significa che il ragazzo è un pastore luterano, cioè helmut
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
SuSEr ha scritto:Mi piace fare anal coi draghi a colazione, necrofilia, branding capezzolare. E a volte limono... dai c'è qualcosa che non torna.
sto morendo... "anal coi draghi" da dove cazzo ti è uscita
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
SuSEr ha scritto:"Mi piace: Anal, Oral, Sesso di gruppo, Pissing / Scat, Schiavo / Padrone
qualche volta c'è scappata anche la storia di sesso( sempre di nascosto dal mio ragazzo)"
Non ho capito.
Hai ragione.
Ma probabilmente sono le sue fantasie/desideri sessuali.
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
Considerate che la peggio di phicanet non è assolutamente questa.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Dopo AnnoZero di ierinotte Sexybimba1987 di phicanetme pare 'n sogno.
Vedi un po' te ...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)