[O.T.] Il falso atterraggio sulla luna... 40 anni dopo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma questa è come quella che sono stati gli americani a far implodere le torri gemelle?
evidentemente ogni avvenimento eccezionale ha sempre qualcheduno che fa la caccia alle streghe...
di godzilla si sa qualcosa? tutti sanno che è un falso, un pupazzone giapponese neanche fatto tanto bene..........ma vuoi vedere che è tutto vero?
evidentemente ogni avvenimento eccezionale ha sempre qualcheduno che fa la caccia alle streghe...
di godzilla si sa qualcosa? tutti sanno che è un falso, un pupazzone giapponese neanche fatto tanto bene..........ma vuoi vedere che è tutto vero?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Questa teoria del complotto e' proprio da comunisti rosiconi...
Per me la migliore garanzia che gli usa siano andati davvero sulla Luna e' che i sovietici (quelli si' che facevano le cose, mica chiacchiere) non li hanno mai smentiti...
Per me la migliore garanzia che gli usa siano andati davvero sulla Luna e' che i sovietici (quelli si' che facevano le cose, mica chiacchiere) non li hanno mai smentiti...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
non nego che in futuro si potranno compiere viaggi di maggiore portata , dico solo che sarebbe meglio concentrarsi a studiare la cometa che ci sfiorerà nel 2018 e i due asteroida attesi per il 2020 e 2021 .super_super ha scritto:Secondo me questo lo pensavano anche i primitivi che iniziavano a fare i primi viaggi con le naviDefender ha scritto:Sinceramente di tutto quello che si trova fuori dalla ionosfera non me ne frega un fico.
Cercare di viaggiare nello spazio imho è una grande perdita di soldi e tempo , senza contare che lo spazio e i pianeti piu vicini hanno condizioni cosi proibitive per la sopravvivenza dell'uomo da farlo sembrare un ridicolo insettino.
Marte è a 8 minuti luce da noi , ora come ora ci vorrebbero 6 mesi per raggiungerlo. Se , e dico se , si concentreranno sforzi e soldi per andare unicamente sul pianeta rosso , i primi astronauti ci metteranno piede agli inizi degli anno 30 di questo secolo.
E sappiamo che la c'è una sottile atmosfera e la temperatura all'equatore è tutto sommato sopportabile per farci crescere qualcosa.
Quindi sapendo già in anticipo che quando ( e se ) questa cosa avverrà io saró gia morto , non me ne interesso particolarmente.
Senza contare che guerre e/o epidemie che nel frattempo accaderebbero sulla terra , potrebbero rendere ritardare o rendere addirittura impossibile qualsiasi viaggio spaziale.
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
il mondó finirà nel 2012, quindi eviterei di fare programmi per il 2030 e consiglierei di godersi gli ultimi 3 anni di vita sulla terra drogandosi e andando a donnacce il più possibile
l'uomo è stato sulla luna e c'è anche tornato. il punto è che andare sulla luna non serve a molto, è una spesa di soldi inutili in una società produttiva come la nostra
i complottismi e i negazionismi servono a mascherare i problemi. su internet trovate con facilità che:
- l'uomo non è mai andato sulla luna
(la verità è che andare sulla luna serve a poco e 2 o 3 volte bastano e avanzano)
- l'11 settembra l'ha fatto bush
(la verità è che i servizi segreti usa si sono rivelati un colabrodo e hanno permesso a quattro barbelunghe muniti di taglierini di fare un attentato del genere)
- l'aids non esiste
(la verità è che l'aids è probabilmente uscito fuori da qualche esperimento in laboratorio che non si è riusciti a contenere)
- l'olocausto è una burla giudea
( qui non si maschera niente. certa gente si commenta da sola)
l'uomo è stato sulla luna e c'è anche tornato. il punto è che andare sulla luna non serve a molto, è una spesa di soldi inutili in una società produttiva come la nostra
i complottismi e i negazionismi servono a mascherare i problemi. su internet trovate con facilità che:
- l'uomo non è mai andato sulla luna
(la verità è che andare sulla luna serve a poco e 2 o 3 volte bastano e avanzano)
- l'11 settembra l'ha fatto bush
(la verità è che i servizi segreti usa si sono rivelati un colabrodo e hanno permesso a quattro barbelunghe muniti di taglierini di fare un attentato del genere)
- l'aids non esiste
(la verità è che l'aids è probabilmente uscito fuori da qualche esperimento in laboratorio che non si è riusciti a contenere)
- l'olocausto è una burla giudea
( qui non si maschera niente. certa gente si commenta da sola)
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
poi per carità , su alcuni punti di alcune teorie ufficiali si puó e si deve discutere
alcune peró sono da barzelletta o da pesce d'aprile
per esempio che diana sia stata fatta uccidere da carlo perchè era un personaggio scomodissimo, quasi rivoluzionario, addiriittura tendente al comunismo.... che è un pó come dire che carlà brunì è un'artista
alcune peró sono da barzelletta o da pesce d'aprile
per esempio che diana sia stata fatta uccidere da carlo perchè era un personaggio scomodissimo, quasi rivoluzionario, addiriittura tendente al comunismo.... che è un pó come dire che carlà brunì è un'artista
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Discorso complesso...magari andare sulla luna (o su marte) in se ha poco senso...peró la ricerca, gli investimenti, l'indotto che ne consegue hanno un' importanza fondamentale per lo sviluppo...fosse stato considerato troppo ardito o antieconomico andare sulla luna, oggi forse non avremmo neanche i satelliti artificiali e la nostra vita sarebbe diversa...Defender ha scritto:non nego che in futuro si potranno compiere viaggi di maggiore portata , dico solo che sarebbe meglio concentrarsi a studiare la cometa che ci sfiorerà nel 2018 e i due asteroida attesi per il 2020 e 2021 .super_super ha scritto:Secondo me questo lo pensavano anche i primitivi che iniziavano a fare i primi viaggi con le naviDefender ha scritto:Sinceramente di tutto quello che si trova fuori dalla ionosfera non me ne frega un fico.
Cercare di viaggiare nello spazio imho è una grande perdita di soldi e tempo , senza contare che lo spazio e i pianeti piu vicini hanno condizioni cosi proibitive per la sopravvivenza dell'uomo da farlo sembrare un ridicolo insettino.
Marte è a 8 minuti luce da noi , ora come ora ci vorrebbero 6 mesi per raggiungerlo. Se , e dico se , si concentreranno sforzi e soldi per andare unicamente sul pianeta rosso , i primi astronauti ci metteranno piede agli inizi degli anno 30 di questo secolo.
E sappiamo che la c'è una sottile atmosfera e la temperatura all'equatore è tutto sommato sopportabile per farci crescere qualcosa.
Quindi sapendo già in anticipo che quando ( e se ) questa cosa avverrà io saró gia morto , non me ne interesso particolarmente.
Senza contare che guerre e/o epidemie che nel frattempo accaderebbero sulla terra , potrebbero rendere ritardare o rendere addirittura impossibile qualsiasi viaggio spaziale.
non dico migliore o peggiore, ma di sicuro diversa...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
in realtà non erano specchi.hellover ha scritto:io ho sentito uno scienziato che gli americani hanno posizionato degli specchi sulla Luna grazie ai quali si possono ora fare delle misurazioni precisissime. E questa è la prova che siano stati sulla Luna
era la carta delle cewingum...maledetti imperialisti del cazzo.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
certo che no!dovrebbero essere con adolf hitler ormai garulo centoventenne in qualche landa sperduta del sudamerica...hellover ha scritto:ma Elvis è morto?
e M. Jackson?

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Nessuno l'ha ancora postato?
Nel 2002, William Karel ha fatto un mockumentary (un documentario finto, mock documentary) intitolato 'Operation Lune' (in inglese 'Dark Side of the Moon') in cui sostiene, sulla base di finti documenti, interviste, ecc... che la discesa dell'uomo sulla Luna in realtà sarebbe stata solo un film girato (naturalmente) da Stanley Kubrick.
Il film è veramente notevole, e si trova in streaming: questa è la versione italiana...
http://video.google.it/videoplay?docid= ... liam+karel
Nel 2002, William Karel ha fatto un mockumentary (un documentario finto, mock documentary) intitolato 'Operation Lune' (in inglese 'Dark Side of the Moon') in cui sostiene, sulla base di finti documenti, interviste, ecc... che la discesa dell'uomo sulla Luna in realtà sarebbe stata solo un film girato (naturalmente) da Stanley Kubrick.
Il film è veramente notevole, e si trova in streaming: questa è la versione italiana...
http://video.google.it/videoplay?docid= ... liam+karel
scusatemi e che guevara??? lo sanno tutti che la villa in cui si sono riuniti è di proprietà del chevertigoblu ha scritto:certo che no!dovrebbero essere con adolf hitler ormai garulo centoventenne in qualche landa sperduta del sudamerica...hellover ha scritto:ma Elvis è morto?
e M. Jackson?

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
ma una domanda:
i complottisti usano, come arma a loro favore, il fatto che la bandiera americana impiantata sul suolo lunare tende a sventolare, cosa che in assenza di gravità non dovrebbe succedere...
...e allora come lo si spiega???
sinceramente anche io credo allo sbarco lunare...peró è innegabile che ci siano aspetti che mi lasciano un attimino perplesso....
i complottisti usano, come arma a loro favore, il fatto che la bandiera americana impiantata sul suolo lunare tende a sventolare, cosa che in assenza di gravità non dovrebbe succedere...
...e allora come lo si spiega???
sinceramente anche io credo allo sbarco lunare...peró è innegabile che ci siano aspetti che mi lasciano un attimino perplesso....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Storico dell'impulso