[O.T.] IMPRENDITORIA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Super Zeta »

funghetto ma dai sempre risposte di sto tono quando chiedi un favore?
gradevoli come l'ortica sul culo , vien proprio voglia di dargli consigli, non c'è che dire

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17 Messaggio da Minimal_Mashroom »

CanellaBruneri ha scritto:
Minimal_Mashroom ha scritto:
forse il momento non è dei migliori,peró è sempre meglio tentare un qualcosa piuttosto che essere un laureato che passa le sue giornate chiuse in un ufficio accontentandosi di uno stipendio che ti permette di sopravvivere,incazzato perennemente con tutti quelli che ce l'hanno fatta mentre lui....che ha fatto sacrifici,che ha buttato il sangue, per emergere dal suo squallore è costretto a crearsi un personaggio su un forum
Uè bibo....stai pur calmino.

Parakarro, che è un imprenditore, seppur con ironia, ha cercato di darti un suggerimento.

Io, che non sono un imprenditore, ho fatto lo stesso.

Se ti tira il culo, son cazzi tuoi.
a me e perchè dovrebbe tirrarmi il culo? magari ti brucia a te visto come hai risposto? ti ho punto nel vivo?
scusa non lo faccio più :wink:
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Defender »

leggi il topic generazione nè-nè

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da jhonnybuccia »

Minimal_Mashroom ha scritto:p.s:io ho 23 anni certe cose posso permettermi di farle
invece è proprio perchè hai 23 anni che certe cose non puoi permetterti di farle.

sei il classico prodotto della cultura del gratta e vinci.
incerto al 76%.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da madball »

io a 23 anni ero bello che finito cazzo :) http://www.youtube.com/watch?v=jUIQvUI8Frs
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da CanellaBruneri »

forse il momento non è dei migliori,peró è sempre meglio tentare un qualcosa piuttosto che essere un laureato che passa le sue giornate chiuse in un ufficio accontentandosi di uno stipendio che ti permette di sopravvivere,incazzato perennemente con tutti quelli che ce l'hanno fatta mentre lui....che ha fatto sacrifici,che ha buttato il sangue, per emergere dal suo squallore è costretto a crearsi un personaggio su un forum
Uè bibo....stai pur calmino.

Parakarro, che è un imprenditore, seppur con ironia, ha cercato di darti un suggerimento.

Io, che non sono un imprenditore, ho fatto lo stesso.

Se ti tira il culo, son cazzi tuoi.
a me e perchè dovrebbe tirrarmi il culo? magari ti brucia a te visto come hai risposto? ti ho punto nel vivo?
scusa non lo faccio più :wink:
Grande lettore del forum eh? :wink:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22 Messaggio da Minimal_Mashroom »

jhonnybuccia ha scritto:
Minimal_Mashroom ha scritto:p.s:io ho 23 anni certe cose posso permettermi di farle
invece è proprio perchè hai 23 anni che certe cose non puoi permetterti di farle.

sei il classico prodotto della cultura del gratta e vinci.
jhonny scusa perchè uno a 23 anni non puó cercare di iniziare un'attività  propria?
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Parakarro »

fungo... visto che fai tutto il serio ti rispondo a tono...non da padre a figlio perchè ho 30 anni (e alla tua età  già  stavo in trincea)

un mesetto fa mi chiama una mia cliente... ci troviamo (io speravo in un bukkake) e mi dice TESTUALE: "mi sono sposata e ho venduto casa mia, ora ho un sacco di soldi e non so come investirli, mi andrebbe bene una cosa tipo negozio di artigianato, oppure una salumeria specializzata o un posto dove vendere prodotti tipici o un barettino...anche un ristorantino, con pochi coperti...dai, dammi un'idea, dammi un posto dove aprirlo" :o mentre la guardavo immersa nei suoi sogni già  sentivo l'eco delle eliche dei biplani giapponesi :alien:

Fosse l'unica, fosse un caso isolato ma non è così... ormai non conto piu' stupidi IMPRENDITORI che arrivano dal notaio senza i llibretto degli assegni perchè: "non sapevo che dovevo pagare oggi :o " e stupidi PEONES che fanno i leoni i primi mesi poi ti chiamano per dilazionare ancor di piu' i pagamenti già  dilazionati...

Tra l'altro prima li prendevo anche piu' sul ridere ma in sto periodo difficile ogni mosca morde, anche la piu' insignificante e vedere sta gente che si svende il culo per poche lire sputtanando il mercato pur di fare clienti quando le riba suonano la carica sul conto corrente....

Un solo grido per voi! TORA TORA TORA!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da CanellaBruneri »

Parakarro ha scritto:
un mesetto fa mi chiama una mia cliente... ci troviamo (io speravo in un bukkake) ![/size]
Come fai a fare un bukkake da solo?

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Super Zeta »

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da CanellaBruneri »

Tanto per integrare, che le chitarre spingono forte

calzino bianco va
commuove l'onestà 
trovato tecnologico votato martire
cambia la permanente in dreadlocks
che ti cambia il cuore
giocati l'anfibietto in tinta
ti fa far l'amore

ridai i soldi al tuo papà 
ridai i soldi al tuo papà 
sui giovani d'oggi ci scatarro su
sui giovani d'oggi ci scatarro

come pararsi il culo
e la coscienza è un vero sballo
sabato in barca a vela
lunedì al leonkavallo

l'alternativo è il tuo papà 

come pararsi il culo
e la coscienza è un vero sballo
sabato in barca a vela
lunedì al leonkavallo

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#27 Messaggio da Minimal_Mashroom »

park,per prima cosa mi voglio scusare con te e con canella,non era mia intenzione litigare con nessuno,io ho aperto questo topic perchè' reputo tutti gli utenti di questo forum persone capaci e con un km quadrato di palle,ho perso le staffe qundo ho letto l'intervento di Brownstone,mi sono sentito offeso e ho cominciato ad attaccare tutti,anche chi come te ha semplicemente espresso una sua opinione in modo scherzoso,vi chiedo di nuovo scusa io non sono fatto così....spero possiate capirmi e "perdonarmi".
Detto questo,io per primo sono convinto che questo mi sembra il momento meno adatto per investire in un'attività  visti permettimi di usare un eufemismo tutto napooletano "sti chiar i luna ca ce stann" tuttavia pur continuando a studiare voglio cominciare a sondare il mercato(vabbè mo l'ho sparata grossa :lol: ) giusto per fare esperienza....forse voi avete frainteso il senso del mio topic,l'unico che l'ha percepito in maniera corretta è stato madball....non voglio comperare macchine e impianti voglio solo nel mio piccolo intraprendere una mia attività  personale con i (pochi) mezzi a disposizione di cui sono dotato.
mi scuso ancora con voi per l'atteggiamento che ho avuto nei post precedenti

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da BadWolf »

Si ok, ma quali sono le tue competenze? Cosa sai fare? Cosa conosci veramente bene che si possa trasformare in un'attivita' imprenditoriale?

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Parakarro »

Parakarro ha scritto:
un mesetto fa mi chiama una mia cliente... ci troviamo (io speravo in un bukkake) ![/size]
Come fai a fare un bukkake da solo?
wè, io c'ho du palle così! 8)

piccolo funghetto... no problem, posso capire l'entusiasmo e le risposte fumantine di un ragazzo che viene sbeffeggiato quando dice che vuole diventare imprenditore (TRA l'altro parola orrenda e senza significato...) .

Come ti ho detto io alla tua età  già  ero al lavoro ma mi sono dovuto fare una gavetta intensa e distruggente e da un 2\3 anni comincio a goderne i frutti.. ma non è facile... ad essere sgamato questo periodo puó essere pieno di vere opportunità ... MA NON AVERE FRETTA DI FARE :wink:

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#30 Messaggio da Minimal_Mashroom »

non park assolutamente non è questo il punto,ti ripeto mi sono solamente innervosito per il commento lasciato da Mr.Brownstone .
p.s:saró coglione ma quando denigrano così spudoratamente la mia terra mi infervoro non poco...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”