Gli speciali di SuperZetaComix : SuperZeta Awards
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Gli speciali di SuperZetaComix : SuperZeta Awards
m aalex non è qllocon il papillon?
Si, sei l'arbitro ...Per il resto qualche errore (pochi, in verità)AlexSmith ha scritto:Bellissima!
Sul palco: io dovrei essere Collina con cartellino in mano, sopra Docu, Squirto, Sando, Tiffany, Balkan, Pan, Pimpi, SZ (?), Danny, ?, Araxe, Cianby, ?
In platea: Canella, Satana, Amoidoors, ?, ?, ?, Zio, Ortheus, ?, Lilith, ?, Sigile, ? Claretta
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Scirocco ha scritto:Si, sei l'arbitro ...Per il resto qualche errore (pochi, in verità)AlexSmith ha scritto:Bellissima!
Sul palco: io dovrei essere Collina con cartellino in mano, sopra Docu, Squirto, Sando, Tiffany, Balkan, Pan, Pimpi, SZ (?), Danny, ?, Araxe, Cianby, ?
In platea: Canella, Satana, Amoidoors, ?, ?, ?, Zio, Ortheus, ?, Lilith, ?, Sigile, ? Claretta

E molti dubbi.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Alex è il primo che si è riconosciuto, vediamo se ce ne sono altri ...
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
io sono quella in lungo!!!Scirocco ha scritto:Come anticipato , ecco l'ultimo disegno realizzato da Silvano per il nostro forum . Era nato come un mio personale ringraziamento ai forumisti che avevano mostrato di gradire i disegni di gruppo precedenti al punto da votarli negli awards . POi , come potete vedere , si è esteso ad alcuni vincitori ed oltre
Pimpi, puoi iniziare la caccia ai vari nick : l'indovina chi è aperto a tutti (anche perchè tu non ne azzecheresti uno ....)
PS Cliccandoci sopra , vedete il disegno a tutta pagina

Pimpipessa ha scritto:
io sono quella in lungo!!!

Il bello è che uno dei personaggi me lo suggeristi tu in occasione del secondo disegno, ma non trovò posto. Si vede che lo hai dimenticato

molto bello veramente
Complimenti a Scirocco e all'amico. 

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- sandocan19
- Storico dell'impulso
fantastico 
chi è la tettona in basso??

chi è la tettona in basso??

- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Grazie scirocco e complimenti all'autore. Disegno magnifico!
I'll be your mirror, reflect what you are.
vuoi il numero di telefono eh!!!sandocan19 ha scritto:fantastico
chi è la tettona in basso??![]()

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
questa dei disegni sta diventando una piacevolissima tradizione
un grazie a Scirocco, come sempre
a indovinare i personaggi sono sempre stato una pippa ma la tettona in basso credo non ci siano dubbi sul fatto che sia la nostra Vittoria Risi
un grazie a Scirocco, come sempre
a indovinare i personaggi sono sempre stato una pippa ma la tettona in basso credo non ci siano dubbi sul fatto che sia la nostra Vittoria Risi
Ringrazio tutti per i complimenti, che come al solito girerò a Silvano. Per quanto riguarda le tette, come ho già detto la colpa è di Silvano, per cui sotto la quinta non esiste nulla . La tettona è un personaggio dei fumetti, e quindi bisogna badare alla nazionalità...
- sandocan19
- Storico dell'impulso
mmmm no...troppo giunonica per i miei gustiPimpipessa ha scritto:vuoi il numero di telefono eh!!!sandocan19 ha scritto:fantastico
chi è la tettona in basso??![]()
![]()

Bellissima la faccia di Pertini disegnata sulla maglietta che ha indosso Canella (?).
Io non riconosco mai i personaggi, ho riconosciuto Pertini ma stento a riconoscere gli altri.
Complimenti!!!
Io non riconosco mai i personaggi, ho riconosciuto Pertini ma stento a riconoscere gli altri.

Complimenti!!!