Cosa avete imparato in questi anni grazie a questo forum?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
io ora mi masturbo anche con la sinistra. e non sono mancino.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
non logarti, non ti basta il Toro?Urbano Cairo ha scritto:XCLARAX ha scritto:io da quando sono qui ho visto la luce
Io mi incazzo ogni volta che clicco su 'login'...

ho imparato che c' è gente colta che frequenta i forum e non scrive kaxate in internet
ho capito che vi sono donne dai piedi grassi che pensano di aver piedi belli

ho imparato un sacco de cose, grazie a tutti!
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
Re: Cosa avete imparato in questi anni grazie a questo forum
Ho conosciuto un tizio che abita in Swiss e che potrebbe offrirmi ospitalità in concomitanza col festival di Locarno che inizierà a brevissimo...bellavista ha scritto:Devo dire che io ho imparato tanto.
Ho conosciuto persone interessanti (forse questo è tra i forum dove ho conosciuto dal vivo più utenti).
Ho imparato a capire le diversità (c'è chi ama le tette e chi ama il culo).

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Fai proprio bene... senno' finivi come Patrizia D'addario che aggiungendo eufemismi dopo eufemismi crea frasi incomprensibili tipoaraxe ha scritto:Io sto imparando a starmi profondamente sulle balle quelle poche volte che rileggo qualcosa che ho scritto.
Sto imparando a scrivere le parole pompino, spompinare, pompamagna, pomplicato senza arrossire e sto imparando ad usare la formula ad maiora senza alcun senso.
Ad maiora.
''un giovane sarebbe arrivato subito'' (voleva dire che sarebbe venuto subito, ma era una parola troppo esplicita)
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ho imparato che le fighe vengono quotate ossessivamente 

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)