Capitanvideo ha scritto:
Io l'ho letto ed e' interessante.
Dice che malgrado tutti abbiamo diverse volte al giorno voglia di scopare chiunque ci capiti a tiro, non succede quasi mai, perche' fare solo sesso e' difficile, ci vuole la complicità dei due partner e questo non succede quasi mai. Uno dei due comincerà a rompere il cazzo.
.
Nemmeno io l'ho letto tutto, troppo lungo e cominciava a essere troppo arzigogolato.
La mia (poca) esperienza mi porta a dire che l'uomo ha molta più voglia di sesso della donna. E' chiaro che io (maschio) lo farei spesso se trovassi una che me la dà spesso.
La donna (in media) credo che possa restare per molto tempo senza fare sesso senza particolari problemi. Il maschio (almeno io) no.
Premesso questo, mi sono convinto che la donna cerchi piu' che altro una relazione sentimentale che la coinvolga mentalmente; il sesso è qualcosa in più che però non è il "desiderio" centrale nella relazione. Anzi spesso penso che molte donne lo concedano come contentino al proprio uomo (sentivo giusto una collega sposata l'altro giorno che diceva appunto questo ) una volta ogni tanto , perché giusto il marito lo vuole . Questo sinceramente mi mette una tristezza incredibile.
Mi chiedo una cosa: quante ragazze fidanzate alla domanda "DA domani il tuo ragazzo non ti tromberà piu'. Vorresti stare ancora con lui?" risponderebbero "Certo!" ? Penso una percentuale abbastanza alta.
Viceversa quanti ragazzi accetterebbero ? Penso lo 0.00000001%.
E' inutile che mi vengano a raccontare le storielle. Certo che esiste l'amore. Ma provate a togliere il sesso. Voglio vedere cosa rimane.