[O.T.] ... ciao Mike...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mi stavo guardano der baader meinhof complex e avevo sotto la pagina del forum..hofatto un refresh tra il primoe ilsecondo cd e ho visto il titolo del topic
per un po mica ho realizzato..
un personaggio
una sola macchia, quella sciagurata consegna del tapiro anni fa..lo avrei ammazzato di botte al posto di staffelli..
per un po mica ho realizzato..
un personaggio
una sola macchia, quella sciagurata consegna del tapiro anni fa..lo avrei ammazzato di botte al posto di staffelli..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
lui vorrebbe così!!!mr. brownstone ha scritto:come fate a essere così cattivi?theathxxx ha scritto:per un attimo sono stato male, invece per fortuna non sentiró piu' quella merda di voceXisco ha scritto:sempre fuori luogodocu ha scritto:è passato a SKY?
![]()
![]()
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Quoto.jhonnybuccia ha scritto:ostia.
grande personaggio e grande professionista non faccio fatica a credere a zork.
nettamente il migliore rispetto alla mediocre nullità dei manichini da palinsesto.
Tra l'altro qualche mese fa lo ascoltai con molta attenzione in un intervista a Radio24, la cosa che mi colpì fu la fredda analisi sulla semplicità dei quiz attuali: misero in onda uno spezzone di una sua vecchia trasmissione e rimasi colpito da come la domanda fosse specifica e bisognava rispondere senza aiutini vari.
Grande Mike!!!
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
noi lo ricorderemo per le sue frasi celebri ...
Io sono un appassionato subacqueo, ma non sono un professionista, eh, sono solo un sub ... normale!
Saro' breve e circonciso.
Adesso arriva Romina Power che ce la dà .
Ahi, ahi, ahi!! Signora Longari. Mi casca sull'uccello!!
In cagnesco? In cagnesco? Ma e' una donna: si deve dire 'in
cagnesca'.
[i:01b6b12242]"La tv di oggi deve insegnare qualcosa di profondo ai giovani, non far vedere solo come si sculetta"[/i:01b6b12242]

Io sono un appassionato subacqueo, ma non sono un professionista, eh, sono solo un sub ... normale!
Saro' breve e circonciso.
Adesso arriva Romina Power che ce la dà .
Ahi, ahi, ahi!! Signora Longari. Mi casca sull'uccello!!
In cagnesco? In cagnesco? Ma e' una donna: si deve dire 'in
cagnesca'.
[i:01b6b12242]"La tv di oggi deve insegnare qualcosa di profondo ai giovani, non far vedere solo come si sculetta"[/i:01b6b12242]

Ultima modifica di docu il 08/09/2009, 14:29, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
cazzo...ma non è morto mica Pasolini...mr. brownstone ha scritto:come fate a essere così cattivi?theathxxx ha scritto:per un attimo sono stato male, invece per fortuna non sentiró piu' quella merda di voceXisco ha scritto:sempre fuori luogodocu ha scritto:è passato a SKY?
![]()
![]()
se qualche fan si fosse offeso chiedo scusa
proprio non potevo soffrire quell' emblema di falsità e celebrazione della demenza, scusate
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
l'ha aggiornato dopo il mio post ...Lord Zork ha scritto:???docu ha scritto:google l'ha snobbato ...
http://news.google.com/news/search?pz=1 ... =it&q=mike
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
ah, ecco cosa stavano aspettando...docu ha scritto:l'ha aggiornato dopo il mio post ...Lord Zork ha scritto:???docu ha scritto:google l'ha snobbato ...
http://news.google.com/news/search?pz=1 ... =it&q=mike