[O.T.] G.N.I. - Guardia Nazionale Italiana

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da Padoa_Schioppa »

El Diablo ha scritto:I nostri servizi comprendono:

* protezione civile;
* protezione eco-ambientale;
* protezione ittico-faunistico-venatorio;
* protezione zoologica;
* promozione e divulgazione della storia, delle lingue e delle tradizioni Italiane;con particolare riferimento all'Impero Romano.
* promozione e coordinamento di iniziative di responsabilizzazione civica, di moralizzazione e di convivenza tra gli Italiani, anche prestando la propria assistenza ai cittadini al fine di garantire agli stessi la possibilità  di partecipazione democratica a manifestazioni pubbliche, convegni e congressi organizzati da movimenti, partiti ed associazioni;
* agevolare la partecipazione e l'aggregazione dei cittadini alla vita civile, sociale e culturale, contribuendo alla formazione dei progetti di sviluppo civile e sociale della comunità  Italiana attraverso la partecipazione attiva dei suoi soci;
* svolgere attività  di protezione civile nelle forme e nei modi previsti dalla L. 24 febbraio 1992 n. 225 ed ai sensi del D.P.R. 21 settembre 1994 n. 613, in casi di pubblica calamità ;

Notare il nerettto, questi si drogano.
A chi le divulgano le tradizioni italiane?
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da Gamberone »

El Diablo ha scritto:
Gamberone ha scritto:
El Diablo ha scritto:Che divise di merda.
Niente armi? Peccato.
Bene, tu sei a favore immagino...
mi interesserebbe appunto il parere di qualcuno che lo sia
Li prendevo in giro, primo perchè vestiti in quel modo fanno cagare, secondo perchè, come hai scritto tu, mi ricorda un periodo della nostra storia, ma quel periodo è purtroppo finito, riproporlo oggi non servirebbe a nulla ;)
Diciamo che con questi in giro sarà  carnevale ogni giorno, eh? :)
ok, ti sei spiegato, e la maggior parte delle persone la pensa così, spero
tuttavia il fatto che ci sono già  2000 volontari mi lascia perplesso, vuol dire che parecchia gente è favorevole e appunto volevo capirne il perchè, capire perchè una persona è spinta a fare questo servizio...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Gamberone non sparare cazzate ti prego, t'ho spiegato ora basta.
saranno 4..5 in tutto, chiudete sto topic.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da El Diablo »

La Guardia Nazionale Italiana nasce anche in risposta ad un preciso disegno di legge, voluto dall'attuale Governo, per potenziare la sicurezza dei centri urbani viste le sostanziali carenze di organico e di mezzi da parte delle Forze di Polizia.

La G.N.I. è un'associazione di volontariato disarmata che ripudia ogni forma di violenza, un'associazione aperta a tutti i cittadini Italiani maggiorenni che decidano di responsabilizzarsi ed aderire ad un gruppo Patriottico che si prefigge l'obiettivo di garantire un punto di ritrovo per tutti quegli Italiani, senza distinzione di ceto e levatura, i quali vogliono fare qualcosa di concreto per la propria Patria. L'adesione alla G.N.I. serve a responsabilizzare i cittadini come dichiarato anche dal Ministro degli Interni :"Si tratta di una misura giusta, coerente e moderna che consente ai cittadini di partecipare alla sicurezza pubblica in modo controllato ed adeguato".
La G.N.I. ha inoltre lo scopo di formare veri Patrioti Nazionalisti, che si prestino al servizio dello Stato Italiano, della sua unità , della sua Costituzione e della sua sicurezza. Per la G.N.I. il cittadino è il primo e più importante pezzo dello Stato.
Il Popolo è lo Stato.

La G.N.I. opera secondo le vigenti disposizioni e normative di legge, pronta a rispondere ad ogni richiesta e al completo servizio dell'autorità  competente.

:lol: :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da alex1jd1 »

io questa la trovo inquietante

Immagine

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da Padoa_Schioppa »

alex1jd1 ha scritto:io questa la trovo inquietante

Immagine
che faccia da cazzo
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da Gamberone »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Gamberone non sparare cazzate ti prego, t'ho spiegato ora basta.
saranno 4..5 in tutto, chiudete sto topic.
per mia abitudine non dico numeri a caso
ho letto di 2000
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da danny_the_dog »

Colori, forme e loghi lievemente nostalgici... :blankstare: :blankstare: :blankstare:

Comunque:
Considerato il momento di profonda crisi economica in cui versa la Nazione, ed avendo ricevuto numerosissime adesioni, ci troviamo ad affrontare il problema del costo della divisa, che molti iscritti non possono sostenere. A tal proposito, in deroga a quanto previsto dallo statuto, per chi desidera iscriversi pur non potendo affrontare la spesa di un equipaggiamento integrale, è stato deciso di adottare in via provvisoria una pettorina in materiale di nylon di color Kaki, recante la scritta "GUARDIA NAZIONALE ITALIANA" e un cappellino modello basket recante il simbolo della ruota solare e la scritta "G.N.I.". Verranno inserite le foto dei modelli appena saranno disponibili.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da El Diablo »

Colori delle divise e quella cazzo di fascia al braccio, vorrei conoscere l'ideatore di queste "opere d'arte".
Bah, il nano e il suo governo amano farsi prendere per il culo.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Divisa paranazista,con cappello pericolosamente simile ai CC... richiami mescolati e confusi a fascismo in accezione reazionaria,massoneria,sbirrismo,retorica dello stato democratico,paganità  confusa..tutto e il contrario di tutto
Praticamente dei vecchi scorreggioni dell' ex MSI...
Con le divise rubate al negozio di souvenir a predappio.
Basta vi prego, ridetene pure, ma il primo che intravede pericoli neo-fascisti è da TSO.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] G.N.I. - Guardia Nazionale Italiana

#26 Messaggio da norrin2007 »

Gamberone ha scritto:Tra pochi, pochissimo giorni, in Italia ci sarà  la possibilità  che entri in servizio la "Guardia Nazionale Italiana", ovvero inizieranno le tanto chiacchierate ronde. Prima a Torino ed Ivrea, poi piano piano in tutte le province, si aspetta solo la pubblicazione del decreto legge

questo, per chi volesse darci un'occhiata, è il sito ufficiale:
http://www.guardianazionaleitaliana.org/

voi cosa ne pensate?
date un'occhiata all'abbigliamento e ai simboli, io ho la sensazione che in Italia un fenomeno del genere ci sia già  stato, correvano gli anni '20 e si chiamava SQUADRISMO...ma magari la mia è solo una sensazione, chissà ...
io non sarei così ottimista... :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Gamberone, spera per te che non spostino ma il il rototom da osoppo a predappio, che se no ti suicidi.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da El Diablo »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Divisa paranazista,con cappello pericolosamente simile ai CC... richiami mescolati e confusi a fascismo in accezione reazionaria,massoneria,sbirrismo,retorica dello stato democratico,paganità  confusa..tutto e il contrario di tutto
Praticamente dei vecchi scorreggioni dell' ex MSI...
Con le divise rubate al negozio di souvenir a predappio.
Basta vi prego, ridetene pure, ma il primo che intravede pericoli neo-fascisti è da TSO.
:lol: :lol:
Infatti sono più simili a questo:
Immagine

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da Gamberone »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Gamberone, spera per te che non spostino ma il il rototom da osoppo a predappio, che se no ti suicidi.

:-D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da tiffany rayne »

Che li accettano i comunisti ? vado e mi arruolo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”