nun me fa scirver nulla..fredelux ha scritto:oramai per avere un po' di luci addosso manca solo che qualcuno si mangi la merda e si faccia riprendere dicendo che è buona.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nun me fa scirver nulla..fredelux ha scritto:oramai per avere un po' di luci addosso manca solo che qualcuno si mangi la merda e si faccia riprendere dicendo che è buona.
Non solo in rete.. io ne ho chiaccherato spesso in giro, e tutti esprimevano fastidio per l'evidente presa per il culo.faber-mi ha scritto:Pensavo di essere l'unico ad avere provato parecchio fastidio nel vedere questa merda di pubblicità , invece pare che il disgusto sia piuttosto diffuso, perlomeno in rete....
Gerda ha scritto:comunque sembra uno di quei spot realizzati da un qualche ministero
sigile ha scritto:La prima volta che la vidi ero convintissima che fosse una pubblicità della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Helmut ha scritto:Sinceramente non capisco tutto questo stupore ideologico.
La Coca-Cola company è una multinazionale con un fatturato pari al PIL della Norvegia.
Di conseguenza ragiona in termini sovranazionali, e per ogni mercato ha le sue strategie commerciali.
Per l'Italia, Paese dalle forti connotazioni identitarie, ha ritenuto che questo tipo di approccio pubblicitario possa dare i suoi frutti.
Di spot pubblicitari brutti, idioti e contrari al buon senso ne abbiamo visti a migliaia.![]()
Quelli delle banche p.e.: e ricordo alcuni firmati dal regista rivoluzionario Salvatorese altri commentati dal noto trio antisistema Gialappa
![]()
Semplicemente orrendi.
l'han già fatto nel 1961 l'artista italiano Manzoni.fredelux ha scritto:oramai per avere un po' di luci addosso manca solo che qualcuno si mangi la merda e si faccia riprendere dicendo che è buona.