[O.T.] Ruffiani (o esiste un altro termine)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da nik978 »

una cosa che non mi piace e' quel certo "nonnismo" che a volte si respira se qualcuno apre un topic gia "visto"

ci vuole anche un certo metodo..

se come dici tu l'argomento e' vecchio o comunque diffilce da trovare usando la funziona cerca (che in questa versione di forum non e'il massimo), non e' il caso di lasciarci andare ad atteggiamenti supponenti...(non sarebbe mai il caso..comunque)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Xisco »

scusa ma non si puó vedere l'evoluzione del pensiero in un topic già  aperto? E' una questione anche di continuità  circa un argomento...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da anxxur »

tizzy69 ha scritto: ....per esempio io fino ad alcuni mesi fa preferivo il culo, oggi mi piacciono le tette :roll: .
Ecco un ottimo motivo per farti chiudere questo topic!

:evil:

:DDD
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da tizzy69 »

anxxur ha scritto:
tizzy69 ha scritto: ....per esempio io fino ad alcuni mesi fa preferivo il culo, oggi mi piacciono le tette :roll: .

era tanto per dire, un esempio insomma in realtà  ora mi ripiace il culo!
Non sono in contraddizione con me stesso, solo che ho cambiato e ricambiato idea.

...a parte i classici
"Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo"
"Sono nuovo, mi presento"
"Rasata o pelosa"
"Fuoriuscite in abiti sexy"
il bel disco o i piedi di silvia, molti argomenti rirpoposti non farebbero poi male.
Semplicemente chi non ha voglia di dire nulla non partecipa alla discussioneó
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da anxxur »

tizzy69 ha scritto:
anxxur ha scritto:

era tanto per dire, un esempio insomma in realtà  ora mi ripiace il culo!
oddio... :DDD
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da Satana in autobus »

tizzy69 ha scritto:
premetto che
a me personalmente non è mai successo che qualcuno abbia criticato un mio topic, anche perchè e la prima volta che ne creo uno.

devo proprio confessare che questo tuo topic è una merda, non se ne sentiva proprio il bisogno.

Ci tengo a farti sapere che sto aizzando contro di te, attraverso mp, tutte le teste di serie del forum.

Stiamo facendo firmare in giro una petizione per bannarti a vita e marchiarti come successo a taluni disgraziati.

Presto la presenteremo a Super Zeta a Inchiostro Simpatico, Pimpipessa,
Mr. G, Kiss of Medusa e Len affinchè tu non possa più spammare a tuo piacimento.

Ci siamo messi d'accordo con Sandocan per non conteggiare i tuoi voti nel torneo della fica fresca.

Ah dimenticavo...
Abbiamo detto a Balkan Wolf che tu lo reputi un banale subumano, e purtroppo devo avvertirti che qualcuno (non sono stato io*) ha detto a Wardog che vai dicendo in giro che lui è un sardo senza palle...

comunque benvenuto.
Il topic presentazioni è in alto.

*pare sia stato Kronos

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da bellavista »

E' un argomento interessante. Diciamo che la storia del "se ne è già  parlato" ha spesso raggiunto livelli comici. Come quando si chiude un argomento perchè "qualcosa di simile è stato accennato a pagina 43 di un topic di 6 anni fa". ;)
E poi viene aperto un nuovo 3d per ogni edizione del grande fratello, uno nuovo per ogni edizione dell'isola dei famosi eccettera, eccetera, eccetera... Ma siccome questi sono argomenti importanti è giusto che abbiano il loro 3d dedicato :DDD ;)

tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da tizzy69 »

devo proprio confessare che questo tuo topic è una merda, non se ne sentiva proprio il bisogno.

Sono d'accordo con te! Hai ragione, peró nessuno ci aveva pensato!

Così piuttosto che iniziare una discussione interessante e subire gli sberleffi dei "leccaculo" (anche questo mi sembra appropriato), ho pensato bene di aprire un topic di merda!

.....è meglio un topic di merda o riproporre una discussione interessante?

(......ecco un'idea per una nuova discussione "sondaggio") :lol:
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da Satana in autobus »

tizzy...

ovviamente io scherzavo eh!

non è affatto un topic di merda.
I'll be your mirror, reflect what you are.

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#25 Messaggio da mr. brownstone »

leccaulo è più bello di ruffiano. poche storie
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da tizzy69 »

mr. brownstone ha scritto:leccaulo è più bello di ruffiano. poche storie
si in effetti leccaculo

.....termine dalle mie parti poco utilizzato e sostituito da sinonimi vari, sembra essere più appropriato
.........certamente più comune da un punto di vista di diffusione geografica!
"mi stai sui coglioni!"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Ruffiani (o esiste un altro termine)

#27 Messaggio da Pim »

tizzy69 ha scritto:Il Fatto!

Ogni volta che uno dei forumisti nuovo o vecchio che sia, apre un nuovo topic, c'è sempre qualcuno che fa appello ai moderatori del sito perchè chida la discussione.
C'è chi ostentando sapienza indica due o tre altri topic in cui si è parlato di quell'argomento, altri parlano di lucchetti, i peggiori chiedono conferma a Pimpi o a Superzeta: "è vero che ne abbiamo già  parlato e il topic va chiuso".

Due le domande
1) qual'è il piacere che si prova a far chiudere un nuovo argomento di discussione?

2) chi avverte i moderatori puó essere definito ruffiano o vi è un altro termine??

P.S. spero che l'argomento non sia stato trattato
se qcuno ci aiuta , magari indicando anche i topic già  esistenti , fa solo bene.

E cmq metti OT ,
.. tra l'altro a me qto topic sembra un po' una cavolata ne avevamo parlato tempo fa quando invece avevamo disincentivato la brutta abitudine di motli a scrrvere " primo" "secondo" ecc..

tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da tizzy69 »

Pimpipessa ha scritto:
tizzy69 ha scritto:Il Fatto!

Ogni volta che uno dei forumisti nuovo o vecchio che sia, apre un nuovo topic, c'è sempre qualcuno che fa appello ai moderatori del sito perchè chida la discussione.
C'è chi ostentando sapienza indica due o tre altri topic in cui si è parlato di quell'argomento, altri parlano di lucchetti, i peggiori chiedono conferma a Pimpi o a Superzeta: "è vero che ne abbiamo già  parlato e il topic va chiuso".

Due le domande
1) qual'è il piacere che si prova a far chiudere un nuovo argomento di discussione?

2) chi avverte i moderatori puó essere definito ruffiano o vi è un altro termine??

P.S. spero che l'argomento non sia stato trattato
se qcuno ci aiuta , magari indicando anche i topic già  esistenti , fa solo bene.

E cmq metti OT ,
.. tra l'altro a me qto topic sembra un po' una cavolata ne avevamo parlato tempo fa quando invece avevamo disincentivato la brutta abitudine di motli a scrrvere " primo" "secondo" ecc..
Intanto grazie per l'ospitalità . Condivido pienamente quanto dici, il topic è una cavolata e sicuramente chi aiuta i moderatori
fa bene.

Solo che ci sono modi diversi di fornire aiuto.

Insopportabili (almeno per me) sono quelli che cercano disperatamente di fare chudere ogni nuovo topic
citando topic vecchi di 3 o 4 anni in cui si è appena fatto cenno a un determinato argomento (ruf......... sb.... lec.....).

Approvo chi con garbo spiega che una determinata discussione è già  stata affrontata, non sbeffeggia lo sfortunato "autore"
che, il più delle volte accetta la critica e condivide il lucchetto che presto verrà  messo nel nuovo argomento di discussione.

Inoltre come puoi vedere l'argomento della siscussione non ha uno scopo di personale vendetta, visto che è la prima volta che
per me "è la prima volta".

Comunque ho già  notato che da quando ho aperto questa discussione, sono diminuiti gli sberleffi.

Mi farà  piacere in futuro, poter essere d'aiuto nel momento in cui segnaleró al nuovo utente e ai moderatori che per presentarsi esiste un apposito topic, che
la discussione sul sesso a tre esiste, e che per tutti i problemi che riguardano il PC c'è inchiostro simpatico.
"mi stai sui coglioni!"

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29 Messaggio da finchenoncado »

topic molto interessante....spesso mi sono fatto le tue stesse domande tizzy....ho sempre evitato di segnalarlo perchè ho paura di esagerare i toni e scatenare guerre inutili...
tieni presente che io sono + per il "vivi e lascia vivere"

per esempio è odiosissimo quando si intima qualcuno con questa frase: ho deciso così e se non ti piace te ne vai

ma cmq....forse il bello di questo forum è anche questo.....questo rigore
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Pim »

Non capisco una cosa. guarda che gli argomenti di cui si discute non hanno la scadenza del latte, se si parla di prostitute , è inutile aprire un nuovo topic, cosi anche se si parla della tal attrici o peggio qdo si apre l'ennesimo OT doppio....

anche se le discussioni riportate son datate non capisco perchè non si usi la funzione CERCA e in quelle si scrive,

Ad ogni omodo l'OT davanti al titolo dov'è?,

qto thread rischia

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”