[O.T.] ZiaDesign

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

balkan wolf ha scritto:un invito all'antimutamento no? :-)

in sintesi un manifestino estetico di labranca che cerca una via di fuga dai creativi a tutti i costi ( definiti alieni )

lo ZiaDesign ci salverà 
Grande Labranca, dopo i il disco eighties che più eighties non si puó dei Righeira ( eh grazie al cazzo) di cui ha curato il sito, dopo prese di posizioni mediatiche contro l'abominio delle civiltà  berlusconiana, svariate pubblicazioni, il nostro ci si ripresenta con un mash up di esternazioni al vetriolo (hemm non l'ho ancora letto) proprio quando la scienza festeggia la creazione di "sperma da laboratorio", finalmente i bambini avranno più dignità  delle pugnette.

PS: ho coorganizzato il concerto dei righeira qui in una spiaggia, hanno suonato attaccando il pc, video e audio, ad un video proiettore, loro ci cantavano sopra.
WINDOWS MEDIA PLAYER RULEZ!
PPS: visto che sono dei tamarri e non hanno saputo "sdoppiare" i monitor, praticamente il loro desktop si è "trasferito" per gli occhi di tutti sullo schermo del video proiettore, BW ti faccio questa confidenza: c'era un file che si chiamava "Governo Tecnico Padano" ma la freccina del mouse non ci ha mai cliccato sopra, mandando in frantumi il mio visibilio di fronte a cotanta spensieratezza politica.
Geni!
:D
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Helmut »

GaiusBaltar ha scritto:Beh pure il continuare a stampare certe cose come "Il manifesto" e "Liberazione" non fa bene alle foreste...
...ma fa bene allo spirito...vuoi mettere le risate a leggerli...irresistibili... :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da misha71 »

una interessante forma di conservazione balkan,
anche se mi sa di un pó radical-chic...
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

come al solito preziosissimo contributo di helmut.
Ma visto che si sforza tanto di vincerlo, il premio "autismo & simpatia" non glielo si puó dare honoris causa annualmente?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da jhonnybuccia »

quanti degli intervenuti si sono letti 45 pagine?

chi mi sintetizza?
incerto al 76%.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da bigtitslover »

45 pagine per me sono troppe. troppa fatica. sunto, sunto!
si tratta per caso di conservare ed utilizzare le vecchie cose di pessimo gusto appartenute alle zie? io che posseggo un telefonino del decennio passato ci rientro o no? sono una vecchia zia pure io?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da danny »

Ma dico, a chi viene in mente di scrivere più di 15 pagine? A parte Ratzinger e Dostum, ovvio.

Aspetto un riassunto pure io e magari anche dei disegni, sono molto stanco.
Sono un forumista-immagine.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#23 Messaggio da Barabino »

Non sono 45 pagine vere, sono scritte molto grosse...

Il riassunto dovra' aspettare perche' la zia mi ha ordinato di andare a giocare al superenalotto. :awww:

Per il disegnino eccoti questo:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Antonchik »

Mi piace questo ZiaDesign prettamente applicato al Design.

L'antimutamento come concetto in sè invece lo ritengo il male assoluto, è sinonimo di paura di esistere.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da zio »

l'antimutamento fa un pó sponda alla decrescita come idea economica.

il concetto in sè peró fa un pó acqua, poichè propone modelli di design che a suo tempo furono l'icona del mutamento.
così velocemente mi pare...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da madball »

non per dire ma sta cosa qui la facevano già  15 annifa http://www.ziadesign.org/galleria.htm
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: ( O.T. ) ZiaDesign

#27 Messaggio da balkan wolf »

donegal ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Lo ZiaDesign è un invito all'antimutamento, alla sospensione della creatività  inutile, al rifiuto del finto cool simulato dal low cost.

Io me lo immagino... Tommaso in cucina, che prepara il risotto, con la fida Dea a prendere nota...

T. con aria pensierosa
Lo ZiaDesign è un invito all'antimutamento, alla sospensione della creatività  inutile...

D.
Ammutinamento ?

T.
No, cetriola... ho detto antimutamento... non fare come quella volta che hai scritto Prost invece di Proust e quello svuotacantine di Pinketts son tre anni che mi prende per il culo...

D.
Scusa, Maestro...

T. piegandosi di lato
PROOOOT ! Dea, segna pure questa, che la vendiamo a Rizzoli...

D.
Hahahaha, Maestro, sei un genio !

Bombe a mano su Milano 8)

hahahah

io mi vedo donegal che legge "la zia non è out fashon ma off fashon" e da uno schiaffo al PC
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: ( O.T. ) ZiaDesign

#28 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto:
io mi vedo donegal che legge "la zia non è out fashon ma off fashon" e da uno schiaffo al PC
:DDD :DDD :DDD

Grazie Lupastro, unica vera risata liberatoria della giornata.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#29 Messaggio da Barabino »

zio ha scritto:l'antimutamento fa un pó sponda alla decrescita come idea economica.

il concetto in sè peró fa un pó acqua, poichè propone modelli di design che a suo tempo furono l'icona del mutamento.
così velocemente mi pare...
Al contrario propone modelli di design che sono durevoli, non vengono buttati ma solo riparati, e quindi lo stile di quella casa cambia a dei ritmi molto lenti... lunghi come la vita degli abitatori della casa.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Mi piace questo ZiaDesign prettamente applicato al Design.

L'antimutamento come concetto in sè invece lo ritengo il male assoluto, è sinonimo di paura di esistere.

Anton sei di quelli che cambiano il telefonino ogni mese per dimostrare di esistere? :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”