Sunrise ha scritto:Ciao rex, mi fa piacere il segno di uno "storico" nel mio primo topic.
Ma tornando al discorso, mi fanno piacere queste immagini delle nostre apprezzate star canadesi ma il topic era nato per raccogliere opinioni dei forumisti sulla vita sessuale delle ragazze canadesi comuni. Magari è un po troppo specifico, quindi proporrei di estendere il campo (visto che non mi pare se ne sia già parlato): Per quanto riguarda il nord-america in generale (States included), avete avuto esperienze, qualcosa vi ha colpito delle ragazze USA?
Ci sarà qualcuno nel forum che possa confermare o smentire quello che ho scritto nel primo post...
Sulle canadesi non ho esperienza. Sulle americane posso dire che vengono qui (a firenze) per divertirsi e fare danni, poche per l'arte e o la bistecca.
Mediamente più carine delle italiane, mediamente vestite di merda, sempre profumatissime e molto curate nella persona (leggasi, all shaved), bevono vino bianco frizzantino a fiumi, non fumano, ballano hip hop o cmq musica nera e la danno con particolare noscialans (!)....
Quest'anno ne ho conosciute una quarantina (ovvio, merito del lavoro, non vado pazzo per l'arrembaggio alla straniera, anche perchè nun me riesce!

)...