[O.T.] Osservatorio Teheran

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da Dark Side »

La guerra è nella natura umana, non c'è bisogno di metterla in mostra.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da El Diablo »

Mandiamo Calderoli a sistemare tutto?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da tiffany rayne »

In Iran le elezioni non hanno nulla a che vedere con quelle che si svolgono nel mondo occidentale. Si tratta di una republica islamica e le fazioni in lotta non sono cosi diverse tra di loro, si tratta di una specie di regolamento di conti tra bande rivali. Non la voglia di cambiare le fondamenta del regime iraniano basato sugli ayatollah che fanno il bello e il cattivo tempo.

Farebbero meglio a scendere in piazza per chiedere l'abrogazione della pena di morte per "reati" come adulterio e omosessualità . Non mi sembra che questo sia il caso. I moderati iraniani sono tra i peggiori reazionari del resto del mondo. Saranno meglio di Ahmadi...come cavolo si chiama ma la differenza non è cosi vistosa. in Iran piu' che il presidente comanda il consiglio dei guardiani che passa al vaglio tutte le leggi che se appena entrano in contrasto col corano vengono subito cancellate.

Se alla fine la spunterà  un presidente moderato cambierà  poco nel paese. Magari sarà  meno aggressivo in politica estera ma all'interno cambierà  ben poco.

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#19 Messaggio da mr. brownstone »

ahmadinejad a questo punto dovrebbe proclamarsi leader maximo finchè morte non ci separi. al momento non è nè pesce nè carne

per il momento è un mezzo dittatore, tutto sommato neanche troppo sanguinario rispetto ad altri

i media e la stampa tendono ad esagerare su ahma: è il nuovo hitler, farà  scoppiare l'atomica... mi sembra un pó il capro espiatorio di ogni problema internazionale

lui poi ci marcia sopra sul personaggio che gli hanno costruito perchè gli piace provocare ed apparire

in africa, asia e in medio-oriente è pieno di tiranni sadici che al cui confronto ahma è un buon uomo

insomma.... ahma è un gheddafi non uno stalin purgatore

inoltre è bene ricordare che in certi paesi sono possibili 2 forme di governo:

1) una dittatura esplicita più o meno violenta

2) una democrazia debole come una formichina prigionera degi sceicconi e, nel caso dei paesi islamici, di sciiti e beduini vari

insomma alla fine si discute sulla forma e non sulla sostanza

ergo la democrazia come la si intende noi in certi paesi non è possibile 8decidete voi se è un bene o un male). forse lo sarà  fra 300 anni, ma adesso no
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da Errante »

posso fare un pó il cagacazzo anche io?

viewtopic.php?t=12828&start=105

fino a ieri notte si usava questo..

io suggerisco di unire..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da CanellaBruneri »

jhonnybuccia ha scritto:sono troppo convinto dell'egemonia culturale talebana islamica in iran (forse sbagliando) per non poter prevedere altro che la solita sconfortante bolla di sapone.

il cambiamento storico non puó che passare dal cambiamento individuale e dallo sradicamento di una cultura millenaria e violenta.

p.s.: banalissima industria del legno.

A parte l'industria del legno, le parole del buzza sono precise e dritte come una lobotomia transoculare.

Hic Rodhus, hic salta
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da madball »

il fatto è che i media occidentali dipingono l'iran come il classico paese mediorinetale da terzo mondo con la gente che gira in cammello, in realtà  è molto più evoluto di quanto sembri e ci sono libertà  personali che in molti paesi limitrofi ti sogni; la cosa che non mi spiego è come mai in un paese dalla età  media giovanissima e pieno di donne comandino ancora "quelli li"
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da donegal »

Premessa : non simpatizzo per Ahmadinedjad... amicici sono anch'io uno dei vostri, uno che fa il tifo per i "buoni" !

Ma... ieri mi balenava uno scenario che, converrete, appare piuttosto verosimile... quando il coltivatore diretto di lupini Mohammed, della provincia di Kermanshah, si recherà  a prendersi un tè al bar "Da Chokri" e vedrà  nello schermo la sciura di Teheran collo hijab alla moda, che espone il cartello con su scritto "Where is my vote?" in inglese, cosa pensate che farà ?
Sì, lo penso anch'io: caricherà  la roncola sul carro e prenderà  la strada della capitale.
Ve lo ricordate una quindicina d'anni addietro quando gli studenti liberal di Bucarest si videro arrivare i minatori di carbone in compagnia dei manici dei loro picconi ?
Ecco, ho idea che possa accadere qualcosa del genere...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da nik978 »

sono molto d'accordo...
anche se questo credo sia innanzitttuttto un regolamento di conti interno..e il nostro ahmadinedjad lo sa e infatti per me non dorme sonni tranquilli...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da Errante »

visto che questo è diventato il topic di riferimento sull'Iran trasferisco qua il mio post con una previsione a poche ore dal voto..

sono stato preveggente..(non che ci volesse poi molto)
Errante ha scritto:mmm..prevedibile putiferio..la vittoria è troppo schiacciante per non destare sospetti..

accuse di brogli,manifestazioni in piazza tra gli studenti..

ci saranno diversi morti e magari qualche desaparecido..stupidi!non hanno un progetto politico chiaro e se non fanno fronte comune con le altre componenti della società  civile che vuole una riforma dello stato non combineranno niente..

hanno preso la loro dose di randellate nel 99 per lo stesso motivo..
queste le mie nuove previsioni:Khamenei non puó tornare indietro,il vincitore è ormai proclamato..

la ratifica avverrà  come previsto tra dieci giorni,un tempo sufficiente perchè le violenze (che ci saranno,oh se ci saranno) riescano a impaurire e far desistere lo sfidante di Ahmadinejad..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da sonny »

balkan wolf ha scritto:è arrivato il fenomeno cazzo

rischia di cambiare l'assetto mondiale e pensa a berlusconi ( che ha vinto le elezioni REGOLARMENTE pare )

ma quanto cazzo siete provinciali???
la parola regolare con berlusconi non puó essere mai associata, lui è abusivo in tutto

l'iran è un esempio, la gente si sente fregata e scende nelle piazze, c'è una rivolta
Satan is your Lord

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da GaiusBaltar »

Questi, alla fine, se si tenevano sto qua, stavano tutti meglio, e non sparate subito a zero!

Immagine

Rivoglio lo Shah in Iran e cambiare il nome in Persia (così mia mamma smette di confondersi con l'Irak/iraq).
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da dostum »

Ad occhio e croce Khamenei non sembra diverso dal Dalai Lama tuttavia mi chiedo
se tenerselo possa essere d'aiuto a Chavez o allo Zio Vlad........
certo da questo a dargli la Nuke Bomb ce ne corre.
Immagine

http://www.sepahnews.com/ShowMessage.aspx
Ultima modifica di dostum il 17/06/2009, 1:51, modificato 1 volta in totale.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da tiffany rayne »

Il "santo" Khomeini.

Immagine

Gaius hai ragione, meglio lo Scià .

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da dostum »

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”