(o.t.) Le figurine Panini dei mondiali !!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) Le figurine Panini dei mondiali !!!

#16 Messaggio da Gerda »

Frank_Buzzurro ha scritto:
Gerda ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Andare davanti ad una scuola per scambiare le doppie prevede un probabile arresto con l'accusa di pedofilia
con il lodo bertone non più..

comunque sapete se lippi ha convocato volpi e poggi??
fosse la volta buona..
Che cosa hai rivangato, mio caro Gerda...milioni di lire in chewing-gum buttati al vento... :)
momenti indimenticabili.. :-D scatoloni di gomme comprati e, a volte, rubati :lol: in edicola o dal tabaccaio.. giornate sui banchi di scuola a scartare e masticare :gomma: - in tempo di guerra non si butta via niente - :gomma: quelle gommacce disgustose :bleh: e alla fine riuscire a completare 4 o 5 album.. :008

..TUTTI RIGOROSAMENTE SENZA AVER TROVATO LE FIGURINE DI VOLPI E POGGI!!!!

Immagine

abbiamo consumato dei drammi esistenziali terribili durante la nostra infanzia.. solo che a volte non ci rendiamo neanche conto di quanto siamo stati forti ad aver superato tutto ciò..

:gomma:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#17 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Gerda ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:
Gerda ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Andare davanti ad una scuola per scambiare le doppie prevede un probabile arresto con l'accusa di pedofilia

fosse la volta buona..
Che cosa hai rivangato, mio caro Gerda...milioni di lire in chewing-gum buttati al vento... :)
momenti indimenticabili.. :-D scatoloni di gomme comprati e, a volte, rubati :lol: in edicola o dal tabaccaio.. giornate sui banchi di scuola a scartare e masticare :gomma: - in tempo di guerra non si butta via niente - :gomma: quelle gommacce disgustose :bleh: e alla fine riuscire a completare 4 o 5 album.. :008

..TUTTI RIGOROSAMENTE SENZA AVER TROVATO LE FIGURINE DI VOLPI E POGGI!!!!

Immagine

abbiamo consumato dei drammi esistenziali terribili durante la nostra infanzia.. solo che a volte non ci rendiamo neanche conto di quanto siamo stati forti ad aver superato tutto ciò..

Già...Volpi e Poggi hanno aiutato migliaia di ragazzini ad affrontare la durezza della vita, a fronteggiare l'impossibilità di avere sempre quello che si vuole, a conoscere l'esistenza di ricerche che non possono che essere che infruttuose...se siamo quallo che siamo lo dobbiamo anche a loro... :gomma:

Pensa che io le gomme invece di mangiarle le regalavo in giro :) Erano terrificanti...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da Alexander Supertramp »

ricordo nitidamente i dolori mandibolari provocati dal ripetuto e prolungato masticamento di N unità di quelle diavolo di gomme.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Gerda »

Frank_Buzzurro ha scritto:Già...Volpi e Poggi hanno aiutato migliaia di ragazzini ad affrontare la durezza della vita, a fronteggiare l'impossibilità di avere sempre quello che si vuole, a conoscere l'esistenza di ricerche che non possono che essere che infruttuose...se siamo quallo che siamo lo dobbiamo anche a loro... :gomma:
volpi e poggi come metafora della vita

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Che c'entrano le gomme con le figurine ?

Sta storia delle gomme deve essere venuta dopo, quando io già avevo lasciato le figurine per le donne (adesso non vorrei rifare il percorso inverso)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da Lonewolf »

Io sono stato protagonista di un mezzo miracolo legato alle figurine Panini. La raccolta in questione era quella degli Europei 1980. Mi mancava UNA SOLA figurina per completare l'album : Viv Anderson,terzino dell'Inghilterra. Mesi dopo,in un pacchetto di surgelati,davano in regalo una bustina di figurine Panini di Euro '80. La apro e chi ti trovo dentro? Anderson...:)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da Urbano Cairo »

Quanto costano i pacchetti?

Sempre 50 cent. prezzo ladro?

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#23 Messaggio da Barabino »

IO ERO E SONO UN NERD E HO COMPLETATO SOLO DUE ALBUM DI FIGURINE:

-CONTINENTI EXTRAEUROPEI

-INVENTORI & SCIENZIATI

FANCULO IL CALCIOOO :)

:dito: :dito: :dito:

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Urbano Cairo ha scritto:Quanto costano i pacchetti?

60 cent, ma son soldi spesi bene. Zeta quante te ne mancano?
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Diabolik68 »

Io (con la scusa che aiuto a farla a mio nipote) è da 6 anni che ho ripreso a fare la raccolta dei calciatori. Completandola ogni anno grazie anche alla possibilità di richiedere le figu mancanti con internet a prezzo modico. Sigh io quando ero giovane l'ho completata solo una volta. Purtroppo a dispetto di mio nipote io nn avevo uno zio "scemo" che spendeva un bel pò di soldi per me ;-)
Per fortuna quella dei mondiali nn intende farla, sorry
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Super Zeta »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:

150

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Diabolik68 »

Super Zeta ha scritto:
Come Quando Fuori Piove ha scritto:

150
Ti conviene richiederle tramite internet alla panini. Ti fai un paio account e te li fai mandare a casa (io ho fatto così gli altri anni). Risparmiando parecchio
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da peterparker »

Gerda ha scritto:

fosse la volta buona..

noooo Volpi e Poggi noooooooo ho ancora gli incubi,mi sono smascellato a furia di masticare gomme ma non li ho mai trovati...
pensa che una volta vidi Poggi nelle mani di un mio amico...mi sembrava di aver visto Dio :-D

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da Despe1 »

KrystalClub ha scritto:Non esisteva PhotoShop,
così mi divertivo moltissimo ad immaginare improbabili capigliature sui calciatori calvi.
Pierino Fanna si prestava benissimo, per esempio:
[siteimg] Immagine[/siteimg]or
Ma anche Angelo Frappampina andava bene, poi un calciatore della Pistoiese che ora mi sfugge, e mi sembra che anche l'Avellino avesse un elemento validissimo tra i pelati. :-D
Stai parlando di Vito Chimenti (Pistoiese, padre del Chimenti portiere juventino) e del mitico Salvatore di Somma, presumo!
:wink:

Concordo in pieno con SZ, anzi, per me la goduria vera è scoprire gli "intrusi" e sapere che tra vent'anni saranno sempre lì, immortali al pari di un Messi o Ronaldo.

Dirò di più: l'unica cosa buona che ha fatto Uolter Veltroni nella sua vita è la ristampa degli album di Figu Panini nei primi anni novanta in offerta con l'Unità. Bello rivedersi a distanza di 30/40 anni i nomi, le squadre di club e le acconciature più improbabili e pensare: "toh, quello ha giocato un Mondiale...".
Miti veri dello sport come Kuwait, Honduras ed El Salvador di Espana 82 che, se non fosse per le figu, sarebbero caduti nell'oblio più totale.
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Despe1 ha scritto:
KrystalClub ha scritto:Non esisteva PhotoShop,
così mi divertivo moltissimo ad immaginare improbabili capigliature sui calciatori calvi.
Pierino Fanna si prestava benissimo, per esempio:
[siteimg] Immagine[/siteimg]or
Ma anche Angelo Frappampina andava bene, poi un calciatore della Pistoiese che ora mi sfugge, e mi sembra che anche l'Avellino avesse un elemento validissimo tra i pelati. :-D
Stai parlando di Vito Chimenti (Pistoiese, padre del Chimenti portiere juventino) e del mitico Salvatore di Somma, presumo!
:wink:

Concordo in pieno con SZ, anzi, per me la goduria vera è scoprire gli "intrusi" e sapere che tra vent'anni saranno sempre lì, immortali al pari di un Messi o Ronaldo.

Dirò di più: l'unica cosa buona che ha fatto Uolter Veltroni nella sua vita è la ristampa degli album di Figu Panini nei primi anni novanta in offerta con l'Unità. Bello rivedersi a distanza di 30/40 anni i nomi, le squadre di club e le acconciature più improbabili e pensare: "toh, quello ha giocato un Mondiale...".
Miti veri dello sport come Kuwait, Honduras ed El Salvador di Espana 82 che, se non fosse per le figu, sarebbero caduti nell'oblio più totale.
Anche Scanziani ed Adelmo Paris erano stempiatelli

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”