Grande Labranca, dopo i il disco eighties che più eighties non si puó dei Righeira ( eh grazie al cazzo) di cui ha curato il sito, dopo prese di posizioni mediatiche contro l'abominio delle civiltà berlusconiana, svariate pubblicazioni, il nostro ci si ripresenta con un mash up di esternazioni al vetriolo (hemm non l'ho ancora letto) proprio quando la scienza festeggia la creazione di "sperma da laboratorio", finalmente i bambini avranno più dignità delle pugnette.balkan wolf ha scritto:un invito all'antimutamento no?
in sintesi un manifestino estetico di labranca che cerca una via di fuga dai creativi a tutti i costi ( definiti alieni )
lo ZiaDesign ci salverà
PS: ho coorganizzato il concerto dei righeira qui in una spiaggia, hanno suonato attaccando il pc, video e audio, ad un video proiettore, loro ci cantavano sopra.
WINDOWS MEDIA PLAYER RULEZ!
PPS: visto che sono dei tamarri e non hanno saputo "sdoppiare" i monitor, praticamente il loro desktop si è "trasferito" per gli occhi di tutti sullo schermo del video proiettore, BW ti faccio questa confidenza: c'era un file che si chiamava "Governo Tecnico Padano" ma la freccina del mouse non ci ha mai cliccato sopra, mandando in frantumi il mio visibilio di fronte a cotanta spensieratezza politica.
Geni!