Hai inserito 8 panchinari invece di 7 per ora non ti considero l'ultimo panchinaro (Huntelaar) ma naturalmente sei ancora in tempo a sistemare la panchina come meglio credi
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
HAMSIK
SIMPLICIO
MAGGIO
DIego
(mudingay)
(ALMIRON)
ATTACCO
totti
CASSANO
pazzini
(3zeguet)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Io non ho fatto 67,5, ma 71,5 per i miei calcoli (non per tuo errore di voti, ma di calcolo credo). Ciò non toglie che zeta ha fatto 76 quindi ho comunque perso