[O.t.]Il sirenetto......identikit di un tipo strano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16 Messaggio da Minimal_Mashroom »

cmq anche a me capita spesso di vedere certi individui e di farmi un sacco di risate,potrei tranquillamnete dire di averne visto uno per ogni vacanza che mi son fatto,uno dei migliori lo vidi in calabria....un polacco che faceva il custode al lido dove spesso io ed i miei amici andavamo,questo "mito" aveva un baffetto stile Hitler capelli corti nei lati,ma la nuca...quella era nascosta da un codino a pappagallo che al solo guardarlo ci sentivamo male e per finire...il pezzo forte,gli mancava "il dente del sorriso",quello per intenderci che quando apri le labbra per sorridere lo vedi subito.
Dirlo in questo modo suona sciocco lo ammetto,ma provate ad immaginarvi su una spiaggia con una comitiva di amici,con il divertimento a palla...e forse vi farete una risatina pure voi
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da CianBellano »

Minimal_Mashroom ha scritto:mamma ecchepalle :-? ,ma chi cazzo sei la mammina del forum?
Sì, e non usare questi termini maleducato!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da Osvaldo69 »

Volevo aggiungere un episodio ricorrente del tipo in questione:

Si accende una sigaretta, entra in acqua (sto parlando del mare......ops, errore era forse un sentiero di montagna) e dice le testuali parole:
Sto fumando a bagnomaria (sorridendo e rivolgendosi alla moglie)

Cazz.....è propio un sirenetto
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità  si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da Minimal_Mashroom »

CianBellano ha scritto:
Minimal_Mashroom ha scritto:mamma ecchepalle :-? ,ma chi cazzo sei la mammina del forum?
Sì, e non usare questi termini maleducato!
:DDD
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20 Messaggio da Osvaldo69 »

Minimal_Mashroom ha scritto:cmq anche a me capita spesso di vedere certi individui e di farmi un sacco di risate,potrei tranquillamnete dire di averne visto uno per ogni vacanza che mi son fatto,uno dei migliori lo vidi in calabria....un polacco che faceva il custode al lido dove spesso io ed i miei amici andavamo,questo "mito" aveva un baffetto stile Hitler capelli corti nei lati,ma la nuca...quella era nascosta da un codino a pappagallo che al solo guardarlo ci sentivamo male e per finire...il pezzo forte,gli mancava "il dente del sorriso",quello per intenderci che quando apri le labbra per sorridere lo vedi subito.
Dirlo in questo modo suona sciocco lo ammetto,ma provate ad immaginarvi su una spiaggia con una comitiva di amici,con il divertimento a palla...e forse vi farete una risatina pure voi
Mi sa che questo è un suo parente

Immagine

o che non sia lui prima di andare dal barbiere
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da tiffany rayne »

Il mio mito.

Immagine

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22 Messaggio da Osvaldo69 »

tiffany rayne ha scritto:Il mio mito.

Immagine
scusa, no seguo il calcio. Chi sarebbe questo mito.

Ha fatto autogol?
Ha tirato il pallone in tribuna?
Porta il perizona?

Ci deve essere una motivazione, per essere mito.

:-D :-D :-D
e si sono estinti. "

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da MauroG »

lui è un mito davvero...

dicono di lui...

"Quel ragazzo ha talento da vendere!"

- Moratti su Gresko

"Quel ragazzo ha venduto il talento!"

- Tutti su Gresko

"Lui gioca bene a calcio come io faccio ridere a crepapelle"

- Mr.Lui su Gresko

"Ho fatto un gol da cineteca oggi!"

- Gresko parlando della propria giornata passata a giocare alla playstation

Vratislavo Leonida J. Gresko nasce in SloVacca in una una disgraziata giornata del 1977. Era stato concepito 9 mesi prima nell'incontro omosessuale tra quel coglione della pubblicità delle suonerie e Alfonso Signorini. Proprio quest'ultimo infatti si occupò della sua crescita e fu il principale artefice della sua carriera calcistica martellando costantemente i piedi del piccolo Leonida con martelli, incudini e pesi di ogni genere. La carriera del piccolo procede, egli infatti è la piccola stella del Real SloVacca, ma un litigio con l'essere che l'ha creato e cresciuto travia per sempre la sua carriera: Leonida e Alfonso litigano su chi dovrà essere a finire il barattolo di mostarda e alla fine Signorini decide di lasciare a Gresko l'onore, però abbandonadolo e lasciandolo al suo destino rifugiandosi sull'isola di Mykonos. Dopo l'iniziale soddisfazione per la possibilità di finire l'amato condimento Gresko si sente tremendamente solo, sembrerebbe la fine ma... Una squadra italiana nel disperato tentativo di cercare terzini sinistri lo assolda. è l'inizio della sua breve ma FRUTTUOSISSIMA carriera nell'Inter, culminata nel 5 maggio 2002 quando il nostro fuoriclasse regalò ai suoi tifosi una delle gioie più grandi della storia. Verrà sempre ricordato nei cuori degli Juventini come "uno di noi". Dopo un'anno di prestazioni a dir poco vomitevoli i Boys(ultras dell'Inter) vorrebbero la sua testa, solo la sua testa, i piedi no, per l'amor di Dio. E così viene venduto a un trafficante di schiavi Inglese, che lo cede alla squadra della sua città per due mandarini e tre cazzi di gomma.
Squadre
La sua carriera inizia, come già detto, nei pulcini del Real SloVacca, guidato dal famoso allenatore Slovacco Fabioje Capeallje. Prima di approdare all'Inter approda al Bayern Leverkazzen e distingue alle cene sociali per le sue doti ubriacone. Approda finalmente nella squadra italiana dove si distingue per la sua abilità nel riuscire a farsi odiare da qualsiasi persona di qualsiasi età , religione, stato sociale, tifo. A Parma si dirige per assaggiare il prosciutto e il formaggio, finisce in campo per sbaglio 5 volte. Al Blackburn viene ricordato per la sua capacità di scoreggiare dalle orecchie. Ritorna poi alla sua abituale mansione di ubriacone al Bayern Leverkazzen.
Curiosità

* Ha segnato 3 gol in tutta la carriera, contando anche gli allenamenti
* Per un periodo è stato usato come palo della porta di San Siro
* Ha i capelli color merda secca in onore dei genitori
* Ha pubblicizzato il NO-GAS/GIULIANI
* Ascolta i Tokio Hotel
* Il patrono del suo paese è il 5 maggio
* è la persona che ha causato la maggior ondata di ilarità in Italia negli ultimi dieci anni alle persone non-nerazzurre
* Di recente è diventato Santo

fonte http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Vra ... re%C5%A1ko
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da super_super »

uhm all'università  una volta ho visto un tipo credo sulla quarantina , alto circa 1.75 magro magro di viso simile a Smigol e anche la capigliatura , pochi pochi capelli al centro della testa , mentre sui lati e dietro ne aveva e anche abbastanza lunghi :lol: :lol:

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#25 Messaggio da Osvaldo69 »

[quote:0243f509d4="MauroG"]lui è un mito davvero...

dicono di lui...

"Quel ragazzo ha talento da vendere!"

- Moratti su Gresko

"Quel ragazzo ha venduto il talento!"

- Tutti su Gresko

"Lui gioca bene a calcio come io faccio ridere a crepapelle"

- Mr.Lui su Gresko

"Ho fatto un gol da cineteca oggi!"

- Gresko parlando della propria giornata passata a giocare alla playstation

Vratislavo Leonida J. Gresko nasce in SloVacca in una una disgraziata giornata del 1977. Era stato concepito 9 mesi prima nell'incontro omosessuale tra quel coglione della pubblicità delle suonerie e Alfonso Signorini. Proprio quest'ultimo infatti si occupò della sua crescita e fu il principale artefice della sua carriera calcistica martellando costantemente i piedi del piccolo Leonida con martelli, incudini e pesi di ogni genere. La carriera del piccolo procede, egli infatti è la piccola stella del Real SloVacca, ma un litigio con l'essere che l'ha creato e cresciuto travia per sempre la sua carriera: Leonida e Alfonso litigano su chi dovrà essere a finire il barattolo di mostarda e alla fine Signorini decide di lasciare a Gresko l'onore, però abbandonadolo e lasciandolo al suo destino rifugiandosi sull'isola di Mykonos. Dopo l'iniziale soddisfazione per la possibilità di finire l'amato condimento Gresko si sente tremendamente solo, sembrerebbe la fine ma... Una squadra italiana nel disperato tentativo di cercare terzini sinistri lo assolda. è l'inizio della sua breve ma FRUTTUOSISSIMA carriera nell'Inter, culminata nel 5 maggio 2002 quando il nostro fuoriclasse regalò ai suoi tifosi una delle gioie più grandi della storia. Verrà sempre ricordato nei cuori degli Juventini come "uno di noi". Dopo un'anno di prestazioni a dir poco vomitevoli i Boys(ultras dell'Inter) vorrebbero la sua testa, solo la sua testa, i piedi no, per l'amor di Dio. E così viene venduto a un trafficante di schiavi Inglese, che lo cede alla squadra della sua città per due mandarini e tre cazzi di gomma.
Squadre
La sua carriera inizia, come già detto, nei pulcini del Real SloVacca, guidato dal famoso allenatore Slovacco Fabioje Capeallje. Prima di approdare all'Inter approda al Bayern Leverkazzen e distingue alle cene sociali per le sue doti ubriacone. Approda finalmente nella squadra italiana dove si distingue per la sua abilità nel riuscire a farsi odiare da qualsiasi persona di qualsiasi età , religione, stato sociale, tifo. A Parma si dirige per assaggiare il prosciutto e il formaggio, finisce in campo per sbaglio 5 volte. Al Blackburn viene ricordato per la sua capacità di scoreggiare dalle orecchie. Ritorna poi alla sua abituale mansione di ubriacone al Bayern Leverkazzen.
Curiosità

* Ha segnato 3 gol in tutta la carriera, contando anche gli allenamenti
* Per un periodo è stato usato come palo della porta di San Siro
* Ha i capelli color merda secca in onore dei genitori
* Ha pubblicizzato il NO-GAS/GIULIANI
* Ascolta i Tokio Hotel
* Il patrono del suo paese è il 5 maggio
* è la persona che ha causato la maggior ondata di ilarità in Italia negli ultimi dieci anni alle persone non-nerazzurre
* Di recente è diventato Santo

fonte http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Vra ... re%C5%A1ko[/quote:0243f509d4]Mi chiedo come mai Real Madrid, Barcellona, Arsenal, Chelsea, Manchester, Milan, Juve se lo siano lasciato scappare.

Scusate.....ma è ancora in attività
.....se si, chi gioca al fantacalcio lo potrebbe acquistare :lol:
e si sono estinti. "

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#26 Messaggio da Minimal_Mashroom »

gioca all'estero,non ricordo dove.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da sigile »

anzicchè perdere tempo ad osservare i fiorellini del costume della gente potevi comprarti un cappellino per il sole.
"Ciak Sigile" (Danny)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Parakarro »

la maionese è la morte sua.... del sirenetto intendo...

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#29 Messaggio da Osvaldo69 »

Parakarro ha scritto:la maionese è la morte sua.... del sirenetto intendo...
Cazzo lo vuoi fare alla griglia ?
e si sono estinti. "

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#30 Messaggio da Osvaldo69 »

sigile ha scritto:anzicchè perdere tempo ad osservare i fiorellini del costume della gente potevi comprarti un cappellino per il sole.
Non ero io che l'osservavo....era lui che si faceva osservare :lol: , e non solo da me.
e si sono estinti. "

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”