perchè tu sei il solito snobShirley ha scritto:Da me c'è un freddo porco.XCLARAX ha scritto:il caldo fa brutti scherzi

io ho l'ascella pezzata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tutto è possibile se conosci le persone giuste che ti fanno accedere al set.Norfolo ha scritto:Ovviamente do per scontato, a pago...
Se nessuno si è mai posto il problema, per voi è possibile? Sarebbe una cosa carina per me.
Cavoletti, se giri in zona Versilia chiamami!!!gongolo ha scritto:Tutto è possibile se conosci le persone giuste che ti fanno accedere al set.Norfolo ha scritto:Ovviamente do per scontato, a pago...
Se nessuno si è mai posto il problema, per voi è possibile? Sarebbe una cosa carina per me.
Io non le conoscevo e così per tagliare la testa al toro mi sono organizzato i set miei.
Almeno a questi accedo.![]()
L'esperienza poi puó essere bella o brutta.
Come detto da altri dipende a quale livello è la produzione o che rapporto c'è tra attori e "reggista" per quelle amatoriali.
Comunque curiosa la cosa. Io ho invitato sui miei set qualche amico spesato di tutto e chiedendo in cambio che facessero delle semplicissime riprese di backstage.
Risposte (vere!): non posso perchè devo andare in palestra, mi perderei cantine aperte a Gorizia, non so cosa dire alla morosa, torniamo troppo tardi e mi perdo i fuochi artificiali di fine stagione e via delirando.
Boh!
cosa sono un nuovo tipo di mollusco le vorgolette???CianBellano ha scritto:Ti chiedevi bene.
EDIT: certo tu pensi di cambiare titolo al topic e rovinarmi la battuta, ma posso cambiare la battuta a mia volta e BUTTARTELO NEL CULO!!
Due escursionisti nel deserto:
''Sai Toni, ho due cose da dirti una bella e l'altra brutta.''
Ok Mario, vai prima con la brutta.
''Oggi si mangia sabbia!''
E la bella?
''Guarda quanta!''
EDIT2: ok mi ero dimenticato di cambiare le vorgolette...tocca a te muovere casparov.