Il balletto con le ragazzine nude
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Parakarro ha scritto:strano che Sigile non si sia ancora fiondata nel 3D con un corteo di inquisitori

http://www.youtube.com/watch?v=gldlyTjXk9A&feature=fvst
NESSUNO si aspetta l'Inquisizione Spagnola!Monty Python Flying Circus ha scritto: NOBODY expects the Spanish Inquisition!
Our chief weapon is surprise... surprise and fear... fear and surprise....
Our two weapons are fear and surprise...and ruthless efficiency....
Our *three* weapons are fear, surprise, and ruthless efficiency...and an almost fanatical devotion to the Pope....
Our *four*...no...
*Amongst* our weapons.... Amongst our weaponry...are such elements as fear, surprise.... I'll come in again.
La nostra arma principale è la sorpresa... sorpresa e paura... paura e sorpresa...
Le nostre due armi sono paura e sorpresa... e spietata efficienza...
Le nostre *tre* armi sono paura, sorpresa e spietata efficienza... e una devozione fanatica per il Papa...
Le nostre *quattro*... no...
*Fra* le nostre armi... Nella nostra armeria... ci sono elementi come la paura, la sorpresa...
Va be', rifaccio l'entrata.

- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Stavo pensando che da qualche parte dovrei possedere foto di mie/i nipote/i nude/i ancora minorenni..... mi pare due o tre mesi di vita!!!!
Sto commettendo un reato????????????????????????????????????????
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
certamente.Rodomonte ha scritto:Stavo pensando che da qualche parte dovrei possedere foto di mie/i nipote/i nude/i ancora minorenni..... mi pare due o tre mesi di vita!!!!
anche se possiedi foto che ti ritraggono col pisellino di fuori.
brucia tutto!
Sono un forumista-immagine.
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Maronna, davvero, rischi di pagare per le perversioni di chi ci governa!danny ha scritto:certamente.Rodomonte ha scritto:Stavo pensando che da qualche parte dovrei possedere foto di mie/i nipote/i nude/i ancora minorenni..... mi pare due o tre mesi di vita!!!!
anche se possiedi foto che ti ritraggono col pisellino di fuori.
brucia tutto!

- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Scena da antologia del kitsch. Un'altro bel film che, fra le altre cose, illustra molto bene quest' insana mania degli americani per i concorsi di bellezza infantili in cui i genitori spingono le loro piccole e truccarsi come vamp della moda è "Little Miss Sunshine".danny ha scritto:non sono nude ma sono ragazzine:
http://www.youtube.com/watch?v=tsdk7q08 ... re=related
Re: Il balletto con le ragazzine nude
Ossia il Presidente del Consiglio, da buon pedofilo, sarebbe sbroccato nel vedere ragazzine dai 15 ai venni anni?bellavista ha scritto:Questa sera sono andato ad un balletto. Era il saggio della figlia di una mia amica. Pensavo di sfrangermi le palle in maniera impressionante. Poi è arrivata una scena che avrebbe fatto impazzire quel pedofilo del presidente del consiglio![]()
Le ballerine, che andavano direi dai 15 ai 20 anni avevano tutte un corpetto che per qualche strano effetto luce risultava quasi trasparente. E quindi c'erano queste ragazzine che ballavano con i capezzolini in rilievo e il seno in bella mostra.
Qualcuno deve averle avvertite perchè nel secondo tempo avevano cambiato corpetto e non si vedeva più nulla. Ma comunque è stato uno spettacolo divertente.
Considerando che come ho detto era un saggio di danza. E ai saggi di solito un buon 80% dei presenti è parente e amico di famiglia immaginatevi la scena e le prosteste (verbali) e gli apprezzamenti (celati) di cugini, nonni e zii
Scusa ma che cosa è per te la pedofilia?
Ti ripeto la domanda: se mi trombo una delle cento candidate a Miss Italia,la cui età notoriamente oscilla dai 15 anni ai venti che cosa sono pedofilo?
O secondo te una di 15 anni che per configurazione fisica è magrina,come appunto una ballerina, sarebbe sessualmente impubere?

TOPOLOUN