
date e orari per postare la formazione ed effettuare il calciomercato sono tutte riportate nel calendario in prima pagina del topicvascovascotto ha scritto:ciao,
Grazie assai
(terzo post per la precisione)
prego assai..

"Gli amici del campetto
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Una puntualizzazione: caso di Rigore fallito: se viene sbagliato (fuori o pali) prende -3 mentre se viene parato prende -2 come abbiamo fatto anche per il fantacalcio.
Ok?
Ok?

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Gerda ho letto il regolamento ma non mi pare di aver visto la risposta ad una mia domanda . Se io ora posto le mie formazioni nel topic della 2° e 3° giornata per precauzione , posso poi in un secondo tempo andare a modificare o devo lasciarle cosi?
la scadenza è postata nel primo post del topic, tu puoi mettere e modificare la formazione quando vuoi entro quella data e quell'orarioDefender ha scritto:Gerda ho letto il regolamento ma non mi pare di aver visto la risposta ad una mia domanda . Se io ora posto le mie formazioni nel topic della 2° e 3° giornata per precauzione , posso poi in un secondo tempo andare a modificare o devo lasciarle cosi?
il servizio "topic in anticipo" (

durante il fantacalcio si gioca solo di sabato e di domenica, durante il mondiale non ci sono soste (almeno fino agli ottavi) quindi alcuni partecipanti potrebbero avere problemi ad orientarsi tra le varie partite del mondiale, oppure io potrei scordarmi di creare i topic in tempo
per le ultime fasi (tra quarti e semifinale e tra semifinale e finale) c'è qualche giorno di tempo tra le partite del mondiale, quindi non dovrebbe esserci bisogno di anticipare i topic
se vuoi mettere la formazione ora sei libero, e puoi modificarla quando vuoi entro la scadenza..
"Gli amici del campetto
Grazie mille Gerda , scusa il disturbo.
scusate, ma su fantagazzetta.com ci sono i voti sia di milano che di roma (penso siano le due testate), quali usiamo per i voti?
http://www.fantagazzetta.com/voti_fanta ... africa.asp
http://www.fantagazzetta.com/voti_fanta ... africa.asp