Ragazze con gambe muscolose.. semplicemente fantastiche..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da norrin2007 »

cazzo, G... devo lavorare! se mi sego a quest'ora, è la fine.... :DDD
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#17 Messaggio da mr. brownstone »

tutta salute norrin, tutta salute. comunque in caso accontenati di un ditaculo
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da norrin2007 »

mr. brownstone ha scritto:tutta salute norrin, tutta salute. comunque in caso accontenati di un ditaculo
...se a te dà  lo stesso piacere, auguri. io ho altri gusti. al mio posteriore ci pensa già  la vita (alla quale non posso dire di no...). :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#19 Messaggio da mr. brownstone »

...se a te dà  lo stesso piacere, auguri. io ho altri gusti. al mio posteriore ci pensa già  la vita (alla quale non posso dire di no...).
giusta riflessione. ho provato a darti un'alternativa, nel mondo è pieno di non etero :-D
penso che comunque nascere invertiti o biadesivi sia un vantaggio.
io sfortunatamente dietro sono sigillato... e in più sono omofobo e transofobo.... aiutatemi

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da bubamp »

come si fa ad avere le gambe di Rossella senza fare 20 anni di danza e magari che guardino diritto???
Io voglio imparare!! :awww:

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da anxxur »

Puoi fare vent'anni di pattinaggio.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da bubamp »

Mmmmmmmm :roll:
Mi sa che diventerei troppo vecchia e scosciarmi a quell'età  rischerei di sembrare una tardona affamata!! :-?

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da Neil McCauley »

Non sono sexy quelle gambe così muscolose, fidati Bubi
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da norrin2007 »

quelle gambe sono fantastiche. fidati buby.

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da bubamp »

Quelle di Rossella sono belle!!! :-D

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

bubamp ha scritto:come si fa ad avere le gambe di Rossella senza fare 20 anni di danza e magari che guardino diritto???
pesi, cyclette

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Xisco »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
bubamp ha scritto:come si fa ad avere le gambe di Rossella senza fare 20 anni di danza e magari che guardino diritto???
pesi, cyclette
il fatto che non guardino diritto potrebbe essere dovuto alle anche...

...se c'è un problema di valgismo (gambe ad x) o varismo (gambe a tarallo), con l'allenamento di certo non lo correggi...

...e tieni presente che un certo grado di valgismo è fisiologico, ovvero è naturale...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da norrin2007 »

bubamp ha scritto:Quelle di Rossella sono belle!!! :-D
di più, bubamp... molto di più. :wink:

amos2
Primi impulsi
Primi impulsi

#29 Messaggio da amos2 »

NAOMIIII

Credo sia difficilmente battibile sulle gambe....per quanto mi riguarda

Immagine

Immagine

[/img]http://www.dishiness.com/wp-content/upl ... 208041.jpg[/img]

Immagine

[/img]http://facts.files.wordpress.com/2006/0 ... naomi3.jpg

Rispondi