[O.T.] SZ Poker: cicchetti, ricordi e fumo al tavolo verde.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

#16 Messaggio da Defender »

Io stasera sono su PokerStars

se volete beccarmi venite in chat e ci ritroviamo nella stessa room.

Avatar utente
pibodio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 723
Iscritto il: 27/07/2007, 17:33
Località: Ho il dono dell'ubiquità

#17 Messaggio da pibodio »

Dark Side ha scritto:
Paperinik ha scritto:Sta moda del poker sbucato dal nulla da qualche mese, mi ha rotto i coglioni, tipico diversivo itagliota...dei giochi di carte non me ne frega una sega, non ho l'intelligenza per comprenderne le cervellotiche regole, ergo, vadano affanculo il poker, chi ci gioca e quell'esaltato di ciccio valenti. :DDD
Attento paperonzolo,

con l' influenza aviaria in giro, la caccia alle anatre selvatiche e' aperto tutto l'anno.

Il motto e' : sparate per uccidere.

Se ti becco ti stampo come disegno di pin-up sulle mie carte da poker.

:DDD
Dark Side a centro, Paperinik sulla sinistra ed uno a caso tra quiquoqa nella destra...

Avatar utente
pibodio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 723
Iscritto il: 27/07/2007, 17:33
Località: Ho il dono dell'ubiquità

#18 Messaggio da pibodio »

pibodio ha scritto:
Dark Side ha scritto:
Paperinik ha scritto:Sta moda del poker sbucato dal nulla da qualche mese, mi ha rotto i coglioni, tipico diversivo itagliota...dei giochi di carte non me ne frega una sega, non ho l'intelligenza per comprenderne le cervellotiche regole, ergo, vadano affanculo il poker, chi ci gioca e quell'esaltato di ciccio valenti. :DDD
Attento paperonzolo,

con l' influenza aviaria in giro, la caccia alle anatre selvatiche e' aperto tutto l'anno.

Il motto e' : sparate per uccidere.

Se ti becco ti stampo come disegno di pin-up sulle mie carte da poker.

:DDD
Dark Side a centro, Paperinik sulla sinistra ed uno a caso tra quiquoqa nella destra...
cazzo... avevo dimenticato la foto ricordo : Immagine

Finemente cesellata :P

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#19 Messaggio da MiniMe »

in realtà  il poker è molto cambiato.
Ci gioco da quando avevo 14 anni a poker.
Ho perso e preso batoste, nel gioco e nella realtà , da figli di papà  troppo bravi a giocare con i soldi dei genitori e rilanciare rilanciare rilanciare fino a metterti in gabbia.
Ho giocato solo una volta a strip poker un'estate con delle tedesche ubriache (cesse a morire) e abbiamo fatto di tutto per perdere purtroppo senza riuscirci :roll:
Come dice il papero, la moda del poker, soprattutto texano, ha invaso le poker room virtuali e non. C'è il solito stronzo che punta tutto ad ogni mano con qualsiasi carta credendosi alle finali del Main Event dell'european poker league.
C'è quello che dà  lezioni da professionista.
Quello che zitto zitto fa i fattacci e va in attivo di 1450 euro partendo da tornei ad iscrizione gratuita con premi di 20 euro. Purtroppo non sono io.

Il poker io lo amo nella variante descritta da Ortheus. Dualmente peró gioco solo ad agosto, pasqua e dicembre, con gli amici di sempre. 2 bottiglie di caffè borghetti in 5, per tirare l'alba senza perdere l'attenzione. Il fulcro della serata è la chiacchiera, gli aneddoti, le donne.
Con le persone di sempre, perdere con un poker di donne non pesa. Fare i calcoli, statistiche, ripetermi che il colore all'asso è il punto più alto, rilanciare e venir sbeffeggiato da una scala colore minima ti lascia quell'incazzo addosso che l'amico di turno con un buffetto tira via, prendendoti anche un po' per il culo bonariamente.

http://www.youtube.com/watch?v=DyTvSdv4ACo

La poker room in realtà  esiste già , il programma si chiama pokerTH e va ospitato su un server a cui i giocatori si possono collegare. Appena torna doc phoenix vediamo di metterla su. Magari senza intasare il server di SZ.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4372
Iscritto il: 27/10/2008, 19:35
Località: Nell'infinito

#20 Messaggio da Dark Side »

Minime intendevi qualcosa del genere?

Immagine

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4372
Iscritto il: 27/10/2008, 19:35
Località: Nell'infinito

#21 Messaggio da Dark Side »

pibodio ha scritto:cazzo... avevo dimenticato la foto ricordo : Immagine

Finemente cesellata :P
Ahaha Duck Hunt lo tengo ancora conservato insieme al Nintendo. :P

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#22 Messaggio da MiniMe »

circa sì.
il software è questo:
Immagine
e qui c'è il sito:
http://www.pokerth.net/home

ci serve solo un serverino e poi è fatta. Si fa in un attimo. Ho già  testato su linux e su win senza problemi.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#23 Messaggio da MiniMe »

Jennifer Tilly

Immagine
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#24 Messaggio da Paperinik »

Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=EAoPJxTvZOQ

p.s. sono malizioso io o la pronuncia di poker è molto simile alla pronuncia di un'altra parolina simpatica? :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 734
Iscritto il: 28/06/2007, 11:06
Località: Roma

#25 Messaggio da SacreScuole »

Solo Poker sportivo, si parte tutti con le stesse fiches.
Troppo facile giocare cash avendo disponibilità  economiche di molto superiori
agli avversari.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Avatar utente
theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 828
Iscritto il: 25/07/2007, 21:03
Contatta:

#26 Messaggio da theathxxx »

Odio qualsiasi tipo di gioco che non sia sportivo...

Se poi c'è il rischio-certezza di perdere dei soldi non se ne parla proprio...

Buon divertimento a tutti comunque

Ath
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#27 Messaggio da Paperinik »

Dark Side ha scritto:
Paperinik ha scritto:Sta moda del poker sbucato dal nulla da qualche mese, mi ha rotto i coglioni, tipico diversivo itagliota...dei giochi di carte non me ne frega una sega, non ho l'intelligenza per comprenderne le cervellotiche regole, ergo, vadano affanculo il poker, chi ci gioca e quell'esaltato di ciccio valenti. :DDD
Attento paperonzolo,

con l' influenza aviaria in giro, la caccia alle anatre selvatiche e' aperto tutto l'anno.

Il motto e' : sparate per uccidere.

Se ti becco ti stampo come disegno di pin-up sulle mie carte da poker.

:DDD
Occhio......


Immagine

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10387
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

#28 Messaggio da bocha »

per me il poker online non esiste, si gioca ad un avolo viso a viso...vince il più bravo, non il più fortunato (ah, e con teresina naturalmente!!!)

Avatar utente
Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1507
Iscritto il: 09/12/2006, 10:31

#29 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

A me il poker non piace :DDD

No vabbè, anch'io gioco da anni col mio gruppo di amici (tavolo da 4 all'italiana con teresina a 3 vele quando esce il full)
Sono un giocatore piuttosto sbruffone, amo il rischio e faccio molta "guerra psicologica" durante la partita. Di solito vinco spesso, ma cifre basse. In compenso, quando perdo, prendo delle botte tremende!

L'hold-em non mi piace più di tanto, ma ovviamente mi son fatto contagiare anch'io dalla moda di pokerstars.it, sono iscritto da qualche mese e son sotto di circa 100 euro.

Tutto questo per farvi capire che ad un tavolo SZ mi ci siedo volentieri!
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Avatar utente
Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 864
Iscritto il: 04/04/2009, 16:04
Località: Into the wild

#30 Messaggio da Alexander Supertramp »

Sono circa tre anni che gioco al Texas Hold'em, ho iniziato al tavolo con amici durante un capodanno e da lì in poi ho continuato on line su Poker stars e ogni tanto sull'applicazione di Feisbuc. Guardarlo in TV è piuttosto noiosetto o svilente (soprattutto se commenta quell'idiota di Ciccio Valenti), mentre su Sky i Caressa's non sono malaccio (ad eccezione di De grandis che ne capisce ancora meno che di calcio).

Spesso ho avuto la tentazione di iscrivermi a qualche piccolo torneo, ma il timore di essere il "pollo" del tavolo è tanta... :-D

Comunque se proprio dobbiamo postare fighe che si dilettano nel Poker.....almeno mettiamo quelle che ci sanno realmente fare (altro che la Tilly :lol: ).

Ecco una delle migliori (già  postata nel topic delle sportive):

Immagine

Vanessa Rousso
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”