lordpinceton ha scritto:
In altre parole...io non voglio che le utenti di quel forum, pensino che SZ, sia una banda di mentecatti alla Martello...tutto qua...
.
se devo proprio essere sincero non farei mai parte di un forum talmente scadente da accettare un utente come me....
Ultima modifica di Parakarro il 01/08/2009, 9:31, modificato 1 volta in totale.
lordpinceton ha scritto:Cari amici vi ricordo sempre con piacere.
il forum si trova sul sito : il tradimento.net il portale dell'infedeltà
ci vuoi far fare la corna a Zeta per quel condominio da poche visite ...
cattivone...
e per di più ... vorresti presentare la nipotina al primo che incontri
dimenticandoti degli amici!
p.s.
se vuoi ...
proprio perchè sei tu ...
domenica l'accompagneró io al parco
e tu potrai... così ... sganciarti indisturbato
per l'amante ...
Docu...sei ancora al mondo!!!!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
El Diablo ha scritto:Ma non dipende dal forum, sono i tentacoli di Google ad aver ormai abbracciato tutta la rete, o quasi
Ma che me frega? Io mi sono creato un personaggio che è lordpinceton...che come in una città virtuale...frequenta diversi locali....
ovvio...questo è a luce rossa....
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
lordpinceton ha scritto:
Mavco secondo me ci sono gli estremi per qualche bella zingarata delle vostre...
Cos'è, l'equivalente forumistico di adesso chiamo a mmio cuggino e vedete ? Ma smazzarsela da soli, no ?
Tristezza...
A me pare che il tizio se ne è andato perchè qua non rimorchiava nulla...poi gli salta fuori il problema, il ban, ecc...ed ecco il revival: saluti a tutti, non vi ho dimenticato, e altre minchiate...
Tristissimo
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
lordpinceton ha scritto:
Mavco secondo me ci sono gli estremi per qualche bella zingarata delle vostre...
Cos'è, l'equivalente forumistico di adesso chiamo a mmio cuggino e vedete ? Ma smazzarsela da soli, no ?
Tristezza...
A me pare che il tizio se ne è andato perchè qua non rimorchiava nulla...poi gli salta fuori il problema, il ban, ecc...ed ecco il revival: saluti a tutti, non vi ho dimenticato, e altre minchiate...
Tristissimo
Ma che dici...perchè mi tratti così? Io là ho un ban temporaneo...che me frega? A me non venga infangato il nome di SZ...ehi...siete tutti tristi? Beccatevi queste robe qua allora:
Io non ero certo qua per rimorchiare...e quando mai???
Ok...seguo passo passo le vicende di Sweety...ma ci sono dei validissimi motivi...
H.Miller "Opus Pistorum"
El Diablo ha scritto:???
Il nome di SZ è stato infangato migliaia di volte da utenti bannati, noti e meno noti.
Abbiamo le spalle larghe, ce ne fottiamo
Ah...ambè quand'è così dormiró tranquillo!!!
Da quando ho l'amante sono diventato così sensibile...
Come mi sono ridotto male...
MA...io qui non sono mai stato nè bannato, nè creato casini...ecc...ecc...ecc...
Qua dentro c'è perfino la foto del mio culo...
H.Miller "Opus Pistorum"
cosa ci fai in quel forum? stai cercando di rimorchiare qualche infelice colta dalla disperazione per aver trovato il proprio uomo "pompare a pistolone" (cit. papero) una figa russa o brasiliana. e che ora per vendetta si tromba il primo che trova su internet?
ho dato una letta a quel forum. lo posso classificare tra i più noiosi che abbia mai visitato.
Tra l'altro non capivo com'è possibile in un forum con 200.000 messaggi che nelle discussioni ci fossero sempre gli stessi. Poi ho capito: li ci sono utenti con 40.000 messaggi
qua-ra-nta-mi-la!
bellavista ha scritto:ho dato una letta a quel forum. lo posso classificare tra i più noiosi che abbia mai visitato.
Tra l'altro non capivo com'è possibile in un forum con 200.000 messaggi che nelle discussioni ci fossero sempre gli stessi. Poi ho capito: li ci sono utenti con 40.000 messaggi
qua-ra-nta-mi-la!
noioso non è il forum, noiosi sono quelli che ci scrivono
....così si spiegano anche le loro corna!
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"
bellavista ha scritto:cosa ci fai in quel forum? stai cercando di rimorchiare qualche infelice colta dalla disperazione per aver trovato il proprio uomo "pompare a pistolone" (cit. papero) una figa russa o brasiliana. e che ora per vendetta si tromba il primo che trova su internet?
Sono là per una missione! Ci stanno un paio di impunite che devo assolutamente punire!!! Più che altro là dentro ho visto parlar male di una dei miei più amati troioni. Capite bene...tira più un pel...ma guai a tirare quei peli...
Mah ragazzi...se un uomo cornifica...un motivo ci sarà ...cazzo..
Ma ci sono là anche delle ragazze simpatiche...almeno un paio...vorrei riuscire a traghettarle di qua...
Canella: spero che il forum SZ sia cambiato in meglio...
Lilith come sta?
H.Miller "Opus Pistorum"
El Diablo ha scritto:???
Il nome di SZ è stato infangato migliaia di volte da utenti bannati, noti e meno noti.
Abbiamo le spalle larghe, ce ne fottiamo
Che venissero loro qui,a provare a scassarci la minchia...se hanno il coraggio.