Della mia esperienza su SuperZeta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da Giulio Tremonti »

E poi si è iscritto ad aprile 2007 e parla solo ora? E' come avere in casa uno che sta muto in un angolo per due anni e poi, tutto d'un tratto, senza presentarsi, si permette di dare giudizi.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da Shirley »

Giulio Tremonti ha scritto:E poi si è iscritto ad aprile 2007 e parla solo ora? E' come avere in casa uno che sta muto in un angolo per due anni e poi, tutto d'un tratto, senza presentarsi, si permette di dare giudizi.
Mi sembra che i suoi giudizi fossero solo lodi. E mi sento di quotare ogni sua parola.
Ma che rompicazzo che siete! :DDD

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da zio »

Giulio Tremonti ha scritto:E poi si è iscritto ad aprile 2007 e parla solo ora? E' come avere in casa uno che sta muto in un angolo per due anni e poi, tutto d'un tratto, senza presentarsi, si permette di dare giudizi.
:lol: mi hai ricordato un film bellissimo un pó paradossale.
parla di un concorso di bellezza per bambine e una famiglia, con lo zio aspirante suicida, parte per portare al concorso la figlia. nel viaggio gli accade di tutto e il finale è splendido.
nel film, il fratello della bambina ha fatto voto di silenzio perchè gli fosse accettata la domanda in areonautica. quando gli arriva la risposta negativa, si ferma in mezzo al deserto americano e comincia una pletora di parolacce incredibili e dice tutto a tutti, come solo chi è stato solo in silenzio ad ascoltare sa fare.

se trovo il titolo, o se qualcuno sa aiutarmi, lo posto.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da zio »

cmq su sto fatto che non c'è diritto di parola......mi sembrate Di pietro...
in realtà  io ho sempre scritto quel che pensavo. come tutti, spero. non m'è mai mancato spazio di poter dire quel che volevo e pensavo.
poi ci sono reazioni più o meno autorevoli e fra gli autorevoli più o meno disposte al dialogo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da bigtitslover »

little miss sunshine?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da AlexSmith »

zio ha scritto:
parla di un concorso di bellezza per bambine e una famiglia, con lo zio aspirante suicida, parte per portare al concorso la figlia. nel viaggio gli accade di tutto e il finale è splendido.
nel film, il fratello della bambina ha fatto voto di silenzio perchè gli fosse accettata la domanda in areonautica. quando gli arriva la risposta negativa, si ferma in mezzo al deserto americano e comincia una pletora di parolacce incredibili e dice tutto a tutti, come solo chi è stato solo in silenzio ad ascoltare sa fare.

Little Miss Sunshine
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da zio »

bigtitslover ha scritto:little miss sunshine?
bingo!
splendido. S P L E N D I D O.
mai visto un film parlare in maniera così edulcorata delle convenzioni americane e della difesa del rapporto familiare, anche se mezzo scombinato. mi è piaciuto parecchio.
compreso la scena del nonno morto, che ha insegnato alla nipotina il ballo finale con cui saluta il concorso di bellezza.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da Vasco Rossi »

quoto Zì Giulio

ritiro quanto di buono scritto prima
e prevedo una soluzione complicata al caso, avatar investigatore che non ho :-D
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da Vasco Rossi »

C' ha spiato e giudicato, fumando distrattamente....

ve dico di più: ha votato pure Berlusconi :lol:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da Urbano Cairo »

zio ha scritto:cmq su sto fatto che non c'è diritto di parola......mi sembrate Di pietro...
in realtà  io ho sempre scritto quel che pensavo. come tutti, spero. non m'è mai mancato spazio di poter dire quel che volevo e pensavo.
poi ci sono reazioni più o meno autorevoli e fra gli autorevoli più o meno disposte al dialogo.

Beh zio, ricordo benissimo quando te ne sei andato volontariamente dal Forum proprio per questo motivo...

Il dialogo qua dentro non lo accetta quasi nessuno e grazie a dio è quasi sempre per colpa della politica, negli altri topic è leggermente diverso (ma poi neanche tanto)

Se dici che la merda fa schifo salta fuori qualche intellettuale a dire il contrario, basta che sia contro il tuo pensiero... questo è tutto dire

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da norrin2007 »

hellover ha scritto:io azzerderei 'assolutamente sbagliato'
io consiglierei di cambiare pusher...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da norrin2007 »

Urbano Cairo ha scritto:Troppe cose inesatte nelle tue parole:

Qua siamo tutti maiali (tutti, nessuno escluso), qua non c'è la minima libera di espressione (e se lo fai e dici cose non universalmente accettate da una buona fazione del forum sei fottuto), il tuo 'baci' alla fine mi infastidisce parecchio...
quando non parli di calcio, sei da quotare in toto (sto estremizzando, nun t'atteggià ...) :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da Giulio Tremonti »

zio ha scritto:

Esempio di come basti una bella sceneggiatura, ottimi dialoghi, per fare un bel film.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Trez »

subito a votare culo nel topic apposito!!!...poi ti presenti....ah..ciao
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da AlexSmith »

Urbano Cairo ha scritto: Qua siamo tutti maiali (tutti, nessuno escluso), qua non c'è la minima libera di espressione (e se lo fai e dici cose non universalmente accettate da una buona fazione del forum sei fottuto), il tuo 'baci' alla fine mi infastidisce parecchio...
Se SZ fa così schifo, perchè continui a frequentarlo?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”