Avete mai desiderato la donna di altri???

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da WARDOG »

Bella storia la questione se si e' mai stati desiderati dalla donna d'altri.

A me e' successo solamente con dei cessi paurosi, il mio karma e' assolutamente inevitabile.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Parakarro »

WARDOG ha scritto:Bella storia la questione se si e' mai stati desiderati dalla donna d'altri.

A me e' successo solamente con dei cessi paurosi, il mio karma e' assolutamente inevitabile.
mi è successo qualche volta ma ho accettato solo una volta perchè lui era ed è un COGLIONE..

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Helmut »

Ho desiderato ardentemente la moglie di un mio carissimo amico: una bella persona, spiritosa, intelligente, piena di allegria...ha un culo imperiale: alto, sodo, liscio come la seta...

...purtroppo era sposata. :cry:

Inaspettatamente, dopo quattro anni di matrimonio, il mio amico annuncia la separazione.
Lei la prende malissimo. Dopo poche ore mi precipito a casa sua per darle qualche parola di conforto, invitarla a buttarsi il passato alle spalle, aprirsi a nuove esperienze, guardare a nuovi orizzonti...

...ovvero trombare con me. :-D

Ho ricevuto un secco rifiuto. :blankstare:

Ho sbagliato qualcosa...??? :o

( :DDD )
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da jhonnybuccia »

helmut sei una bestia.
incerto al 76%.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da kisho »

bè credo che l'unica domanda davvero sensata dovrebbe essere... quale comandamento riuscite ancora a rispettare? :DDD
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da AlexSmith »

kisho ha scritto:bè credo che l'unica domanda davvero sensata dovrebbe essere... quale comandamento riuscite ancora a rispettare? :DDD
Non uccidere.
Ma è sempre più difficile rispettarlo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da kisho »

AlexSmith ha scritto:
kisho ha scritto:bè credo che l'unica domanda davvero sensata dovrebbe essere... quale comandamento riuscite ancora a rispettare? :DDD
Non uccidere.
Ma è sempre più difficile rispettarlo.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
come non quotarti!!!
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#23 Messaggio da Osvaldo69 »

Helmut ha scritto:Ho desiderato ardentemente la moglie di un mio carissimo amico: una bella persona, spiritosa, intelligente, piena di allegria...ha un culo imperiale: alto, sodo, liscio come la seta...

...purtroppo era sposata. :cry:

Inaspettatamente, dopo quattro anni di matrimonio, il mio amico annuncia la separazione.
Lei la prende malissimo. Dopo poche ore mi precipito a casa sua per darle qualche parola di conforto, invitarla a buttarsi il passato alle spalle, aprirsi a nuove esperienze, guardare a nuovi orizzonti...

...ovvero trombare con me. :-D

Ho ricevuto un secco rifiuto. :blankstare:

Ho sbagliato qualcosa...??? :o

( :DDD )
Sei stato troppo precipitoso.

Potevi aspettare qualche giorno.
Poveretta, dopo poche ore dalla notizia della separazione.gli offrivi il pisello su un piatto d'argento, ma lei doveva ancora digerire quello dell'ex-marito.
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità  si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Avete mai desiderato la donna di altri???

#24 Messaggio da Nail »

MyTato ha scritto:Nella vita vi sara mai capitato di desiderare la donna di un vostro amico, o di un vostro parente..........
Mh, si, rarissimamente, ma si. Forse due volte in vita mia.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da tizzy69 »

........visto che gli altri non necesariamente devono essere dei nostri amici e, visto che non è detto che questi ultimi non siano consapevoli, a me capita spessissssssssimo di desiderare la donna d'altri
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da norrin2007 »

desiderato la donna d'altri... spesso. ma mai passato dal pensiero all'azione, tranne una volta (colpita e affondata... ma ero giovanissimo, e non conoscevo la controparte).
quando poi si tratta della donna di un amico, il problema non si pone proprio: le donne degli amici sono uomini, per me.
ed io sono rigorosamente etero... una specie di vincent vega con mia wallace in pulp fiction. spero di fare miglior fine, peró... :roll:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da pan »

donegal ha scritto:Tema : Avete mai desiderato la donna d'altri ?

Prima pagina :
Una sequela di commenti tipo hihihihihi.... hohohohoho... ho un toro nelle mutande, tromberei anche mia suocera...

Seconda pagina :
Nik che racconta che la moglie del direttore cinese si lecca sempre le labbra quando lo vede e lui ci sta facendo un pensierino. Io che faccio la mia solita battuta noiosa. Helmut che cita gli altri nove comandamenti. Lo zio scrive che lui è fedelissimo ma quando vede certe sue studentesse, spaccherebbe le noci di cocco con il pisello. Sonny narra che una volta, non si ricorda se a Frosinone o nello Yorkshire, ha desiderato la jaffa cake (o era una girella ?) di un tipo che passava e che comunque Suppa è un terrone. Docu fa il docu e mette la foto della Barale e di un pinguino e fa pesanti allusioni incomprensibili sul fatto che la Barale chiedeva duemilasettecento euro. Pimpi invita i nuovi arrivati a non aprire topic appena arrivati. Chi ha aperto il topic risponde tu chi cazzo sei, vai via dal MIO topic. Ovviamente finisce che si parla di Berlusconi.

Affinchè le Scritture si adempiessero.

Immagine Immagine

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Xisco »

Sunrise ha scritto:Praticamente tutti i giorni della mia vita ho desiderato qualche donna di qualcun'altro.
Quoto la parte evidenziata, sulla seconda non saprei perchè non so se sono di altri :lol:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da araxe »

Sì, ho desiderato l'uomo di una una amica, non proprio a livello sessuale, almeno non subito..è stata più una cosa di pensiero, di come è fatto lui, delle cose che dice.. ho sempre cercato la conversazione, la sua compagnia, la parola detta oltre la quale io andavo sempre..ho desiderato restare sola con lui, solo per poter rimanere tutta la notte a parlare, da qualche parte, a fumare le sigarette, a dire duemila cose, a raccontarci con quali giochi giocavamo da piccoli e tutte le stupidità  di questo mondo. E sono stata invidiosa. E ancora mi rode.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:Tema : Avete mai desiderato la donna d'altri ?

Prima pagina :
Una sequela di commenti tipo hihihihihi.... hohohohoho... ho un toro nelle mutande, tromberei anche mia suocera...

Seconda pagina :
Nik che racconta che la moglie del direttore cinese si lecca sempre le labbra quando lo vede e lui ci sta facendo un pensierino. Io che faccio la mia solita battuta noiosa. Helmut che cita gli altri nove comandamenti. Lo zio scrive che lui è fedelissimo ma quando vede certe sue studentesse, spaccherebbe le noci di cocco con il pisello. Sonny narra che una volta, non si ricorda se a Frosinone o nello Yorkshire, ha desiderato la jaffa cake (o era una girella ?) di un tipo che passava e che comunque Suppa è un terrone. Docu fa il docu e mette la foto della Barale e di un pinguino e fa pesanti allusioni incomprensibili sul fatto che la Barale chiedeva duemilasettecento euro. Pimpi invita i nuovi arrivati a non aprire topic appena arrivati. Chi ha aperto il topic risponde tu chi cazzo sei, vai via dal MIO topic. Ovviamente finisce che si parla di Berlusconi.
:lol:
non riuscirei a dividere un filetto di tonno...figuriamoci una noce di cocco...

comunque desiderare la donna d'altri è di destra.
trombarla è di sinistra.
berlusconi se le tromba sul lato destro.
fra poco uscirà  una registrazione della moglie di d'Avanzo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”