Devo precisare che la scena di Anita Dark in quel filmato e' completa in quel film. E' un film con varie scene e con varie attrici/attori (attrici dell'est come indica il titolo). Non c'e altro di Anita Dark in quel film a parte di quella scena. Se ti interessa aver tutto il film (prodotto dellla VMD) al completo va bene, ma se credi che c'e altro di Anita, non e' il caso.Superfissato ha scritto:Bisogna che mi scarichi allora TUTO il film "Offertes a tout 7" perchè la clip sul mulo dichiarata anal/dp non mostrava proprio niente che somigliasse sia pur vagamente a qualcosa del genere. Si sono evidentemente e (forse) involontariamente sbagliati a scrivere il nome quando hanno fatto l'upload. Vedo che però con emule capita spesso.
Saluti a tutti
Anita Dark..Ha mai fatto (veramente) anal?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Anita Dark..Ha mai fatto (veramente) anal?
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Grazie Len801, allora converrà risparmiare tempo....
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
Sono uno poco confuso oggi con questo film, e mi scuso.Superfissato ha scritto:Grazie Len801, allora converrà risparmiare tempo....

Penso che c'e un'altra scena con Anita Dark alla fine del film (con Anita Blode e Christophe Clark).
E' da un pezzo che non l'avevo visto. Mi era sempre stata impressa quella prima scena di anal/DP di Dark (cosa rara per me a quel tempo).
Scusa di nuovo.
[Edit: Ho deciso di trovare la mia copia del film. La scena dell'anal/DP di Anita e' la seconda nel film). L'audio e' in diretta e si sente Anita che parla la sua propria lingua (senza doppiaggio). Piu' tardi c'e un'altra scena con Anita Dark e Anita Blond (qui con capelli biondi). Anche quella e' stata girata in diretta (Clark parla in francese). Le due donne entrano in un edificio e mentre salgono le scale trovano C. Clark. Lui e' incazzato con Blond e la rimprovera che lo ha fatto apsettare tanto. Clark e Blond cominciano a fare sesso per le scale e poi entrano nell'appartamento. Dark li osserva seduta su una sedia accanto al letto. Poi Dark fa un pompino a Clark, le due donne fanno un double blow-job a Clark e si mettono al letto con lui. Clark scopa Blonde in reverse cowgirl e poi anche Dark in cowgirl. Clark continua a scopare Dark in missionary, e poi anche Blonde, Clark continua a scopare le due donne (un poco di footjob) e poi sborra sulla coscia di Blonde. Una buona scena (ma che non contiene anal).]
Ultima modifica di Len801 il 16/12/2009, 16:13, modificato 2 volte in totale.
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Per vostra utile informazione, ho scaricato questo film :
http://www.egafd.com/films/details.php/id/s1543
Ebbene, purtroppo al solito delle due scene "papabili" non si riesce a capire se sia veramente Anita a fare anal, a causa delle eterne inquadrature strette alternativamente sull'azione o sul viso e quasi mai in campo lungo. Inoltre, per aggiungere insulto all'offesa, l'illuminazione è da sepolcro il che inibisce ancora di più la libido...
http://www.egafd.com/films/details.php/id/s1543
Ebbene, purtroppo al solito delle due scene "papabili" non si riesce a capire se sia veramente Anita a fare anal, a causa delle eterne inquadrature strette alternativamente sull'azione o sul viso e quasi mai in campo lungo. Inoltre, per aggiungere insulto all'offesa, l'illuminazione è da sepolcro il che inibisce ancora di più la libido...

-
- Storico dell'impulso
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Lenk, e che c'è bisogno di scusarsi? Anzi, grazie per il tempo che tu e gli altri amici mi state dedicando.
Sotto allora con il download!
Salutoni
Salutoni
Ho fatto una modifica del mio post qui sopra e ho aggiunto altri dettagli del film OFFERTES A TOUT #7 in caso ti interessa.Superfissato ha scritto:Len, e che c'è bisogno di scusarsi? Anzi, grazie per il tempo che tu e gli altri amici mi state dedicando.
Salutoni
-
- Storico dell'impulso
Vado a rispolverare un vecchio numero di Video Impulse (febbraio 1996) intervista doppia alle due Anite.
C'è qualcosa che non vi va di fare davanti alla telecamera?
Anita Dark: Non mi piace l'anal. L'ho fatto, circa sei mesi fa, ma non voglio piu' farlo!
Anita Blond: Ho fatto solo una volta l'anal e una d.p., una volta sola perchè non mi piace e non ripeterò l'esperienza.
Entrambe hanno fatto l'anal, ormai abbiamo le prove.
C'è qualcosa che non vi va di fare davanti alla telecamera?
Anita Dark: Non mi piace l'anal. L'ho fatto, circa sei mesi fa, ma non voglio piu' farlo!
Anita Blond: Ho fatto solo una volta l'anal e una d.p., una volta sola perchè non mi piace e non ripeterò l'esperienza.
Entrambe hanno fatto l'anal, ormai abbiamo le prove.
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Grande Tiffany Rayne! Che visione goduriosa! Adesso ho finalmente la prova provata.
Mi scarico subito questo film, anche se Salieri è piuttosto in fondo alla scala dei miei preferiti. Ma per Anita si fa questo e altro!
Grazie ancora anche a te Len.
Mi scarico subito questo film, anche se Salieri è piuttosto in fondo alla scala dei miei preferiti. Ma per Anita si fa questo e altro!

Grazie ancora anche a te Len.